Condivisioni 1

Edison Cavani si racconta rispondendo alle domande dei fan attraverso i social con l’hashtag #MinutoCeleste e snobba Ibrahimovic e Neymar. Il Matador da quando è arrivato al PSG ha giocato con entrambi (entrando anche spesso in competizione con loro) ma l’attaccante ex Napoli ritiene che il giocatore più forte con cui abbia mai giocato sia Marco Verratti, anche lui suo compagno a Parigi. Sul più forte di sempre nessun dubbio, Diego Armando Maradona, mentre l’avversario più duro da affrontare è stato Giorgio Chiellini“Nessuno mi picchiava come lui”.

Fonte:

tuttonapoli.net

  • Andrea88

    ADL continua a dichiararsi in guerra contro tutto e tutti salvo poi accodarsi agli altri come sempre. Se alle tue continue dichiarazioni bellicose non fai seguire nessun fatto resteranno solo tante belle parole gettate al vento.
    Inizia a chiedere in Federcalcio cosa avevano De Rossi e Pellegrini e perché sabato giocheranno regolarmente, chiedi cosa ha Barzagli perché nessuno lo ha capito, persino lui nel post partita ha dichiarato che non si trattava di nessun infortunio.

    P.S. Se Ghoulam lo perdiamo a zero sono contento, se lo meriterebbe per come è stata trattata la questione rinnovo. Ah già ma ha dichiarato che per sostituirlo abbiamo preso Mario Rui quindi siamo a posto… ma va là vai.

  • Prudenzio©-Capo dei DISTURBATI

    Vai Matador, mira bene e prendilo Infront,