7 Condivisioni

L’intermediario di mercato ed ex calciatore di Napoli e Genoa Oscar Damiani è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli:
“Victor Osimhen del Lille vale i soldi chiesti? Il ds del Lille Luis Campos è bravo ed il club è una bottega rara: l’allenatore Galtier lo portai in Italia al Monza, tanti anni fa. Per quanto riguarda Osimhen, dico che è un giocatore forte, veloce e che fa gol. Non ha un grande curriculum in passato, ma al Lille ha fatto bene: è un giocatore che ama gli spazi, il gioco di Gattuso potrebbe esaltarlo e potrebbe sfruttare gli spazi in contropiede.
50 milioni più bonus sono tanti, ma a meno non si compra in questo mercato: poi sarà solo il campo a dire se segnerà venti gol o meno.
Gabriel Magalhaes? Non ha le caratteristiche di Koulibaly, gioca sul centro-sinistra che può fare anche il terzino oppure in una difesa a tre. È molto intelligente tatticamente, è un ragazzo interessante: le cifre mi sembrano impegnative per il tipo di ruolo che ricopre, lasciamo lavorare Giuntoli.
Il presidente del Lille Gerard Lopez e le sue dichiarazioni? I calciatori francesi spesso sono attirati maggiormente dal campionato inglese o tedesco, magari Osimhen potrebbe essere dello stesso tipo nonostante abbia avuto una buona impressione dopo il viaggio in città. Mi auguro che possa arrivare a Napoli, e magari segnare tanti gol.
Genoa-Napoli? Ho amato entrambe le squadre, ci ho giocato: mi aspetto tanti gol, mancherà il pubblico. Un amico mi ha mandato una foto in cui segnavo al Napoli con la maglia del Genoa, è un ricordo indimenticabile con ottantamila persone allo stadio”

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.