Condivisioni 10

63  PUNTEGGIO RECORD – Con i tre punti conquistati contro la Lazio questo 2017/18 si conferma il miglior Napoli della storia. Mai gli azzurri avevano avuto un tale rendimento in serie A: staccati, ora, di ben sette punti il 1987/88 ed il 2015/16 che erano a quota 56 con 17 successi, 5 pareggi e due ko. Con 63 punti il 2017/18 ha dodici punti in più sul 2016/17 (51). Lo scrive il sito ufficiale del club azzurro.

45 COMMENTI

    • Si ma nel frattempo il LAVAGGIO DEL CERVELLO l’hanno fatto…input su input hanno inviato giorno dopo giorno….quindi alla fine…sara’ comunque sempre tutto magnifico……e si tireranno i soliti clichè…sui “complotti contro”…”gli arbitri”….”la sfortuna”….e il burino se la cava alla grande…anzi il suo sara’ il miglior napoli della storia….pensa un po’ che FREGATURA….VI STANNO FOTT.ENDO ALLA GRANDE!!!

  1. Sarri smentisce una clamorosa bugia di mercato! Grazie al mister abbiamo scoperto la verità:

    “Io ho chiesto i calciatori dall’Empoli?
    Non è assolutamente vero. Dal primo giorno che sono a Napoli, ho detto l’esatto contrario. Non volevo calciatori dall’Empoli. Io alleno i calciatori che la società mi prende. Non dico che siano state scelte sbagliate, magari la società ha fatto anche bene. Fosse per me, ad esempio, chiederei giocatori del Barcellona”.

    Ma Sarri non era quello che voleva i giocatori dell’Empoli come qualcuno qui sul blog andava dicendo??

    • ma non li pensare…..questi vi raccontano tutte azzate…e lo stesso Sarri…pur in questo caso dicendo la verita’…resta complice del magliaro…tanto anche lui ci guadagna tantissimo….dalla FICTION.

        • con una squadretta del genere…al massimo da meta’ classifica…ve lo devono solo REGALARE.

          RE – GA – LA – RE !!!!

          • perche’ voi continuate a seguire appassionatamenmte…io tifo napoli..non il napolisoccer del magliaro.

          • come molti di voi anch’io contesto Dela per tante cose, ma nello stesso tempo spero che vinciamo. perchè no?

          • perche’ il gioco e’ proprio quello…vi mantengono attaccati allo schermo…con la speranza…se no a che serve la FICTION???

          • sara’ anche un bravo allenatore…un lavoratore….ma prima di napoli non ha dimostrato niulla…anzi diversi esoneri….grazie alla fiction ne beneficiano tutti…tranne i tifosotti che seguono appassionati.

          • pure Conte prima di allenare la Juve era un signor nessuno, e con questo?
            c’è sempre un inizio e Sarri per la prma volta nella sua carriera avendo in mano una buona squadra ha dimostrato di che pasta è fatto. Se ci mettiamo pure a discute Sarri chiudiamo tutto e andiamo a casa.

          • accetto tutte le critiche alla società ma quella su Sarri no.

            se abbiamo qualche cosa di buono oggi è lui.

          • tutti complici allora? Sarri allena. oggi è a napoli domani può andare alla juve, inter, milan…

          • ovvio sale di quotazioni…grazie alla fiction…allor non hai capito nulla…e se puo’ andare ad allenare grandi club…e’ solo grazie a quello che si sta verificando a napoli…ripeto tutti ne beneficiano…tranne i tifosotti…MA NON E’ ANCORA CHIARO???

          • cioè Sarri in questi 2-3 anni ha avuto numerosi elogi dai più illustri allenatori come Guardiola, Capello, Sacchi ecc.ecc. e adesso per te è solo fiction?

          • Manchester City, terzo bilancio di fila in utile: fatturato record da 473 milioni di sterline.

            cioè tu volevi pure vincere?? :)))

          • Sarri è un buon allenatore ma non un Santo da poter colmare le nefandezze di De Laurentiis che compie in sede mercato

          • se tu che speravi di vincere con una squadra come il Manchester c, che fattura il triplo del Napoli o sbaglio?

          • pero’ te la stai giocando da tempo in campionato..solo in campionato…contro uno squadrone come la juve….addirittura sei avanti da mesi…..e’ o non e’ tutta una FICTION…considerando che poi in altre competizioni fanno ridere?

          • non capisco perchè in questo non posso dare il merito soprattutto a buon lavoro di Sarri. va bè…

          • pensala come vuoi…nessuno ti proibisce….pero’ le tue riosposte sono poco soddisfacenti…..se vuoi continua ad ILLUDERTI…ma ricorda che cosi facendo fai solo il gioco del magliaro e dei suoi amici di merende.

          • allora se volessimo giudicare tutti i presunti autini che ha avuto la juve nel corso degli anni cosa dovremmo fare??

          • la juve ha avuto sempe lo squadrone a supportare tutto….e poi erano inseriti in altro contesto…come gia’ detto c’era competizione con altre grandi squadre…non era fiction …ma era competizione con “COLPI BASSI” annessi…anche ferlaino si arrangiava a modo suo (dopo aver costruito un SIGNORA SQUADRA)…per vincere…ma parliamo sempre di competizione…non di FICTION…dove tutti o quasi sono d’accordo….non so se mi sono spiegato bene.

          • infatti Assistiamo ad una fiction da qualche anno…in attesa della rifondazione…la differenza tra napoli e juve…e’ che la juve ha tutto…il napoli soccer e’ li sopra proprio perche’ e’ FICTION…se no sarebbe da meta’ classifica…da lega pro se pendiamo in considerazione la societa’…..CAPISCI????

            il napolisoccer allestito con 4 spiccioli….che e’ nei piani alti…e’ solo UNA GENTILE CONCESSIONE degli amicio di merenda del burino….in attesa che rientrano in pista le potenze milanesi.

          • la juve sarebbe li su a prescindere…..hanno tutto…il vostro napolisoccer e’ SOTTOZERO come squadra e come societa’….solo FICTION…..NON FARTI ILLUSIONI.

            …..E’ TUTTO CHIARO???

          • ti ho spiegato il marcio nel calcio e’ sempre esistito..anche quando il napoli vinceva gli scudetti..ma c’e’ sempre stata competizione….c’e’ sempre stata la squadra a supporto di tutto…c’era equilibrio…adesso e’ solo FICTION…il napoli soccer e’ SOTTOZERO.

            MA ALLOR NUN CAPISC?

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.