8 Condivisioni

Neanche il tempo di godersi l’approdo in un’avventura importante e ambiziosa come quella partenopea che Alberto Grassi è già finito al tappeto. Durante il primo allenamento in azzurro, l’ex centrocampista dell’Atalanta ha accusato un fastidio al ginocchio. Il giocatore è stato subito trasportato in clinica per effettuare gli accertamenti del caso e capire l’entità dell’infortunio. Secondo quanto riferisce Repubblica, il giocatore rischierebbe un lungo stop.

Fonte:

http://www.iamnaples.it/

2 COMMENTI

  1. Mi dispiace molto per il ragazzo che spero si rimetta presto in piedi…
    Per lui e solo per lui si può parlare di scalognia…

    ma certo NON per la Società Calcio Napoli. Più che …sfortuna…. è la maledizione per chi NON fa quel che DEVE!!!

    Vi ricordate…? 18 mesi fa si uscì dalla Champions contro …l’Athletic Bilbao… solo perchè non si fece il dovuto…prima delle partite di spareggio…

    DELA – anche allora (come in altre occasioni antecedenti e … successive…) promise (??? ) di far di più …dopo… lo spareggio vittorioso… risultato: FUORI!!!! Con tutti i mancati incassi da Champions …NON una, ma due VOLTE… GIUSTAMENTE!!!

    La lezione – come tutti vedono – NON gli è servita!

  2. La Ssc Napoli non si sbilancia sull’infortunio rimediato da Alberto Grassi al primo allenamento in azzurro. Ecco il comunicato del club: “Primo allenamento per Grassi che ha interrotto la seduta per un trauma al ginocchio. L’entità dell’infortunio verrà valutata domani con una risonanza magnetica”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.