Condivisioni 5

Il Napoli pareggia per 0-0 al San Paolo, contro la Fiorentina. Gli azzurri gettano al vento la possibilità di tornare primi in classifica, portando a casa solo un punto in questo pomeriggio. Padroni di casa spenti, che non riescono a trovare brillantezza e velocità nelle giocate. Gli uomini di Sarri appaiono infatti prevedibili e impensieriscono poco l’attenta retroguardia di Pioli. Le migliori occasioni capitano a Zielinski e Mertens, ma nessuno dei due riesce a trovare la via del gol. Azzurri attenti in fase difensiva ma fiacchi in quella offensiva. Ottima la prestazione degli ospiti, che mettono in mostra un buon palleggio e una grande attenzione difensiva.

LA PAGELLA DI LUCA PERILLO

REINA: risponde bene quando viene chiamato in causa. VOTO: 6

HYSAJ: corre tantissimo, galoppando la corsia di destra in continuazione per tutto l’arco del match. Commette però troppi errori tecnici, giocando male e quindi sprecando molti palloni. Tanta determinazione ma non troppa qualità VOTO: 5,5

ALBIOL: concentrato, tiene bene la posizione ed è attento in marcatura. VOTO: 6

KOULIBALY: prestazione solida, con buona scelta di tempo negli anticipi. VOTO: 6,5

MARIO RUI: meglio in fase difensiva che offensiva. Il terzino portoghese è infatti attento in marcatura su Chiesa prima e su Gil Dias poi, ma non riesce a trovare il giusto sincronismo sulla catena di sinistra per poter mettere in difficoltà la retroguardia di Pioli. VOTO: 5,5

ALLAN: il migliore, corre per due e porta pressione alta, spezzando il gioco avversario. Propositivo anche quando si tratta di accompagnare la manovra. VOTO: 7 (dal 76′ ROG: entra con una grinta pazzesca, portando pressing anche sul portiere avversario. VOTO: 6)

JORGINHO: sbaglia diversi passaggi. Non detta i tempi come suo solito, non riuscendo a trovare le giuste distanze con i compagni. Impreciso in una buona opportunità che gli capita sul suo piede, nel primo tempo. VOTO: 5 (dall’82’ DIAWARA: S.V.)

HAMSIK: pericoloso con un destro da fuori che sfiora l’incrocio dei pali, lo slovacco per il resto non combina granché. Si limita in maniera precisa alla giocata semplice, non trovando alcuna verticalizzazione. VOTO: 5,5

CALLEJON: non riesce a rendersi pericoloso in alcuna circostanza, non trovando spazi alle spalle dell’attenta linea difensiva dei viola. Punta troppo poco l’avversario. VOTO: 5

MERTENS: spreca la più grande chance del match per far gol, nella ripresa, quando conclude con un destro centrale a tu per tu con Sportiello. Unica nota positiva del match è lo splendido assist per Zielinski, ma quest’ultimo sciupa tutto. Per il resto sicuramente in ombra il belga. VOTO: 5

ZIELINSKI: schierato ancora una volta al posto dell’infortunato Insigne, il polacco non è di certo in giornata. Sciupa due buone occasioni da gol, che gli capitano entrambe sul sinistro. Nel primo tempo fatica a trovare spazi ed a ricevere palla. Prestazione anonima e troppa imprecisione. VOTO: 5 (dal 74′ OUNAS: ci prova con un tiro da fuori, non trovando lo specchio. VOTO: 6)

ALL.SARRI: il suo Napoli appare davvero spento quest’oggi, non trovando brillantezza e perdendo un’ottima chance per passare in cima alla classifica. VOTO: 5

Vota i migliori di Napoli-Fiorentina

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

144 COMMENTI

  1. La mia pagella?
    Voto -10 a tutti gli APPECORATI di Adl che durante l’estate e nel corso della stagione ci hanno riempito di PERLE

  2. quando dissi che era finita la bubazza dopo il primo tempo con lo shaktar il grande opinionista di azzurrissimo Antonio Marano dopo il fine partita vinta dal napoli mi prese in giro, dicendo della bubazza e altre amenità. Dato che io non capisco di calcio pur avendolo giocato avevo notato già da prima cose che il grande Antonio Marano NON RIUSCIVA A VEDERE. Ma si sa lui capisce di pallone

  3. Deve mettere Rog!!

    In finale in pochi minuti ha collezionato il suo solito giallo.
    Se gli fanni fare una partita intera lo cacciano.
    Pure Ounas che jucatur ha cambiato la partita ua’!
    Grande campagna acquisti 😂😂

  4. Redazione rintracciate Antonio Marano, voglio il sul solito sproloquio. L’ ho esigo.
    Vogòlio la pagella di Enzolone…che è molto meglio della vostra.

  5. Cacciare questa specie di presidente che non completa le squadre e non compra i top Player stufato di seguire campionati anonimi senza vincere nulla

  6. Antonio ti prego scrivi…ti farò una standing ovation.

    Oggi si è caito poerchè non utilizza ounas e giocatori ameni vari

  7. Partita bruttissima……zieliski non ne ingarra una………ha dimostrato più personalità in quel tiro ounas in 15 minuti che lui in tutta la gara.

  8. il ns. allenatore e’un cocciuto testardo continua a tenere in campo hamsik che personalmente manderei sui monti tatra ad ossigenarsi altrettanto per callejon sull’envalira .basta coi giocatori cotti;il napoli attuale non puo’permettersi due giocatori a mezzo servizio.

    • guarda spero allora che si indortunano entrambi cosi sara0 costretti a sistituirli…ciome ha fatto con insigne e ghoulam….a proposito ma con zielinski e rui in campo come vanno le cose?

    • ma con la squadretta che ha…il piazzamento e’ possibile ogni tanto…solo perche’ e’ super tutelato…non certo perche’ si e’ attrezzato con gli investimenti.

  9. Poi qualcuno accusa Higuain di tradimento.
    E buon e fatt cu sta band e sciem che abbiamo in società!!
    A Napoli avrebbe vinto le solite coppole di azzo!
    Vai Pipita a marann t’accumpagn!!

  10. Ora che si farà visto la rosa iper spompata?? si lascerà l’EL? cioè uno pur di sperare in una rosa che si preservi fisicamente deve sperare di uscire dalle coppe…….quando una volta non vedevi l’ora di giocarle per poterle vincere…………..siamo alla frutta…………tutti colpevoli !!

  11. oggi era la prova del nove … ora posso dirlo, anche se lo sapevo da un pezzo, siamo una squadra da 3/4 posto soprattutto come testa … oggi abbiamo mostrato una fragilità mentale imbarazzante …
    detto ciò, dal punto di vista tecnico
    mario rui è giocatore da empoli
    ounas è troppo leggero
    rog non si frena mai
    hamsik è fuorigiri
    mertens ha sbagliato tutte le scelte
    gli altri non riesco neanche a giudicarli, salvo kk e allan per la cattiveria che ci mettono
    oggi questo siamo una squadra a livello della fiorentina

  12. Vabbuò vi saluto me so sfateriat’ di leggere sempre le stesse cose e di scrivere sempre le stesse cavolate…………….il Napoli questo è e volendo o nolendo ce lo dobbiamo tenere.

      • non capisci mai una mazza……intanto il tuo santo in 3 anni non ancora ci porta trofei………..e in 7 giorni perdendo e pareggiando in casa ci ha portati da un ipotetico + 9 dalla rube e + 4 dall’Inter a secondi in classifica raggiunti e superati…………Spalletti è Dio sceso in terra……….e abbiamo la squadra più forte dell’era ADL con il campionato più scarso dell’era ADL…….il Santone non sa fare le macumbe mi spiace.

        • METTITELO IN TESTA:
          SENZA UN VERO MERCATO AL RINFORZO NON VINCI NEPPURE SE CI METTI E.T. IN PANCHINA.
          Non a caso a Napoli abbiamo cambiato moduli, filosofia di gioco e gestione della rosa già 1000 volte.
          Risultato: zero scudetto.

          • io non ho da mettermi in testa nulla……….perchè già lo so che non avverrà mai….ma ciò non toglie che ad oggi si poteva fare molto di più avendo avuto gli scontri diretti in casa…….contro squadre alla portata e non squadroni come una volta.

          • Ma ti rendi conto che abbiamo solo una rosa composta da 12-13 giocatori( senza nessun fenomeno) il resto solo una banda di purpi, mezzi purpi e mocciosi da crescere o no??
            Vas terr se sei ancora la

          • non mi serve vasare a terra…………troppi anni sono passati a vedere sempre le solite azzate………….mi cambia poco.

  13. Cmq vi dico una cosa.
    Se il Napoli continua ad allontanarsi dal promi posto inizio a tifare contro.
    Se ne deve cadere Sansone con tutti i filistei!
    Basta.

  14. Per non dimenticare:
    Antonio Marano: siamo fortissimi non ci manca niente. Mettetevelo in testa.

    Antonello Perillo: con il mercato fatto l’anno scorso stiamo bene 3 anni. La politica vincente di Adl è tanti bla bla bla.

  15. Per non parlare gli altri della carta stampata, soprattutto locale:
    Mercato Napoli 7. Squadra difficile da migliorare.
    Come se avessimo preso chissà chi!

  16. + 9 e + 4 in 7 giorni si poteva essere…..nun ce poss’ pensà……..poi dichiarano ancora di lottare per lo scudetto e bla bla bla………….per arrivare a lottarci devi dare queste stoccate in questi momenti della stagione………….ma pe’ piacere

    • SEMPRE LO STESSO ERRORE…RIPETITIVO…+9 +4 -2…..sono calcoli che non competono al napolisoccer….squadretta da meta’ classifica.

  17. Sarri si deve svegliare e cambiare qualcosa questi hanno capito come bloccarci malgrado il nostro attuale stato di forma che è scadente

  18. Oggi Sarri doveva portare a casa i 3 punti… Non me ne fotte nulla di panchina campioni adl Edo e altro… Doveva pensarla prepararla usare tutte le energie disponibili e portare a casa i 3 punti.. e non l’ha fatto.. perché è duro.. e anche un po’ cieco.. perché tutti possono sostituire gli attuali Hamsik e calejon.. punto

      • Lo scudetto non lo vinci ok.. ma che Rog non possa fare 70 min.. anche brutti ma poi butti dentro Hamsik e casomai ti risolve la partita.. invece la fai ingolfare e poi la vuoi far risolve a chi non gioca mai e casomai in settimana ha la pettorina brutta.

    • bravo……….ribadisco………..dalle dichiarazioni post gara CL…………per me hanno fatto un accordo ……ossia restiamo solo se giochiamo sempre…pure senza gambe……..a me puzza di casta oramai.

  19. Su Rog poco tempo fa dissi:
    il ragazzo è troppo’ irruento. Quando gioca rischia sempre di prendere il giallo.
    Detto fatto: in 20 min GIALLO😂😂😂

  20. che alcuni giocatori del napoli non siano all’altezza è evidente ma è anche vero che anche noi davanti alla tv prevediamo facilmente a chi passerà il giocatore del napoli in quanto sono sempre movimenti ripetitivi.Mo sappiamo che marcano a uomo a Jorgigno ma lo stesso facevano con pirlo e chill iev sulla linea dei terzini,mo non so se deve essere sarri a dirglielo o farlo lui di sua iniziativa ma ce vo namossa

  21. Ounas 6 in 15 minuti e Zieliski 5 75 minuti…….quello che dicevo io ha dimostrato più personalità il ragazzino il quel tiro che mutanda piotr…….

    • Ma per cortesia!!
      Oggi come sempre il campo ti ha smentito.
      Nu so nisciun ma solo degli onesti giocatori. Dei mocciosi da crescere

      • si vede che tu il campo non lo hai mai calcato………15 minuti e vuoi valutare un calciatore di 20 anni?? hamsik allora dovrebbe prendere la pensione che gioca sempre e va a tre…………ma pe paicer’……….

          • lassamm’ perdere…..con te non si può discutere perchè tu parti prevenuto già sul fatto di vincere lo scudetto……….ma anche insigne i primi anni con Mazzarri lo abbiamo trattato na medda…………fatto na latrina………….ma poi giocando sempre ha dimostrato il suo valore………ora non abbiamo preso messi a 14 anni……ma un ounas che male non è………solo la continuità può dirci se può meritare la maglia da titolare……ma non gioca.

    • e allora ti dico che mi fai entrare a fare ounas al posto del polacco ,sposta questultimo a terzino e fai uscire mario rui se vuoi vincere

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.