Condivisioni 2

Napoli, fatti benedire: va ko anche Chiriches. Il rumeno è in dubbio, resta solo Tonelli     E’ allarme rosso in casa Napoli, a poche ore dalla super sfida del San Paolo contro la Lazio. Dopo aver recuperato in extremis Mertens, Callejon e Hysaj, Maurizio Sarri non sa ancora se potrà disporre di Albiol e anche di Chiriches. Secondo quanto riportato da Sky, il difensore rumeno si sarebbe fermato durante l’ultimo allenamento di rifinitura prima del match. Le possibilità di vederlo in campo sono dunque minime e in caso di assenza anche di Albiol, Sarri sarà costretto a schierare Lorenzo Tonelli: mai sceso in campo in questa stagione. Per la formazione partenopea non è un buon momento, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo: già privato di Faouzi Ghoulam. Il tutto mentre Nikola Maksimovic, ex difensore azzurro mai tenuto in considerazione da Sarri, ha ritrovato minuti e fiducia allo Spartak Mosca.

Fonte:

calcio.fanpage

62 COMMENTI

  1. Napoli, fatti benedire: anche Chiriches è in dubbio…

    Eh, no, questa e solo e soltanto cattiva programmazione. Gli infortuni in business plan sono catalogati negli imprevisti…previsti, per cui già si è pensato ad un rimedio e c’è accontanamento di somme per far fronte

  2. Mi ricordo che alcuni lecca lecca del Pappy tempo fa criticavano chi diceva “e se gli viene un raffreddore”?…

    Ecco e mo’ come la mettiamo?

    BAND e MUSIC come sempre.

    • Andrea,
      il non mercato e’ piaciuto solo ad ADL, che non ha avuto una ntecchia di voglia di farlo, oltre a concupire l’uva irragiungibile, ed ai suoi superfans con la pettola griffata bianconero.
      ma qui sul blog non e’ puaciuto a nessuno

  3. Qui gli unici che si devono far benedire siamo noi tifosi VERI del Napoli…è un miracolo se non ci viene un infarto con the papponist che fa il paio a the illusionist…illude tutti

  4. Capitolo ANTONIO MARANO.

    Fino a poco tempo fa su questo blog ha regnato sovrano grazie a qualche suo amichetto di pensiero che gli reggeva il gioco e ai suoi 3000 nickname che lanciava su tutti quelli che non erano del suo parere.
    In pratica VOLEVA MONOPOLIZZARE IL BLOG.

    Peccato che sulla sua strada ha trovato uno come me che di questi giochetti ne capisce.
    In piu’ è rimasto imprigionato in un personaggio che oggi è difficile portare avanti, rischi di essere PERCULATO.

    Certo x tornate in pace basterebbe semplicemente dire” avete ragione voi, sul conto di Adl ecc.ecc. mi sono sbagliato succede aggiat pacienz”.
    Troppo orgoglioso per farlo. Piuttosto ha preferito alzare BANDIERA BIANCA.

  5. il city e la roma hanno 2 portieri brasiliani di alto livello e noi rafael l’acchiappafarfalle …e poi mi dite che il napoli ha una società organizzata…scouting nullo

    • si ma nonostante tutto…il “tuo” amato NapoliSoccer e’ da anni nei piani alti della classifica….quest’anno addirittura si “gioca” il titolo…..come te lo spieghi?

      Sempre e solo miracoli dei santoni in panchina???

  6. Oggi gli anti Pappy sui vari blog tra Facebook ecc.ecc. non si contano più. Sono nati a beveroni.

    Quando ho iniziato a portare avanti sto partito mi perculavano, mi davano dello Juventino.
    Il tempo è stato galatuomo.

  7. Qualcuno si chiede ma Pinuccio perché vede i molti utenti sempre un altro??

    Semplice perché quando da anni tutti i giorni condividi quello che scrivi con altri utenti conosci il suo modo di scrive a memoria.
    Per esempio MARITTIELLO mi ricorda uno che scriveva con me su un altro blog.
    Un modo di scrivere che come vedete non ti puoi sbagliare…😎😆😆

  8. ahi ahi …. incubo Tonelli
    non ci manco niente

    Lazio col Tir in porta e contropiede ( 3511 )

    Immobile settebellezze unica punta…
    KK piensaxe tu…..

  9. Nel corso di Piùenne, l’ex ds e agente Enrico Fedele ha parlato dell’infortunio di Ghoulam: “C’è sicuramente fatalità. Io nella mia esperienza da direttore non ho mai avuto un giocatore con infortunio alla rotula. Questi infortuni avvengono per traumi, scontri, qui correva da solo e quindi è strano e c’è mistero”.

    (E’ quello che dicevo ieri sulla stranezza dell’infortunio di Goulham e Enrico Fedele vedo che e’ d’accordo con me)

    • A prescindere quando gareggi per lo scudetto e ti ritrovi uno in squadra con infortunio al CROCIATO devi andare subito sul mercato a prendere un sostituto.
      La stessa cosa per GAMBA di LEGNO MILIK!

      • Qui e’ il tipo di infortunio che vedo piuttosto strano(sono infortuni rari che di solito avvengono per scontri o traumi )….per il resto sono d’accordo con te…..

        • Per me pur di risparmiare hanno forzato il recupero e gli è andata male.
          Per esempio se avessero preso Darmian con calma avrebbe avuto tutto il tempo di recuperare senza forzare.

      • si ma la vostra amata squadretta da anni e ai vertici….le vince tutte…batte tutti i record..solo in italia..come ve lo spiegate?

    • voce ‘e popolo murmureia che e’ scivolato da solo e subito ha cominciato a urlare per il dolore e per lo spavento

      • Voce e popolo se al posto di allenarsi se ne stava ancora ngopp a na seggia a godersi il meritato recupero a quest’ora stava bene.
        😆😆

  10. Per il resto vediamo se stasera continua il sogno nonostante ADL o finisce già qua…
    Come promesso nonostante tutto al momento rimango ancora tifoso perciò il mio grido è ancora forza NAPOLI!!
    Poi in caso di…

        • critiche pesanti da sempre….ma il napolisoccer del magliaro e’ da anni ai vertici….con partecipazione ai gironi champions….negli ultimissimi anni addirittura si “gioca” il titolo e batte record su record….c’e’ qualcosa che non va….una squadretta numericamente scoperta in piu’ ruoli…senza sostituti validi…addirittura con titolari non all’altezza….com’e’ possibile tutto cio’?

          tutti santoni in panchina?

          • Se vuoi sapere come la penso io sai già la risposta.
            Un po’ per meriti sportivi (Mazzarri e oggi Sarri ) e per una bella amicizia nel cosiddetto palazzo. (Lotito Tavecchio Agnelli)

          • con tutta la munnezza acquiustata negli anni a parte pochissime rare eccezioni….senza un minimo progetto…credo che dietro tutto ci sia il palazzo….come gia’ detto…il magliaro e’ entrato nel calcio al momento giusto….quello della FICTION.

          • LUCRO sono sincero, oggi per MANCANZA DI PROVE non posso dire con assoluta certezza che quel poco di buono che ha ottenuto il NAPOLI sia frutto solo ed esclusivamente di una FICTION.
            Certo vedendolo sempre in dolce compagnia di Agnelli ecc. ecc. posso sospettarlo ma non di più.
            E come dire che la Juve vince solo grazie all’aiuto degli arbitri… non so se mi spiego

          • ma la juve come altre grandi squadre hanno sempre avuto grandi allenatori e soprattutto grandi giocatori a legittimare il tutto…il napolisoccer cosa?

            Husaj gigin pascal e francucc???

          • E’ quello il problema, il Napoli non ha mai avuto una squadra completa e ricca di campioni.
            Ecco spiegato perché nu vincimm mai nu azz!!

          • non parlerei ricca di campioni…ma senza alcun campione….solo scarti……e un paio di discreti che non tolgono e non mettono…..c’e’ proprio qualcosa che non va.

          • Mmm ….
            diciamo che con l’aiuto di un buon allenatore e l’amicizia di qualcuno spesso lo porta a stare in una posizione di classifica non adeguata a quello che spende

          • se hai l’amicizia di qualcuno che conta….allora non hai nemmeno bisogno del buon allenatore …fidati..quindi viene a cadere anche la tesi del santone in panchina che fa miracoli.

    • Ecco qui per esempio ho sempre nutrito un grandissimo sospetto.

      Conoscendo Adl…. va a spendere 27 mil per un Sig. nessuno come PAKSIMOVIC?

      MI PUZZA. MA TANTO!!

      • e paksimovic non e’ il solo…la lista e’ lunga…guarda caso da anni acquista solo giocatorini dai soliti canali…..senza alcun curriculum importante…a cifre spropositate….dei quali poi negli anni si perde traccia…..maksimovic e’ solo uno degli ultimi della lista.

        • poi mi vengono a raccontare che le operazioni come quella di Maksimovic sono errori di valutazione….e che fanno sti signori….sbagliano sempre quando c’e’ da fare mercato?

          ma poi ti sembra possibile che uno come il magliaro sbaglia sempre quando si tratta di sborsare i milioni…proprio uno come lui?

          Se sei da anni nei piani alti….automaticamente il valore della squadra sale….anche i signor nessuno acquistano valore…SENZA MERITI.

          IL GIOCO E’ QUESTO….MALEDETTO CILATRONE….TUTELATO.

          • Ormai mi hai convinto, l’unica speranza e’ che per quest’anno ci scappi uno sporco scudetto… w la fiction.

          • tu faresti mai vincere uno cosi?

            …credo che la fiction si limiti a collocare la sua squadretta nei piani alti per tenerlo in vita….e alimentare il suo progetto di intascare il piu’ possibile….la vittoria non gioverebbe a nessuno…in primis al magliaro romano.

  11. Tifosi a termine, tifosi solo se vince, tifosi sempre contro qualcosa…
    Ma sicuro che siete tifosi?
    Ma che azzo ne sapete di cosa significa essere tifosi?
    E vada anche per i muccusielli e per gli ipodotati, ma qui scrive gente di una certa età che si dichiara anche socialmente impegnata (qualcuno disse anche politicamente!!).
    Ma iatevenn’, solo schiuma!! https://uploads.disquscdn.com/images/397d41b66369d8edbd8eefcda2cdd289fc1e90d4e343cb077cd5b4935e8bf442.jpg

  12. intanto sempre i soliti pianti…l’arbnitro la rubentus i complotti contro…ed il gioco e’ fatto…tanto a torino sono abituati se ne fregano…e’ la FICTION e’ fatta!!!

    RINGRAZIATE IL VOSTRO AMATO MAGLIARO ROMANO!!!!

        • ma stann proprio nguajat….auhahauhua

          ma e capit che il magliaro con investimento minimo a quanto se lo puo’ vendere adesso il napolisoccer…senza avere nulla…senza strutture …il nulla assoluto….solo grazie alla fiction che va avanti da anni…che pone la sua squadretta nei piani alti…ripeto con il minimo investimento…..lo sai???

          APRITE GLI OCCHI…..E’ TUTTO UN BLUFF….NESSUN MIRACOLO…SOLO FICTION…POVERO CALCIO ITALIANO!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.