Condivisioni 4

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Romagna, Andreolli, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Sau, Pavoletti. All.: Rastelli.

40 COMMENTI

  1. Primo tempo da manuale del calcio………….migliori in campo per me togliendo il solito Mertens sono KK,Jorgihno,Allan E Goulham………..continua la corsa inarrestabile da concretizzare nel dopo sosta con gare verità !!!
    Avanti Napoli nonostante la lautamm del magliaro !!

    • Il giocatore ha raggiunto la completezza…….speriamo ci duri tutta la stagione in questa condizione……….squadra volutamente ridimensionata nella rosa per volontà di non vincere da parte del pappoone……….ma saremo più forti anche di questo??………che la suerte ci accompagni !!

  2. Primo tempo col cliché azzurro di questo inizio stagione: ritmi bassi e dominio del campo.
    Poche occasioni con un Cragno quasi disoccupato, ma azzurri in vantaggio meritatamente senza concedere nulla ai ragazzi di Rastelli.
    Linea difensiva perfetta e centrocampo molto equilibrato. Attacco alla ricerca del bello più che del gol, con i ragazzi che si divertono ma poco concreti.
    Magnifica l’azione del primo gol azzurro con all’interno tutta la scuola Sarri e la classe dei protagonisti. Perfezione assoluta.
    Comunque non bisogna rilassarsi e tenere sempre alta la concentrazione. Non è la partita dove risparmiare le forze e quindi bisogna chiuderla in tranquillità con al massimo qualche sostituzione a favore di chi ha giocato poco.

    • possiamo pure passeggiare il secondo tempo……….il Cagliari come il 70% delle squadre di Serie A sono squadrette…………il bello ci sarà tra 15 giorni allora si che la concentrazione dovrà fare la differenza !!!

      • Non sono d’accordo, il Napoli è una squadra che non si può rilassare e il gol subito col Feyenoord ne è la testimonianza.

        • Rilassare non voglio dire fermarsi proprio ,ma già giocare al 50% è sufficiente……..col Feyenoord ci eravamo proprio appisolati………….vista l’ora già pensavano al letto !!

  3. Qualcuno ha notizie di Lucro? Mertens lo sta vedendo? Sembra un adulto in mezzo ai bambini per quanto sta giocando da dio.

LASCIA UN COMMENTO