Condivisioni 26

http://citychurchgloucester.org/?oem=buy-Infinite-Skills---Learning-Adobe-Photoshop-CS6-Training-Video&075=60 Il Napoli conclude il parziale sull’1-0, passando in vantaggio alla prima azione del match, dopo due minuti esatti di gioco, grazie a Mertens, che sfrutta al meglio un preciso assist di Ghoulam. Gli azzurri poi collezionano un grande numero di occasioni da gol, alcune clamorose, ma sempre sprecando, non riuscendo a trovare la cattiveria sotto porta, sprecando dunque l’opportunità di archiviare il match già all’intervallo. Un po’ anche di accademia per gli uomini di Sarri, che si mettono in mostra cercando giocate spettacolari ma non essendo concreti e cinici come invece dovrebbero essere. Nella ripresa la musica cambia del tutto, con il Napoli che vincerà per 3-1 in una partita dominata del tutto, contro un Cagliari che continua a difendersi anche quando si ritrova sotto di tre reti. I padroni di casa giocano benissimo, esprimendo al meglio il “sarrismo”. La seconda rete è di Mertens, su assist di Hamsik. La terza di Insigne, servito da Mertens. Compleanno festeggiato nel migliore dei modi per il belga. All’ultimo minuto arriva il gol di Farias, con Reina che va su tutte le furie per non aver tenuto la sua porta inviolata.

http://evfta.com/?p=Microsoft-Windows-Server-2003-Standard-R2-SP2-32-bit-download&fe2=2d REINA: nel primo tempo viene impegnato solo da un tiro di Borriello, facilmente parato. Nella ripresa il copione è lo stesso. Non può nulla sul gol subito all’ultimo, da Farias. VOTO: 6

see HYSAJ: attento in fase difensiva. Si sovrappone spesso con il tempo giusto sulla destra. VOTO: 6

Microsoft Office Outlook 2007 best price ALBIOL: colpisce la traversa di testa su calcio d’angolo, al 64′. Mai intimorito dagli attaccanti avversari. VOTO: 6

CHIRICHES: per poco non fa gol su un corner battuto da Ghoulam, al 65′. Concentrato in fase difensiva. VOTO: 6

GHOULAM: parte alla grande, servendo un bel cross a Mertens dopo due minuti di gioco, trasformato in gol dal belga. Spinge sulla corsia per tutto il match, trovando anche il secondo assist, per la seconda rete di Mertens. VOTO: 7

ZIELINSKI: serve un bel pallone filtrante ad Insigne nel primo tempo, ma quest’ultimo spreca l’occasione da gol. Per il resto un po’ in ombra il polacco. Ammonito al 55′. VOTO: 6

JORGINHO: gioca una fitta trama di passaggi corti in mezzo al campo, con precisione. VOTO: 6,5

HAMSIK: al 31′ tira da centrocampo provando un eurogol, che per poco non gli riesce. Non particolarmente in mostra lo slovacco quest’oggi. VOTO: 6 (dal 69′ ROG: entra a giochi già fatti. VOTO: 6)

CALLEJON: ci prova con qualche tiro dalla distanza, ma senza successo. Al 68′ ha un’altra buona chance, ancora senza fortuna. Tenta al 70′ su punizione, respinta da Rafael. VOTO: 6

MERTENS: apre le marcature dopo due minuti esatti di gioco, servito da un preciso cross di Ghoulam. Ci riprova al 22′, ma tirando di poco alto sopra la traversa. Al 30′ ha un’altra ottima occasione, ma la sua conclusione esce di poco a lato. Spreca tante altre occasioni, una clamorosa in particolare al 45′. Il talento azzurro pecca di concentrazione e cattiveria sotto porta, dato che avrebbe potuto davvero fare almeno tre gol nel primo tempo se fosse stato freddo nell’ultima giocata, come nel resto del campionato. Finalmente arriva il raddoppio, al 50′, con un destro che batte Rafael, su assist di Hamsik. Fornisce l’assist per il gol di Insigne. Il belga celebre dunque nel migliore dei modi il suo compleanno. VOTO: 8 (dal 78′ MILIK: ci prova con un sinistro bloccato da Rafael. S.V.)

INSIGNE: al 28′, servito da un bel filtrante di Zielinski, beffa quasi con un cucchiaio Rafael. Ci prova nel primo tempo con qualche tiro a giro dalla sua mattonella, non trovando però lo specchio. Nella ripresa fornisce dei buoni palloni ai suoi compagni. Segna al 67′, battendo l’estremo difensore avversario con un destro da distanza ravvicinata, su assist di Mertens. VOTO: 7 (dal 79′ GIACCHERINI: S.V.)

ALL.SARRI: i suoi segnano subito ma poi fanno troppa accademia e peccano di cinismo, sprecando troppe occasioni da gol. Nella ripresa la musica cambia del tutto, con il Napoli che vincerà alla fine per 3-1 in una partita del tutto dominata. VOTO: 7,5

 

http://manchesterdogwhisperer.co.uk/?oem=purchase-Autodesk-MotionBuilder-2012&d89=93 Chi è stato il miglior azzurro di questa stagione?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

41 COMMENTI

    • Anche se si è fatto condizionare dalle critiche di qualcuno su hamsik per me vista la condizione fisica almeno da 6,5

      • Questo è altro discorso…ma la problematica è avanti…troppi errori nelle scelte conclusive o nella precisione…
        Se ne facciamo la metà di quelli che creiamo…NON ABBIAMO PROBLEMI.

        Poi un unico errore dietro… negli spazi larghi che necessariamente concediamo… fa concentrare l’attenzione su chi nella fase difensiva l’errore lo commette…ma davanti di errori gravi ne abbiamo fatti a mappate.

          • Purtroppo è quasi fatale..se crei tante occasioni avanti… gli spazi larghi indietro li concedi… PER FORZA ..e gli avversari sono attaccanti di serie A… negli spazi ampi…di solito segnano anche senza particolari errori difensivi.
            Dobbiamo complimentarci immensamente con Sarri che, nonostante i NON campioni che abbiamo fino a metà campo… concediamo davvero poco.

    • Assolutamente. Del gol in quel momento della gara francamente me ne frego. E secondo me non è assolutamente un caso che sia arrivato in quel momento. Prima non ci sono state sbavature di nota.

      • Nell’azione del gol rossoblu è, tra i difensori IN QUALCHE MODO coinvolti, quello che ha minori responsabilità … se le ha… come Antonio opportunamente ci faceva notare.

        • Ammetto di aver visto solo la parte finale dell’azione, quindi non sapevo di chi fossero le responsabilità. Ma ribadisco in quel caso un calo di concentrazione posso tollerarlo. Mi sarei imbufalito invece se il gol fosse arrivato sull’1-0, ovviamente.

  1. Concordo con i voti
    Per me i megliopeggio insigne e mertens
    Passano da momenti di egoismo puro a momenti di azioni esaltanti da standing ovation

    Grande Napoli

  2. Peccato per il gol dei rossoblu… ma quando stiamo concentrati il nostro problema è il goool.
    La gara di oggi è solo l’ultimo esempio… rispetto al numero delle occasioni segniamo poco, oggi…pochissimo.
    Il gol avversario ( NON OGGI) ci può stare… ma dobbiamo segnare molto di più… acquistate QUAGLIARELLA !!!
    Date via Pavoletti e prendiamo Quaglia… darebbe l’anima…ed è mooolto più preciso dei nostri piccoletti.
    Poi uno ne abbiamo che segna sempre… e c’ e qualche furbissimo che se lo venderebbe…

  3. Voti un poco striminziti per una partita perfetta.
    Si, perfetta perché il gol al 92° minuto non può condizionare un giudizio.
    Mai avuto una preoccupazione dalle parti di Reina, gli azzurri hanno dominato ogni spazio del campo senza mai dare margini di respiro a Borriello e compagni.
    Buoni ritmi soprattutto nel secondo tempo grazie ad un Cagliari ormai rassegnato dopo il raddoppio di Mertens.
    Hamsik era in dubbio ma ha giocato con così tanta qualità da sfiorare la perfezione. Ottimi anche i due esterni di difesa come in ogni partita dei due offensivi che creano spesso le differenze in campo.
    Jorginho un motorino perpetuo e il resto della truppa in cattedra come maestri del calcio almeno qui in Italia.
    Unico un poco in ombra è stato Zielinski, ma a sinistra si dimostra sempre più interessante nella gestione della palla.
    Ovazione per Dries anche se spesso è condizionato da un egoismo in totale conflittualità con le strategie di gioco di Sarri che amerebbe arrivare in porta con tutti passaggi.
    Tre punti e nuovi record in arrivo. Ora sotto al Toro e al Milan per continuare a dare più pepe a questo campionato.

  4. Vorrei vedere Zelinskj senza Hamsik sul suo lato…
    E poi Zelinskj a destra … sulla mediana e Marek al centro…un po’ arretrato… ed Allan in appoggio…
    Oppure senza Allan… Diawara davanti alla difesa..quando sarà un po’ più esperto…

  5. Bah, ho rivisto il gol di Farias… ma dove vedete l’errore di Hysaj?
    Per me il centrocampista è in ritardo su chi effettua il passaggio e credo sia Rog, ma l’errore, se proprio vogliamo chiamarlo errore al 92° minuto, lo fa Albiol che non dovrebbe mai entrare in scivolata, essendo ultimo uomo, e accompagnare l’avversario quanto più sull’esterno possibile prendendo tempo.
    Per me errore di Albiol, ma totalmente irrilevante visto che l’errore in partenza come sempre con la mancata copertura del centrocampo. Insomma tutto condizionato da una superiorità schiacciante e un momento di rilassamento.

  6. Marek 6????
    NON PARTICOLARMENTE IN MOSTRA LO SLOVACCO QUEST’OGGI??????? E CHE DEVE FARE? io ero contro l’impiego di Marek oggi ma è stato di gran lunga il migliore in campo. Meglio anche di Dries, che come al solito col suo egoismo ha sprecato diverse occasioni per chiudere il match già nel primo tempo.
    Criticare Hysaj per un gol al 90′ mi sembra assurdo. Ormai era una partita chiusa e un errore in quel momento ci può stare. Secondo me è nettamente migliorato ed è ai livelli dello scorso anno. Mo’ non esageriamo con le critiche.
    Dries e Mertens secondo me meritano un voto in meno perché la partita si poteva e doveva chiudere prima.
    Zielinski molto meglio dopo l’uscita di Marek dal campo.

  7. 100 AL NAPOLI DI SARRI
    Grazie perché a 38 anni nn ho mai visto un calcio cosi bello
    Ho visto il più grande
    Adesso ho visto il più grande gioco

    10 MAREK
    Cosi faccio contento gli amici 🤣🤣🤣🤣
    A parte gli scherzi vista la condizione che partitone

    9 MERTENS
    Assolutamente da trattenere
    A ro caxx e sciut sta punt………….ma punt o ver quale falso nueve

    8 INSIGNE
    Speriamo continui fino al dopo samp
    È cambiato da un girone all’altro
    Fenomenale

    7 CALLEJON
    Dicevano?
    Nn salta l’uomo
    Nn fa i giochetti alla perisic o cadreva
    Ma che………
    quanto caxxo corre

    6 ROG
    Io ho tante aspettative su questo giocatore

    5 HYSAJ
    Fa una buonissima partita
    Ma poi ti fa un errore da farti perdere una champions come la coppa rica ed uno che vuole aspirare ad essere un top difensore, detto dal suo buffone di procuratore.

    4 IL PROCURATORE DI HYSAJ CONTI ECC ECC
    Decide lui quando i suoi assistiti debbono cambiare squadra perché secondo lui hanno raggiunto la maturità
    Se ne frega dei tifosi ma soprattutto delle squadre di appartenenza
    Aveva detto che al 90% hysaj restava al Napoli
    Ecco rop a strunzat di stasera io abbonderei diciamo 200%
    90% so e strunzat ca dice

    2 e 3TIFOSI RAZZISTI
    Avevo difficoltà a dare il voto peggiore ai tifosi stu.pidi o razzisti
    Mi viene di darlo a quelli stupidi
    Siamo nel 2050 ancora a fare buuuuu ai giocatori di colore
    Sit a sfravcatur re cristiani

    1 BARBA BIANCA
    Fossi io il presidente del Napoli abbraccerei questi ragazzi ogni fine partita
    Commoventi
    Per il secondo anno ti stanno regalando immeritatamente na barc e soooooooord
    Immeritatamente perché il dopo GRASSI E REGINI grida ancora vendetta

    0 MANICHINI IMPICCATI A ROMA
    Quando vedo ste cose mi viene voglia di nn seguire il calcio
    Estremizzare fino a questo punto nn ci sto
    È lo schi.fo del calcio e nn solo
    Forza napoli uagliuuuuuuuuuuuuuu

  8. condivido le critiche alla pagella del direttore nei nomi evidenziati su questo post anche dagli ultrafans di ADL

    applaudo invece il pagellone di Enzolone, nei postpartita, qualsiasi sia il risultato, e’ tra le note piu’ interessanti da leggere in rete sul Napoli era Sarri

    il gol subito e’ cosa gravissima ma aiuta a capire dove il tavolo e’ zoppo
    ah, ma la livella “aziendale” personalizzata dagli ultrafans di ADL dice che e’ tutto ok?
    ma faciteme ‘o piacere….

  9. La solita vergogna
    Rettifico oltre ai manchini impiccat ed i buuuu razzistii
    La mafia juventina mi sta allontanando da questo sport
    Scusate mi viene da vomitare dalla nausea
    Espulsione scandalosa del torino
    Chiamata dal 4 uomo
    Parlano solo quando gioca la juve ste 💩💩💩💩

  10. Protesta di higuain accennato
    CARESSA ma tu si na grandissima LOTAIN
    Ho spento la voce della telecronaca
    Inascoltabili
    L’anno scorso veniva sempre ammonito
    Adesso è immune si è vaccinato

LASCIA UN COMMENTO