Condivisioni 10

“Il Napoli alza il muro. Ora la macchina da gol sa anche difendere”. E’ il titolo col quale il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola apre la pagina relativa alle ultime vicende di casa Napoli. “Due reti subite in cinque gare – si legge -. Maradona: ‘Questa squadra mi piace'”.
Intanto, i partenopei preparando l’esordio nel girone di Champions: questa mattina la partenza per l’Ucraina, domani la sfida contro lo Shakhtar Donetsk. Tuttonapoli

23 COMMENTI

  1. IL MURO “Ora il Napoli sa anche difendere bene”

    OK si e’ superato il limite…dopo questa .azzata….vi saluto …alla prossima estate..forse.

    • Il giocatore più perdente nella storia. Che oltre alla porcata che ha fatto, verrà ricordato SOLO per un record fatto col bel gioco

  2. Per adesso doppia sconfitta italiana nella Youth League.
    Anche se di misura, solo la Juve non ha proprio meritato di perdere, mentre tra Roma e Atletico Madrid si è notata la differenza. Forse perché il campionato italiano è iniziato da pochissimo e quindi la forma fisica non è al meglio, come anche l’inserimento dei nuovi, ma resta sempre il problema della differenza di esperienza.

  3. Ma mi domando e dico ma perchè dovremmo commentare un trafiletto di tuttonapoli..e ghià noi capiamo di più di questi.

  4. …..
    ” IL MURO. Ora il Napoli sa anche difendere bene ”
    ….
    questa è una “perla” marrone originale del nostro vecchio “aspettatore” che ci hanno quequeramente clonato…

    è la cinesizazzione dei post
    …..

LASCIA UN COMMENTO