Condivisioni 4

Ecco quanto scrive Marek Hamsik sul suo sito ufficiale: “Sapevamo di affrontare una gara molto difficile. La Lazio è la terza in classifica e aveva perso le precedenti due partite. La squadra romana è molto forte, il che è stato confermato nel primo tempo. Problemi fisici? Ho sentito un grande dolore alla schiena. Con l’allenatore, abbiamo deciso di non continuare. Lavorerò al meglio con lo staff medico per smaltire. La squadra ha fatto una grande partita nel secondo tempo. La vittoria è dedicata a Faouzi Ghoulam. Il suo infortunio ci ha dispiaciuti molto, abbiamo giocato per lui!”.

Vota i migliori di Napoli-Lazio

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

25 COMMENTI

    • se e’ fiction ….di cos’altro devo parlare…del sublime secondo tempo di ieri sera contro la lazio dell’amico lotito???

      ti ho dimostrato che anche ieri sera …non c’e’ stato nulla di subliiime….anche la FICTION….SCADENTE!!!

      • ma se e’ ficiton lo e’ sempre e per tutto…se hanno deciso cosi….non si parla di aiutino in una competizione equilibrata….come e’ sempre stato in passato…e parlo di diversi anni fa quando il calcio italiano primeggiava.

        Parliamo di napolisoccer mediocre realta se consideriamo la rosa….da lega pro se consideriamo tutto il resto…solo la FICTION lo pone nei piani alti della classifica…e manc o vuo capi’….ALTRO CHE AIUTINO!!!

      • non mettere quella foto con lotito allora…e’ inutile…o e’ fiction o non lo e’…..se non e’ fiction e’ miracolo…ma quanti allenaotri miracolosi sulla strada del magliaro…e’ mai possibile?

        allora e’ bravo se li sceglie bene…fa bene a non acquistare tanto ci pensano i santoni di turno…quelli della panchina…..ahauhuahuahu

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.