C’è anche il noto procuratore slovacco Juraj Venglos al WyScout di Torino, in scena tra ieri e oggi allo Juventus Stadium. Con lui abbiamo discusso della stagione del Napoli e del capitano Marek Hamsik.

E’ la migliore stagione di Hamsik al Napoli quella attuale? “Credo di si, è la mia opinione. La sua crescita sembra non si arresti mai, migliora di anno in anno”.

Anche grazie alla crescita del suo capitano il Napoli potrà il prossimo anno lottare per lo Scudetto? “Il Napoli è lì, tra le squadre più forti, ma il campionato è una competizione lunga. C’è la Juventus che è molto forte, c’è anche la Roma. Non è semplice, ma il Napoli c’è”.

E in Champions? Potrà il Napoli avere un ruolo sempre più importante. “E’ una competizione diversa, lì ci sono tanti top club. Il prossimo anno tornerà anche il Chelsea, il City di Guardiola è all’inizio di un ciclo. Ma a Napoli c’è un bel gruppo: non c’è dubbio possa dire la sua”.

Chiusura finale sui calciatori slovacchi. Ne vedremo di nuovi in Serie A? “Possibile. Al momento non posso fare nomi, ma ci stiamo lavorando”

Fonte:

tuttonapoli.net