Condivisioni 2

C’è anche il noto procuratore slovacco Juraj Venglos al WyScout di Torino, in scena tra ieri e oggi allo Juventus Stadium. Con lui abbiamo discusso della stagione del Napoli e del capitano Marek Hamsik.

E’ la migliore stagione di Hamsik al Napoli quella attuale? “Credo di si, è la mia opinione. La sua crescita sembra non si arresti mai, migliora di anno in anno”.

Anche grazie alla crescita del suo capitano il Napoli potrà il prossimo anno lottare per lo Scudetto? “Il Napoli è lì, tra le squadre più forti, ma il campionato è una competizione lunga. C’è la Juventus che è molto forte, c’è anche la Roma. Non è semplice, ma il Napoli c’è”.

E in Champions? Potrà il Napoli avere un ruolo sempre più importante. “E’ una competizione diversa, lì ci sono tanti top club. Il prossimo anno tornerà anche il Chelsea, il City di Guardiola è all’inizio di un ciclo. Ma a Napoli c’è un bel gruppo: non c’è dubbio possa dire la sua”.

Chiusura finale sui calciatori slovacchi. Ne vedremo di nuovi in Serie A? “Possibile. Al momento non posso fare nomi, ma ci stiamo lavorando”

Fonte:

tuttonapoli.net

  • Marittiello, detto Mary – FNS

    Hamsik….basta la parola …

    se e’ vero quanto detto da Ceccarini a Mediaset la cifra e’ paroparo quanto il West Ham abrebbe gia’ offerto.
    E causa forza maggiore dove c’e, gusto non c’e’ perdenza
    ciao ragazzo, sei stato un grande !

    e aj West Ham piace molto non da oggi e non per oggi anche il mitico Maurizio…
    e se i numeri non sono una opinione …2+2=4

    altro giro…altra corsa accattateve ‘o borghett’

  • Goldstein

    Mazzarri esonerato dal Wateford perché … non sa l’inglese!

    • AntonioMarano

      Credo sia vittima sacrificale di un sistema che vuole fare spazio ad allenatori inglesi messi troppo alla berlina, visto che ormai vincono solo italiani e altri stranieri nella Premier.
      Una sorta di rivalsa degli inglesi, non nuovi a queste spocchie, su una persona che ad inizio di campionato ha fatto bene. Gli serviva con chi prendersela e l’hanno trovato.
      Addirittura hanno difeso il manager del Sunderland e attaccato Conte.
      Il classico esempio di chi non sa riconoscere la superiorità degli altri con tanta puzza sotto il naso, classico inglese.

  • Fundador

    Nuovo post

  • Fundador

    Nuovo articolo

  • Fundador

    Cambiate post