Condivisioni 1

Torna a parlare Nicola Higuain e lo fa in una lunga intervista al quotidiano Tuttosport: “Non so in che percentuale di forma sia, ma vi assicuro che è forte mentalmente e fisicamente e lavorerà per portare alla Juve Scudetto, Coppa Italia e Champions. La mentalità Juve ti contagia, quando metti piedi lì sai che devi solo vincere. La Juve ti aiuta a crescere, ha una organizzazione pazzesca”.

Col Napoli temete la beffa delle beffe? “Nessuna paura, è un gioco. Ma se vince la Juve è meglio. Il campionato è lungo, se i bianconeri continuano così possono vincere. E comunque Gonzalo al primo anno dopo Napoli ha vinto Campionato, Coppa Italia e fatto finale di Champions, poteva chiedere di meglio?”

I rapporti con ADL? “Al momento no comment”

E sulla trattativa con la Juve: “La prima immagine che mi viene in mente è quella di Gonzalo che firma il contratto, mi prende in braccio e mi butta in aria facendomi i complimenti, era stracontento”. Tuttonapoli

9 COMMENTI

  1. Che immagine commuovente… ma vai a cagare!

    Bene sembra che Inglese abbia già casa a Pozzuoli, è pronto a fare la fine di Pavoletti.

    Fra Papp one oggi ci siamo, non ti abbandoniamo.

  2. E sulla trattativa con la Juve: “La prima immagine che mi viene in mente è quella di Gonzalo che firma il contratto, mi prende in braccio e mi butta in aria facendomi i complimenti, era stracontento”.

    Ma il fratellino porcellino non aveva detto di essere stato male in quel periodo? Ma soprattutto ma Basta co sto Higuain, non se ne può più, Bravo Gonzalo dai che magari quest’anno l’Argentina senza di te forse può alzare el mundial

LASCIA UN COMMENTO