Condivisioni 1

Klaassen e Keita. Questi i due nomi sul taccuino di Giuntoli e De Laurentiis per rinforzare il Napoli nella prossima stagione. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del calcio Napoli. Il Napoli, rivela Valter De Maggio, segue con interesse il centrocampista dell’Ajax e l’attaccante della Lazio.

  • angeloazzurro

    ruoli abbondantemente coperti

  • forzanapoli978 compraci cavani

    Keita? Forte, ma se si punta a lui, bisogna già mettere in conto che i rinnovi non sono a buon punto….. Klassen? Abbiamo 950 giocatori in quel ruolo.

  • forzanapoli978 compraci cavani

    I ruoli da investire. Un portiere (il mio sogno sarebbe Donnarumma, che ripeto è un sogno), un vero centrale via Maksimovic (il peggior pacco qualità prezzo della SSC Napoli), un terzino sia destro che sinistro. E soprattutto se possibile una punta vendendo paccoletti. Per il resto confermati tutti i Big.

  • angeloazzurro

    posso dire che sarri non ha la rosa all’altezza solo nel momento in cui mi risolve il problema con le palle alte in difesa , quando sa trovarmi alternative di gioco contro le squadre chiuse, quando in una partita che stai perdendo 2 a 0 in casa mi sostituisci il terzino con un giocatore che non sia un altro terzino, quando un tuo giocatore gia ammonito lo sostituisci a tempo debito,

  • angeloazzurro

    Non sono all’altezza il calcio napoii, la squadra e l’allenatore

  • Goldstein

    Ripeto: Chiesa come vice Callejon
    Cederei Allan per Kessiè
    Un terzino destro bravo anche di testa
    Via Giaccherini, non ci serve
    Il portiere del futuro. Certo, una bella offerta per Donnarumma … ma c’è Rajola di mezzo.
    Se Mertens dovesse accettare un’offerta milionaria lo capirei.
    Lo stesso vale per Ghoulam

  • Wpocho

    I tifosi del Napoli sono i più comprensivi al mondo.
    Pur senza vincere mai una cippa, si comprendono interessi di giocatori multimilionari e le decisioni spesso indifendibili della società.
    Mah…
    WITIFOSI

    • filmauri

      E tu spesso sei eccessivamente severo. Ripeto, spesso condivido le tue considerazioni, ma lamentarsi per i mancati rinnovi mi sembra assurdo, a maggior ragione dal momento che nessuno sa come si stiano svolgendo le trattative.
      Per non parlare di quello che hai scritto ogni giorno per tre mesi durante la campagna acquisti.
      C’è anche un giusto mezzo.

  • Marittiello, detto Mary – FNS

    quanti “tifosi” accaniti lettori-sponsor delle interessate intuizioni di tuttosport e della gazzetta…
    comprensivi o babbasoni ?
    ma faciteme o piacere

  • filmauri

    Buongiorno a tutti.
    Intrigato dall’idea Ibra. Ecco, per lui una follia potrei anche farla. Secondo me un paio di anni ad alto livello li potrebbe giocare. E dubito che i colonnelli se ne avrebbero a male se uno come lui prendesse uno sproposito di stipendio. Ibra appartiene a un gotha inavvicinabile per chiunque. Certo, se venisse Ibra sarebbe il caso di prendere anche degli esterni in grado di mettere dei cross decenti in area, cosa che non vedo fare al Napoli da inizio stagione.

    • forzanapoli978 compraci cavani

      Condivido! Con Ibra si potrebbe vincere finalmente sto scudetto

    • Wpocho

      Arriviamo sempre tardi, andava fatto l’anno scorso, c’era una montagna di soldi.
      Ma se il tuo unico scopo sono le plusvalenze… allora ti meriti Pavoletti.
      FM, ma cosa ho detto di tanto grave la scorsa estate? Io sono vecchio, la memoria oramai ogni tanto lascia a desiderare, ma non mi ricordo di aver portato avanti lancia in resta una campagna antisocietaria.
      Comunque confermo che i rinnovi si devono chiudere in tempo utile, se porti un giocatore quasi a scadenza e questo poi ti fa un’annata super come nel caso di Mertens, è chiaro che poi diventa tutto più difficile.