Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia al termine della gara vinta contro il Torino: “Abbiamo fatto una grande prestazione, potevamo fare qualche gol in più già al primo tempo ma faceva molto caldo, all’inizio abbiamo un po’ sofferto, poi siamo rientrati con cattiveria e abbiamo portato a casa il risultato. Fa piacere essere paragonati alla Ma-Gi-Ca, loro sono grandi calciatori, hanno vinto uno scudetto, noi invece dobbiamo arrivarci, siamo solo all’inizio.

Ottimista per il rinnovo di Dries? Speriamo, noi due ci troviamo molto, siamo simili, sono molto contento di far reparto con lui. Io leggo le notizie come voi, tra di noi non parliamo di queste cose, spero rimanga, è un grande, quest’anno ha fatto gol importanti, merito ovviamente di tutta la squadra, il presidente lo sa che per raggiungere traguardi importanti bisogna tenersi stretti i giocatori migliori.

Cosa manca rispetto alla Juve? Siamo partiti così così all’inizio, abbiamo sprecato tante partite sia in casa che fuori, daremo il massimo contro Fiorentina e Samp per conquistare questo secondo posto che ci meritiamo.

Juve-Real? Speriamo di assistere a una grande partita, che vinca il migliore!”

Fonte:

tuttonapoli.net