Anche quest’anno l’organizzazione di volontariato ALTS promuove una campagna di prevenzione dei tumori al seno per le donne di Vico e Meta durante l’evento Festa a Vico.

I fondi che si raccoglieranno dal 4 al 6 giugno (www.festavico.com) saranno investiti per l’attuazione del progetto.

Tre giorni di sorrisi e di sapori. Festa a Vico 2017 sarà questo e molto altro. Un programma ormai consolidato richiamerà – dal 4 al 6 giugno – migliaia di turisti, curiosi e appassionati nel piccolo comune apripista della costiera sorrentina. Il paese farà, come di consueto, da cornice all’evento che vedrà protagonisti chef emergenti e stelle della cucina con l’intento di finanziare cinque progetti benefici. Il “menù” preparato da Gennarino Esposito, chef due stelle Michelin e “motore” della festa, è a dir poco succulento.

Così come negli altri anni, l’intero importo donato sarà destinato ai progetti onlus.

Per sostenere un progetto e per partecipare a Festa a Vico 2017 basta acquistare in loco il tagliando per la “Repubblica del cibo” e/o la “Notte delle stelle” oppure fare un bonifico bancario ad un’associazione onlus a scelta se si vuole prenotare il posto per la “Cena di beneficenza” e/o la “Notte delle stelle”.

 
In caso di avvenuta prenotazione, sarà necessario presentare la ricevuta del bonifico.

Per maggiori informazioni in merito a programma ed organizzazione consulta il sito ufficiale: http://www.festavico.com/festavico2017/