Condivisioni 2

L’allenatore del Napoli ha i giocatori disponibili in numero ridotto. E allora dovrà fare turnover contro il Lipsia. Come riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Sarri risparmierà sia Albiol che Hamsik per gli ultimi problemi muscolari che hanno avuto i due azzurri. Insigne-Callejon-Ounas dovrebbe essere, invece, il tandem in attacco visto che, probabilmente, Zielinski sarà inserito nella linea mediana a fare da mezz’ala al posto di Hamsik, in avanti Lorenzo non potrà riposare e sarà in campo con Callejon spostato al centro al posto di Mertens ed Ounas sull’out di destra. Calcionapoli1926.it

14 COMMENTI

  1. Nu tnimm neppure una squadra per fare un torneo tra scapoli e ammogliati figuriamoci per coppa e x vincere il campionato.

    W ADL Re del gabinetto!!😂😂😂

  2. Nun tenimm manco i 22 in buona salute per fare gli schemi in allenamento…

    da chiara affermazione del mister…
    Ma…

    E dire che io sono dispiaciuto anche quando il Napoli non convince durante le amichevoli di luglio in piena preparazione…in cui DEVE …NON stare in forma… e pertanto NON PUO’ convincere.

  3. Se penso che a gennaio non solo non hanno comprato, ma NUMERICAMENTE hanno pure indebolito la squadra mi sale il vomito.
    Poi qualcuno ha pure il coraggio di criticare Sarri perchè deve fare turnover?

  4. Ma Dela, quando scrivono certe cose, non ha un senso di vergogna? Ha decimato un team, non riusciamo a metter 11 giocatori in campo…immagino Sarri percorrere la vai Crucis e recarsi sul golgota…a questo lo ha ridotto il “romanaccio Dela”

  5. Dovremmo essere i tifosi più soddisfatti d’Italia e al 50% lo siamo perchè ciò che stanno facendo Sarri e quei 16 giocatori è commuovente. L’altro 50% invece ci rende terribilmente tristi, perchè quello che ha fatto la società a gennaio oltre ad essere da incompetenti è stata una clamorosa mancanza di rispetto alle ambizioni di squadra, tecnico e tifosi. Dover essere costretti praticamente ad alzare bandiera bianca ancor prima di scendere in campo è veramente una cosa ridi cola, ma tant’è è impensabile andar avanti e giocare per 4 giovedì di fila con una rosa che fa fatica a riempire la panchina.

  6. Andrea88 e riteniamoci fortunati, perchè se il Napoli si trovava con 10 punti di vantaggio sulla seconda quello avrbbe venduto a gennaio anche qualche titolarissimo

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.