Condivisioni 1

Aria tesa in casa Napoli. De Laurentiis ha replicato alle parole di Sarri, che in conferenza stampa aveva dichiarato che “dopo anni difficili, ora vorrei arricchirmi con il calcio”. La risposta di AdL: “Nel prossimo contratto, quando sarà scaduto quello in essere, assolutamente verificheremo quanti scudetti ha vinto, quante volte saremo arrivati in finale e se avremo vinto qualcosa in Europa, e sarà giusto anche dargli quello che merita“.

Sarri ha un contratto con il Napoli fino al 2020, e De Laurentiis lo ha sottolineato: “A parte che lui – ha proseguito De Laurentiis – già l’altr’anno ha avuto uno scatto molto elevato, da lui richiesto e concordato”.

In dirittura d’arrivo il rinnovo di Mertens: “Con Mertens dipende solo da lui. Io credo che siamo alla fase finale. Dovrebbero venire in Italia nei prossimi giorni suoi rappresentanti e dovremmo definitivamente e firmare questo prosieguo“.

Fonte:

sportmediaset.it

  • Wpocho

    Uanema do priatorio!!
    Ma che tene ‘a pepitola…

  • forzanapoli978 compraci cavani

    Te devi da sta zittooooooooooo. Non eri a Los Angeles? vai a mangiare con Ryan Gosling e Emma Stone e non smaronare

  • Marittiello, detto Mary – FNS

    La pepitola e’ un chiara indicazione per la diagnosi della sindrome burinimica.
    Inguaribile, nuoce gravemente alle wally senza eccezioni di genere di chi ha contatto anche casuale con il portatore del pepitolum egosumego

  • robertoLEONEda tastiera

    Avevo ragione nell’altro posto che le frasi da selezionare di sarri e mettere come testo erano quelle che avevo indicato?
    Potrei fare il capo redattore di un giornale…libero. Ma purtroppo i nostri giornali sono asserviti al potere e non sono liberi.
    Questo per rispondere ad Antonio Marano.
    I nostri giornali selezionano le notizie “farlocche”.

  • robertoLEONEda tastiera

    E’ un volgare ca…zzaro. Volgare fino al vomito.
    Come fa la mopglie a vivere con uno come questo.
    E i giornalisti nostrani fanno schifo.

  • robertoLEONEda tastiera

    Imbecille, intanto l’anno scorso (Regini e Grassi) e quest’anno (cessione di Higuain) a far perdere lo scudetto sei TU L’UNICO COLPEVOLE.
    Prima vende il napoli e meglio è.
    E accat e jucatur …buono

    • Prudenzio©-Capo dei DISTURBATI

      Ma come non avevamo perso la Champions quest’anno?

  • Marittiello, detto Mary – FNS

    E’ comunque un grande predicatore del regno dei cieli futuro premio delle sofferenze quotidiane
    ” abbiate fede
    l’anno prossimo potrebbe essere quello buono
    l’anno passato non poteva essere buono, checche’ ne dicano i censori degli acquisti invernali “

  • Prudenzio©-Capo dei DISTURBATI

    Sarri voleva passare dalla tuta alla giacca e cravatta, condendo il tutto con manifestazioni inopportune di affetto a peppa pig, ma l’unico umano pagante gli ha ricordato chi paga #pavolettititolare #ADL

  • forzanapoli978 compraci cavani

    Quando non parla il Napoli va che è una meraviglia. Ma a Madrid è stato fenomenale è passato da elogi a scenata ridicola verso Sarri in 24 ore

  • robertoLEONEda tastiera

    Uffa sempre a difendere il vostro Dela. t

  • PINUCCIO (anti-Pappy)

    Toh Sarri io ti metto a disposizione la Fiat 500 o poco più…
    e tu con questa se mi porti 2 scudetti e 1 champion ti do’l’aumento.
    Sono anni che lo combatto a sta munn!
    Lo devono abbandonare tutti deve rimanere solo!!

  • Goldstein

    Ottavo gol stagionale di Conti su paperona di Donnarumma. Deve ancora crescere tanto il portiere rossonero.
    Sarri a Empoli guadagnava 250.000 euro, a Napoli è partito da 700.000, oggi con premi vari supera il milione di euro. Un bel salto quadruplo in due anni …
    Non so chi di voi ha avuto un incremento tale …
    Però, giustamente, se vincerà potrà ambire ad altri aumenti moltiplicativi.
    Noi ovviamente glielo auguriamo

  • Marittiello, detto Mary – FNS

    Sto con Sarri
    Non per quello che ha dichiarato e che condivido
    Ma perche’ lo ha finalmente fatto
    Lesue attuali nuove aspirazioni sono legittimate da quanto meglio ha fatto dei suoi strapsgati predecessori
    Il merito va pagato, sopratutto quando trasforma in oro alluminio, rame e ferro.
    La sua clausola rescisdoria e’ ridicola ed abbordabilissima da che in Italia e sopratutto all’estero vuole impostare nel medio termine un progetto di successi.
    Non me lo auguro ma il rischio che se ne vada c’e’

    • PINUCCIO (anti-Pappy)

      Il rischio?
      Ultimo anno a Napoli signt stu post.
      Se il romano non alzata il livello della società saremo solo un trampolino di lancio …
      una vetrina per le grandi squadre nulla di più.

  • PINUCCIO (anti-Pappy)

    Ma poi spegatemi una cosa…
    secondo voi Allegri con quel gioco di mm che si ritrova è meglio di Sarri?
    No vero?
    Ebbene lui prende 9 mil all’anno di stipendio!!

  • Umberto

    Lo stipendio di Sarri, non solo nel rapporto qualità/prezzo ma anche in proporzione ai colleghi di serie A, non è basso… è mooolto basso.
    Al di là di come finirà bisognerebbe aumentargli lo stipendio …e di tanto… ben prima della prossima scadenza che credo sarà tra un anno.

  • Umberto

    Su Sarri:
    Nessuno può permettersi di fare battute sui…. soldi, se il proprio datore di lavoro è un imbecille.

  • Goldstein

    Facciamo parlare i fatti.
    Riporto questo articolo sugli stipendi degli allenatori della Serie A a INIZIO campionato. Sarri è settimo con 1,4 milioni annui. Non un poverello.
    Potrà sicuramente ambire a migliori guadagni, ma fino a due anni fa chi era Maurizio Sarri???

    Stipendi allenatori Serie A – Massimiliano Allegri è l’allenatore che in Italia guadagna più di tutti: 5 milioni di euro netti a stagione per guidare dalla panchina la Juventus. Lo riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Certo, paragonando il suo stipendio con quello dei top manager europei (Guardiola,18, Mourinho,16, e Wenger,10) il gap è ancora profondo, ma in Italia nessuno è come lui. Sul secondo gradino del podio c’è Luciano Spalletti della Roma: 3 milioni netti per lui. Subito dietro la più importante new-entry della A 2016-2017: l’interista Frank De Boer guadagna 2,5 milioni di euro.

    Dietro i migliori tre si piazza subito Vincenzo Montella che ha strappato al Milan un contratto da 2,2 milioni di euro. Dopo si scende al milione e mezzo intascato da Sinisa Mihajlovic del Torino e da Paulo Sousa della Fiorentina. Maurizio Sarri, guru della panchina, si piazza alle loro spalle: ADL gli garantisce ‘appena’ 1,4 milioni di euro a stagione. Dietro ci sono Eusebio Di Francesco del Sassuolo e Roberto Donadoni del Bologna, gli ultimi due a toccare quota un milione di euro.

    Su 20 allenatori, ben 11 guadagnano meno di un milione di euro. Gasperini, Inzaghi e Giampaolo 0,8mln; Iachini 0,7; Juric 0,6; De Zerbi 0,5; Rastelli e Maran 0,4; Oddo 0,3; Nicola e Martusciello chiudono a 0,2 milioni di euro a stagione. Il totale di spesa della Serie A per i suoi 20 allenatori è di 58 milioni di euro, al lordo delle tasse. Niente in confronto a quanto speso per chi scende in campo: il totale per i calciatori recita 985 milioni di euro.

  • robertoLEONEda tastiera

    Come non essere d’accordo con Umberto.
    Come vedi Umberto a difesa dell’imbecille corrono i salvatori che fanno vedere che poi, tutto sommato, Sarri non guadagna poco.
    Al solito non hanno capito un azzo. Sarri puà guadagnare in più o in meno, non è questo l’oggetto del contendere, ma è l’INOPPORTUNITA’ di certi Presidenti a far rilevare certe cose.
    Che poi Sarri prenda meno di altri si può discutere.
    In ogni caso le frasi Sarri scaturiscono da una domanda fatta da uno stupido giornalista (giornalista poi….un caciottaro) che diceva Dela ha detto sarri come Ferguson? E lui ha detto in che senso…che resto nolto o se intervengo sulle scelte societarie come fa un manager?
    E poi le cose sono proseguite sui soldi.

    • Umberto

      Mentre tu scrivevi… io …contestualizzavo…

  • Umberto

    Sarri quando ha detto che in futuro desiderebbe arricchirsi….rispondeva alla domanda dei giornalisti riguardante la proposta di ADL che lo vorrebbe per una decina di anni…
    Alla… Ferguson ( non come manager, ma come tecnico)…
    Quindi si riferiva alla possibilità di essere pagato molto…sapendo che a Napoli, per il fatturato che si ha, oltre certe cifre non si potrà andare… come è evidente considerata la tipologia degli acquisti che si effettua… e come inoltre è evidente quando si DECIDE di NON cambiare obiettivi ( al di là se poi verranno o meno raggiunti) quando ci sono le condizioni per farlo (…Mascara, la vendita di Lavezzi senza acquisti, Regini nell’anno del primato nel girone di andata).

    Usciti dalla contestualizzazione e dall’ovvio desiderio del FUTURO arricchimento…che Sarri legittimamente nutre (coi risultati che ha in relazione alla mano d’opera che ha…. ed ancora di più in relazione alla ….capacità organizzativa e finanziaria della società)
    OGGI … quindi non fino ad un paio di anni fa, e non so in futuro… OGGI ….il livello del mister NON è paragonabile ai suoi colleghi.
    Ne’ in relazione alle sue prestazioni, ne’ in relazione alle sue entrate.

    Se il Capo – con i suoi evidenti limiti NON solo economici – paragona le future entrate del mister… ai …futuri scudetti … lascia le porte aperte alla FUGA DI MASSA.
    Come ieri è scappato Higuain… ieri l’altro…altri…
    Da qui la crescita…solo apparente… per la persistente inettitudine di Milano.

  • Umberto

    Lasciamo parlare i fatti:
    Quando Maradona venne a Napoli, in una squadra certo non ancora idonea a lottare per il vertice… venne OVVIAMENTE pagato, con i criteri dell’epoca, molto più dei compagni e di più rispetto agli…stranieri… allora in Italia che presentava il campionato non so …se più bello, certo più ambito al mondo.
    Quel Maradona …a parte una Coppa internazionale per squadre giovanili…. quel Maradona …cosa aveva vinto…?

  • Wpocho

    Il problema è affrontare certi argomenti tramite stampa.
    E ancora peggio é perpetrare l’errore rispondendo sempre a mezzo stampa.
    Questa volta ha sbagliato anche Sarri, caduto nel tranello ad “Ok” 😊, ADL sbaglia di suo da sempre perché affetto da logorrea galoppante (nota patologia equina).
    E ciò, come al solito, alla vigilia della partita più importante (ai fini pratici) di tutta la stagione.
    C’è bisogno di dirigenti, figure intermedie, con poteri reali delegati, che possano evitare che tali argomenti restino in sospeso e che, con colpevole ingenuità, i due contendenti ne parlino tramite stampa invece che seduti ad un tavolo davanti a ‘na tazza e’ cafè.
    FNS

    • filmauri

      Sacrosanto.
      Sulla necessità di dirigenti, credo che finalmente ci stiamo attrezzando. Quanto alle dichiarazioni a mezzo stampa, ribadisco. Non ricordo precedenti in cui le dichiarazioni di ADL abbiano provocato rotture insanabili.
      Chi se n’è andato lo ha fatto per altri motivi. Mazzarri perché forse voleva maggiori investimenti o comunque ambiva a una big vera. Benitez un po’ per gli investimenti e molto per la sirena del Real. Gli allenatori sono i primi a conoscere ADL e a sapere come è fatto.

  • filmauri

    Buongiorno.
    Premesso che voi qualunque cosa faccia ADL è sbagliata perché è un romano burino incompetente che tutto quello che l’ha ottenuto è stato a c*lo, che “Sarri era l’ottava scelta” e str*nzate del genere. Poi voi sareste tifosi. Ma fatemelo voi, il piacere.
    Secondo, vi aggrappate disperatamente all’ennesima polemica montata ad arte dai giornali per attaccare il presidente.
    Il primo a parlare di soldi è stato Sarri. E attenzione, NON A PRECISA DOMANDA. Siamo alla vigilia di una partita delicatissima e lui se ne esce con una frase del tipo: “Vorrei arricchirmi”. Come se non sapesse che i giornali non aspettano altro per sollevare un polverone mediatico.
    Qualche giornalista, inevitabilmente, avrà fatto la domandina maliziosa: “Presidente, Sarri ha detto che col calcio vuole arricchirsi”. Al che ovviamente ha risposto.

    Ora la Gazzetta si è ovviamente buttata a pesce parlando di “lite”.
    Stronzate. Che peraltro vi meritate se abboccate a queste tempeste in un bicchier d’acqua trasformate in uragani forza cinque.
    Sono battute. Valgono quello che valgono.
    Piantatela di avventarvi su ogni virgola con la bava alla bocca. Come se non conosceste i soggetti e soprattutto come se non conosceste i giornali.

    • forzanapoli978 compraci cavani

      Lasciamo stare tutto. Ma è necessario che questo parla tutti i giorni? Non è questione di soggetti è questione che pure lui sa che ogni cosa che dice è soggetta a polemiche, allora stia zitto

      • filmauri

        Sono fatti così.
        Entrambi.
        Prendere o lasciare. ADL straparla da 13 anni. Non mi sembra che questo abbia pregiudicato la crescita del club o ci abbia danneggiato particolarmente, o abbia messo in crisi gli equilibri dello spogliatoio. Se abbiamo avuto annate deludenti, è stato perché non ha tirato fuori i soldi quando doveva (vedi secondo anno di Benitez). Non per quello che ha detto o non detto durante un’intervista.
        L’hanno fatta tutti tragica anche dopo lo sfogo post Madrid. Sembrava la fine del mondo. “Questa volta Sarri se ne va!!!” “È tutto finito! E ora chi prendiamo? Ah, catastrofe!”
        Nessuno lo ricorda più.
        Poi io parlerei di meno. Ma non sono lui. E non ci metto i soldi.

    • Prudenzio©-Capo dei DISTURBATI

      Corretto, ha iniziato lui e non rompesse. Anche Sacchi perdeva partite per il fuorigioco esasperato, corregga i piccoli difetti che fanno la differenza tra secondo e primo posto. Invece di elogiare peppa pig.

  • Umberto

    Tutti sanno perfettamente che dalle battute che escono in un’intervista… ci si può ricamare sopra…
    tutti …ma proprio tutti…nel ricco mondo del pallone… se qualcuno propone di essere longevo come Ferguson… rilanciano…facendo presente che c’è chi per meno anni li potrebbe coprire d’oro…
    Tutti sanno che in Italia rispetto ad altri club …col fatturato del Napoli…gli scudetti NON li vinci…
    tutti sanno che con le strutture del Napoli ….gli scudetti non li vinci….
    Tutti sanno che senza questi presupposti DEVI ESSERE VELOCE NEI CONTRATTI… E VOLER cambiare strategia in corso d’opera …se si presentano le occasioni favorevoli….E GIÀ se ne profitti è difficile vincere…FIGURARSI SE NON NE PROFITTI….
    Tutti vedono che se prometti di arricchire solo se VINCI… con questi presupposti… O VUOI MANDARE via i tuoi buoni professionisti… oppure se NON vuoi mandarli via …sei un Cretino…

    • filmauri

      Chi li ha mandati via? Chi?
      Sarri era un signor nessuno quando è arrivato al Napoli. Ferguson aveva già vinto una Coppa delle Coppe con l’Aberdeen (non i Rangers), non era arrivato tredicesimo.
      Continuate a parlare come se la manodopera di Sarri fosse scadente. Intanto non ce l’aveva neanche Benitez, la manodopera di Sarri.
      ADL non ha mai lesinato soldi quando si è trattato di allenatori. È stato l’UNICO a puntare su Sarri ed è stato lui stesso a riconoscerlo.
      State montando un caso SUL NULLA! ALLA GAZZETTA SI STARANNO SFREGANDO LE MANI.
      Per fortuna che Sarri e ADL sono molto meno fessi di quanto li fate voi.

      • Umberto

        Stiamo…montando…

        Il caso lo monta il Capo…quando dichiara che arricchirà chi a Napoli vince gli scudetti…..

        • filmauri

          A me sembra palesemente una presa per i fondelli

  • forzanapoli978 compraci cavani

    Forza Napoli!

    • Umberto

      Sempre!

  • Umberto

    Chi fa il curatore fallimentare…. non può restituire ai creditori il loro credito….( altrimenti l’imprenditore non sarebbe fallito)
    Chi fa il curatore fallimentare senza fallimento…. vede fuggire via…il valore dei beni aziendali.

  • Andrea88

    È assurdo come al Napoli si creino polemiche sul NULLA… manca una società vera e seria. ADL non può essere l’unico a parlare su tutto e tutti.

  • forzanapoli978 compraci cavani

    Secondo me dovremmo fare come l’inter e la Juve. Prendere un ex giocatore rappresentativo della squadra per parlare, andare ai sorteggi. Maradona sarebbe perfetto, ma anche chesso’ un Careca. In futuro sarebbe il ruolo perfetto per Marek

    • Umberto

      Maradona… idoneo a parlare…?
      Chi è Idoneo a dire ciò che appare vero… NON PUÒ PARLARE…

    • Wpocho

      Maradona? No, per favore…

      • forzanapoli978 compraci cavani

        Vabbe capite il contesto intendo un giocatore rappresentativo. E il collegamento è venuto da se.

  • Umberto

    I cretini abbisognano di difensori…
    Si spera che almeno loro…siano intelligenti….

  • Fundador

    Nuovo post

  • Fundador

    Nuovo articolo