Condivisioni 2

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Simic, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Trotta, Budimir, Stoian. A disp.: Festa (GK), Viscovo (GK), Aristoteles, Kragl, Suljic, Pavlovic, Cuomo, Tonev, Borello, Sampirisi, Crociata, Simy. All. Zenga.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Albiol, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disp.: Rafael (GK), Sepe (GK), Scarf, Giaccherini, Leandrinho, Maksimovic, Zielinski, Chiriches, Rog, Ounas, Diawara. All. Sarri.

43 COMMENTI

  1. Napoli perfetto, tranne per la solita pecca di non finalizzare tutto il gioco espresso. Alcuni giocatori del Crotone non li ho neanche sentiti nominare, 10 angoli e nemmeno un’occasione da gol.

    Infine poi dicono che Sarri si lamenta, campo vergognoso e assolutamente inadatto alla serie A, piccolo e praticamente senza erba come appena confermato da Jorginho.

  2. Sempre sofferenze allucinanti, non riusciamo più a chiudere le partite con Mertens purtroppo che non ne becca più una. Ma va benissimo così, siamo primi e si chiude in testa un grande 2017. Ora la palla passa alla società.

  3. Non abbiamo cambi offensivi….. Callejon punta non esiste. Vabbe campioni d’inverno speriamo che finisca in modo diverso

    • Mertens avrebbe chiaramente bisogno di Milik, è appannato, sbaglia le cose più semplici. Altre alternative in attacco sono inesistenti, se non è un miracolo essere ancora primi cosa altro è allora?

  4. Che brutta partita!
    Ci siamo anche impegnati per farli segnare. Capisco che è Natale … ma stasera abbiamo esagerato.
    Campo indegno, però bisogna finalizzare meglio.
    Mertens non pervenuto, Allan e Marekiaro su tutti.
    Bello aver fatto una maglia celebrativa in onore del capitano.

  5. Grande Capo Estiqaatsi guarda vetta di Geande Collina di Manitù e vede solo Guerrieri Azzurri.
    Estiqaatsi allora manda segnale di fumo a Tribù di Cassandrissimo…SSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

  6. Raga siamo primi e alla fine quello che conta e’ aver portato a casa il risultato pero’ abbiamo giocato un solo tempo….non riusciamo a chiudere le partite….Mertens e Callejon non segnano piu’….(personalmente non avrei fatto uscire insigne)per fortuna in tutto questo abbiamo ritrovato Hamsick goleador….insomma avanti cosi ma vedo luci ed ombre…..

  7. buon risultato, secondo tempo orribile contro una squadra mediocre
    hamsik finalmente protagonista
    allan mostruoso
    il resto sottotono
    reina preoccupante

    se giochiamo così non riusciremo a tenere il passo della rube, dobbiamo migliorare nettamente
    chiudiamo cmq bene un anno fantastico

    grazie ragazzi, grazie Sarri

LASCIA UN COMMENTO