Condivisioni 3

http://charltonisland.com/?q=viagra-tadalafil-without-a-prescription C’è la crisi matrimoniale con la compagna Kat a fare da sfondo ai problemi per il rinnovo contrattuale di Dries Mertens. Ne è sicuro il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. click “La scelta di Ciro Mertens” titola stamane il quotidiano, che scrive: “Il futuro del bomber azzurro tra famiglia e contratto nella città che lo consacra ma lo allontana dagli affetti”. 
Non c’è una mera questione economica nei problemi per il rinnovo contrattuale del belga, anzi.

click here Il Corriere del Mezzogiorno spiega: “Il gioco al rialzo è iniziato in maniera naturale quando il centravanti azzurro si è trovato nel mezzo di una crisi matrimoniale e quasi di fronte a una scelta: restare nella città che gli ha tributato il successo, che più lo ha amato e lo ha fatto sentire idolo incontrastato ma che lo ha distratto dal suo affetto più importante, oppure lasciarsi alle spalle la gloria azzurra e provare a riprendersi la sua famiglia. Kat – si legge ancora – compagna di vita, è stata irremovibile rispetto evidentemente a una distrazione che non sembrava essere una parentesi sulla quale chiudere un occhio. Dries ha incassato, capito e soprattutto scelto ancora una volta Kat. Napoli oggi è la città che si è messa di traverso rispetto a una coppia che non vuole farsi travolgere dal vento di una crisi passeggera, ma che ne condiziona il futuro”.  

22 COMMENTI

  1. L’articolo circumnaviga molto abilmente attorno all’argomento… che nemmeno il mio yacht coi faraglioni… sembra che la distrazione sia la SSCN #ADL

  2. Il Barcellona – nonostante i suoi problemi, nonostante che …ha già…ricevuto… i favori del… blasone… – per la Juve resta la peggiore squadra possibile: i bianconeri soffrono maledettamente il gioco …come lo esprime il Napoli…. solo che gli interpreti sono quelli del Barcellona…. e lo scenario non è quello italico post sabaudo.

    • Vediamo chi avrà più rigori a favore.
      L’unica cosa che mi farebbe piacere, sarebbe quello di vederli mortificati psicologicamente con un Pipita piangente. Le lacrime che versò con noi dopo l’Arsenal, non dovranno essere nulla.

  3. Se dovesse andare via Mertens …per una faccenda di corna…non sarebbe la prima volta … se ci pensate la cosa ha riguardato anche Cavani… ed altri…

    • L’unico che se ne è andato via dal Napoli del DeLa per una questione di corna è stato Domizzi.
      Cavani è andato via per 64 milioni dati al Napoli e 10 a lui.

  4. Juve 1 Barcellona 6 Barcellona 7 Juve 1. In entrambe le gare la Juve andrà in vantaggio con un gol di Dybala su rigore. E nella prima Higuain si mangerà 9 gol davanti alla porta per il 2-0 bianconero

  5. ma mi spiegate perché succede sempre al piu forte che abbiamo di avere problemi di corna?
    Alla juve li castrano?

  6. Ma dove azzo vogliamo andare se il pecorone non alza il tiro e inizia a comprare e a pagare i giocatori?
    O qualche boccolone crede ancora di andare a vincere lo scudetto e Champions mantenendo gli stessi ingaggi e i diritti di immagine di oggi?
    Ma veramente fate?
    Ah già ad Antonio Marenna e company non interessa, a loro interessa solo riempire la tasca del loro benefattore. AMMUSURAMMC A PALL😂😂😂
    Intanto pure quest’anno nu vincimm nu azz tutto come previsto.
    FESTEGGIATE
    BAND E MUSIC!😂😂

  7. O chiu’ Bell però è Prudenzio che è messo a fare Pulcinella su Azzurrissimo.
    Il troll di Adl😂😂😂😂😂

  8. Anni fa ci lasciò Lavezzi
    Poi toccò a Cavani
    L’anno scorso ad Higuain.

    La prossima campagna acquisti la farà con la cessione di chi?
    Di Mertens?
    Koulibaly?
    Insigne?

    Di tutti e 3?

    Società ridicola.😂😂😂

LASCIA UN COMMENTO