Condivisioni 3

“Dovrai girare tutti i giorni con la gente che ti additerà come l’uomo della Grande Vergogna. Farai la fine di Barbosa: sarai condannato per l’eternità. Maledetto chi ti ha messo lì: l’uomo sbagliato nel posto sbagliato. Un talento avevi e l’hai lasciato fuori. Incapace!

“Ci avete messo lo scuorno in faccia. I vostri nomi rimarranno scolpiti nella Storia come i nomi della vergogna. E con il peggior allenatore della Storia. Che S…Ventura!”, questo il commento su twitter del giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello. 

13 COMMENTI

  1. Adesso tutti bravi a prendersela a ragione con Ventura e Tavecchio.Ma l’altro ieri nessuno che diceva niente (mi riferisco agli addetti ai lavori e ai giornalisti) anzi Tavecchio al CT gli aveva persino rinnovato il contratto….

  2. Aurelio De Laurentiis è durissimo nei confronti del presidente della Figc, Carlo Tavecchio, il giorno dopo la mancata qualificazione al Mondiale 2018. “Se fossi Tavecchio la prima cosa che farei è dimettermi per non fare la figura dello stupido – dice il numero uno del Napoli -. Si dovrebbero dimettere lui e Michele Uva (direttore generale della Figc, ndr)
    [..]
    Il presidente del Napoli parla anche di Insigne, ieri tenuto in panchina per 90 minuti: “E’ inutile convocarlo per poi farlo giocare fuori ruolo o non farlo giocare. In questo modo si crea anche un danno economico alla società.”

    GIRA CHE TI RIGIRA… SEMPRE LI’ FINIAMO.

  3. Che pezzo di me..a quest’ essere non ha schierato insigne per ripicca e testardaggine che sia maledetto in eterno allenatore + scadente e vergognoso che io ricordi.

  4. Onore comunque a De rossi che chiamato a riscaldarsi per entrare in campo sbotta ”ma fate entrare Insigne che dobbiamo vincere e non pareggiare”.

  5. La Croazia ha mandato via l’allenatore prima del playoff ed ora è ai mondiali. Il problema è anche dei giornalisti che hanno leccato Tavecchio e Ventura, nel pre-gara cosa abbiamo sentito…”
    (Bucchioni)

LASCIA UN COMMENTO