Condivisioni 5

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l’indurimento del polpaccio accusato, nel corso della gara contro l’Inter, da parte del capitano sembrerebbe più grave del previsto mettendo in dubbio la trentacinquesima presenza su trentacinque partite del numero 17.

Sarri sta già pensando ad alcune soluzioni, si tratterebbe di una rivoluzione a centrocampo rispetto alla scorsa gara di Milano con Zielinski ad occupare la posizione di Hamsik affiancato da Jorginho ed Allan.

Fabio Palmiero

  • Umberto

    La polemica relativa al ..se avessimo avuto quest’anno Higuain…chissa…?
    E’ una polemica che lascia il tempo che trova, tanto le controprove NON ci sono…
    A mio avviso sbaglia chi crede si potesse vincere… ma di più sbaglia chi crede che non si sarebbe vinto lo stesso….

    Il fatto è che da ultimo la problematica … è stata posta da un allenatore di livello quale certo è Prandelli che il giochetto del SE e del MA in ambito calcistico …forse… lo conosce molto meglio di chi sta al bar dello sport… come tutti noi.

    Chi mi legge sa che puntualmente ripeto, la fondatezza del discorso ipotetico che OVVIAMENTE non serve per modificare il passato, ma vale eccome..per chi si appresta a fare delle modifiche per.. mutare il futuro.
    Dato che la Juve avrebbe dovuto rinunciare a Morata e Pogba… ha ipotizzato, dopo adeguata formulazione… di prendere se non il massimo possibile… qualcuno che oltre ad essere utile (che è una mera ipotesi… nessuno dà garanzie e certezze anche se altrove è ottimo) possa essere sottratto alla concorrenza… e qui l’effetto della lacuna che crea alla concorrenza è cosa certa. fino a che la concorrenza (Napoli-Roma) non RIMEDIA al …MEGLIO.

  • forzanapoli978 compraci cavani

    Donnarumma (che tra l’altro non ha nemmeno firmato il rinnovo)/ Handanovic (che potrebbe essere tentato dal giocare finalmente la Champions e lottare per il campionato)/ Perin (purtroppo si infortuni, altrimenti sarebbe al livello di quei due) i miei nomi per la porta. Poi un terzino destro che può anche essere Conti (che Sarri inserirebbe negli undici solo quando è sicuro al 100% del rendimento), a sinistra non ci sono tanti nomi toh sparo un nome grosso : Filipe Luis. Un centrale che sa giocare bene la palla: Toh uno fra Romagnoli e Rugani o anche un Mascherano ( che ha esperienza e anche se un po’ alla frutta si potrebbe rigenerare). A centrocampo lo terrei così, o aggiungi un fenomeno tipo Nainngolan o lo tieni così. Davanti venderei paccoletti e dentro Schik. Fuori giack e dentro Robben (che con la sua esperienza e bravura porterebbe qualità)

  • robertoLEONEda tastiera

    Se fossi Adl venderei mertens, Insigne, Rog, Diawara, Zielinski, KK, Husay..rivoluzionerei la squadra e prenderei i giovanissimi….e poi mi iess a fa na magnat

  • Sessa

    Se avesse saltato anche la gara di Sassuolo ( anche lì non era in perfette condizioni fisiche ) a quest’ora saremmo già davanti alla Roma.
    Ma da questo punto di vista Sarri è di coccio…

    • robertoLEONEda tastiera

      d’accordissssssssssssssssssssimo