Condivisioni 6

Tiene banco in casa Napoli la questione relativa al rinnovo di contratto di Dries Mertens. A fare il punto della situazione è Raffaele Auriemma, attraverso le colonne di Tuttosport: “Ci sarà da attendere per conoscere il destino di Mertens, unicamente perchè dovrà verificarsi la condizione sospensiva: il sì della consorte a riappacificarsi con il marito e fare il ritorno a Napoli. De Laurentiis e Giuntoli hanno chiuso sulla parola, con l’agente Francis Stijn, l’accordo per il prolungamento dell’intesa dal 2018 al 2021”. Il quotidiano spiega i dettagli dell’accordo: 4 milioni, bonus inclusi, clausola rescissoria (il Napoli la vorrebbe da 31 mln, il calciatore da 20) più un contratto da 250mila euro per la moglie Kat, che in Belgio fa la conduttrice tv. Tutto, però, dipende dai rapporti tra Kat e Dries: se non si risolverà la concordia, l’entourage propoende per una cessione al termine di questa stagione.

  • soleblu

    In effetti e’ strano che Keita parta sempre dalla panchina….
    E sicuramente fare mercato non e’ facile anzi ti espone sempre a figurelle…
    Pero’ricordo che lo stesso Mertens era fino a qualche mese fa un panchinaro che e’ esploso calcisticamente parlando solo dopo l’infortunio di Milik….

    • filmauri

      Anche questo è vero.

  • Andrea88

    Mendy il terzino sinistro del Monaco come lo vedete? Anche lui troppe lacune difensive stile Ghoulam? Fisicamente è una bestia sicuramente.

  • Wpocho

    Bisogna rinforzare la difesa, in Italia si vince così e forse non solo in Italia.
    I giocatori del Monaco saranno inavvicinabili per squadre come il Napoli.
    Qualcuno dovrà dire a Sarri che i gobbi fatturano meno della metà del Barcellona.
    FNS

    • forzanapoli978 compraci cavani

      La cosa sul fatturato non la capisco. Non ha alcun senso, nei campionati i valori escono di più fuori

  • Prudenzio©-Capo dei DISTURBATI

    Ho in mente un bel feilleuton di Natale all’italiana, con Mertens e Kat, e Icardi e Wanda Nara che si insidiano le mogli a vicenda #ADL