Condivisioni 6

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di CalcioNapoli24.it, l’intesa di massima col presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe già stata raggiunta – come vi abbiamo raccontato ieri -, tanto che l’allenatore si starebbe già concretamente muovendo per individuare un’abitazione in città – zona Posillipo – per il periodo della sua esperienza all’ombra del Vesuvio (sarebbe stato già fatto un sopralluogoda persone a lui molto vicine, e sarebbe stata individuata una location appartenente ad un noto professore universitario).
Da una parte la voglia di ritornare definitivamente in Italia, dall’altra l’interesse per un progetto che lo stimola parecchio dopo 23 anni di carriera ad altissimi livelli. Nelle prossime ore, tuttavia, ci sarà l’incontro tra Maurizio Sarri ed Aurelio De Laurentiis: da questo faccia a faccia dipenderanno le prossime mosse di Ancelotti.
RIFIUTATA UN’ALTRA OFFERTA
Inoltre, l’ex Bayern Monaco ha anche gentilmente rispedito al mittente un approccio del West Ham pervenuto nelle ultime ore pur di abbracciare la causa partenopea. Sarebbe un colpo sensazionale, che ribalterebbe l’intero scenario in casa Napoli. Quello che poteva essere l’anno più delicato dell’intera era De Laurentiis, col rischio di un clamorosa rivoluzione e un doloroso passo indietro, ‘rischia’ di diventare invece il punto di partenza per una svolta storica. Per il patron azzurro, la perfetta combinazione tra il classico made in italy e l’ambito progetto di internazionalizzazione. Un segnale fortissimo al campionato italiano. Condizionato, lo ricordiamo ancora una volta, dall’incontro tra Maurizio Sarri ed Aurelio De Laurentiis.
di Leonardo Vivard e Pasquale Edivaldo Cacciola per Calcionapoli24

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.