Condivisioni 2

Tancredi Palmeri, giornalista di BeIn Sports, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “L’Europa League me la giocherei con la Primavera, o almeno con tutti i calciatori non scesi in campo con la Lazio. Scommetto che il Lipsia passerà il turno, e chi è tifoso del Napoli deve augurarsi la stessa cosa. A cosa serve prendersi un altro carico se si sta lottando per lo scudetto? Credo che la Juventus tra Torino, Atalanta, Lazio e Udinese, match a ridosso della sfida del Tottenham, perderà almeno due punti.

22 COMMENTI

  1. Tutto quello che volete ma è possibile che molti di voi non riesce ancora a capire che per colpa dell’inesistente e inutile mercato di Dela la grande bellezza alla fine si può tramutare nella grande schifezza?
    Buongiorno

    • Applausi 👏👏👏

      Ahimè questi sono concetti difficile da capire per chi non tifa NAPOLI ma solo ADL.
      La grande schifezza è bellissima😂😂😂

  2. Chi è la grande bellezza: Sarri.

    Chi è oggi la grande schifezza: Adl che in 2 sessioni di mercato nonostante le casse piene non solo non ha acquistato un benemerito azzo, ma ha pure indebolito la squadra.

    Il resto è fuffa e maschera da CENSORE from GOLDREIKE 😂😂😂

  3. Schierare la Primavera…?
    Uno- due giocatori per motivi eccezionali forse Sì, ma l’intera squadra credo sia proibito.

    E poi… i motivi sono eccezionali… solo per le scelte fatte dalla società di vendere senza acquistare… faccenda che, col bilancio in perfetto ordine, smette di essere motivo …eccezionale…
    san SARRI pensaci tu.

  4. Si sono d’accordo in coppa bisogna schierare la primavera senza se e senza ma.
    In chiave scudetto cerchiamo di preservare i titolari.

  5. IL CENSORE….
    e se dietro a quest’ ennesimo FAKE nickname ci fosse sempre lui???
    Sono indeciso….Wpocho o lui?? 😎https://uploads.disquscdn.com/images/744ac5b5ed7f6ab5cee558cc6c8c15fb9b76c6725215f1cabf6d53530b08bd78.jpg

  6. Intanto sembra che il destino voglia punire le scellerate scelte fatte da Dela a gennaio.
    Cede Maksimovic e si fa male Chiriches per 5 partite.
    Non prende nessun terzino e si fa male Ghoulam. Poi ci parlano della grande bellezza…

  7. La GRANDE BELLEZZA non si trasforma mai in …schifezza.

    La cosa necessaria per noi tifosi, da far presente ai media almeno …locali…è NON fare confusione: squadra ed allenatore da un lato,
    le scelte della proprietà in sede di Mercato solo in uscita dall’altro.

    Dire che il gruppo è stato formato da ADL non gli diminuisce le responsabilità, al massimo le aumenta:
    Acquisti validi solo dopo cessioni ancora più valide e sempre con grossi profitti (e la cosa sta benissimo) … senza continuità di programmazione… ( e qui la cosa è pessima).
    Scelta deliberata di non iniziare ( almeno iniziare) la creazione delle strutture (palestre e centro sportivo… settore giovanile almeno da abbozzare, qui volutamente NON si parla i di stadio…che è illusione)…
    Senza strutture diviene OBBLIGATORIO sfruttare le occasioni quando capitano (almeno tre volte negli ultimi sette anni)…e NON si vollero sfruttatre nemmeno nel prendere il men che possibile (come quest’anno, e due anni fa..) e facendo apparire i rifiuti altrui come momenti NON prevenibili o addirittura tardivi ed invece di facile lettura…per tutti, non solo dagli addetti ai lavori…
    La liquidazione del manager (che creò il gruppo) in un paio di mesi in cui non vennero risultati…solo per livido rancore… causato dalle spese discrete dell’estate prima, senza alcun vero sostituto, dall’epoca ad oggi: a parte Cavani con quel gruppo si andò avanti alla grande fino al secondo Benitez…
    – la vendita di due attaccanti quando ne arriva uno… (Cavani in entrata- all’epoca molto più che promessa, ma non ancora goleador, tanto meno campione – Quaglia e Denis in uscita…con la farsa dell’arrivo di Lucarelli quasi 38enne
    di peggio solo qurest’anno con la partenza contemporanea di Duvan e Pavoletti… e con l’arrivo VIRTUALE di Inglese, utilizzato da altri…

    la scelta del mister …quando venne fatta… fu o come quarta…forse …quinta scelta;
    Quando si è dato fondo ai capitali… non si è data continuità, ma si è immediatamente rientrati… (l’estate del secondo Benitez, fu di fatto solo in uscita… dopo il mercato buono ma incompleto dell’estate cui venne Benitez…) da qui la richiesta del BUSINESS PLAN del tecnico spagnolo, presentato da DELA, ma senza indicare alcuna scadenza delle varie tappe del…PLAN….
    ed in ogni caso MAI ATTUATO….
    Lo stesso Benitez venne preso … dopo iun inseguimento a chi già c’era durato due anni…

    IL gruppo è figlio di Dio, del lavoro di Sarri e della buona volontà dei ragazzi, per il resto è ORFANO.

  8. Per me lasciare la squadra oltre che tecnicamente ma anche numericamente incompleta a tal punto che Sarri anche durante gli allenamenti non riesce a fare le squadre, equivale ad una GRANDE SCHIFEZZA confermo.

    • della PROPRIETA’

      esistono due entità ed ho spiegato abbondantemente perchè…il gruppo..e la proprietà.
      Fare confusione è peggio, significa NON ESSERE TIFOSI.

      • infatti per me la squadra e l’allenatore oggi sono la grande bellezza per quello che stanno facendo nonostante Dela…
        e la proprietà una grande schifezza.
        Sono 2 cose distinte e separate.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.