3 Condivisioni

Buone notizie per il giocatore tedesco in vista della prossima giornata di campionato. Il quotidiano sportivo Tuttosport punta su Younes per la prossima sfida casalinga contro l’Hellas Verona.

Ultime da Castelvolturno

Secondo il giornale pare che il tecnico Carlo Ancelotti stia valutando se impiegarlo dal primo minuto nella prossima sfida di campionato al San Paolo. Il Napoli affronterà la neopromossa Hellas Verona, la squadra meglio piazzata in classifica tra le nuove arrivate in Serie A.

Younes appare in gran forma e suona la carica. Potrebbe esserci spazio per lui a partire dall’inizio della gara. Il fischio d’inizio è sabato 19 ottobre alle ore 18.00. Il tedesco ha giocato finora solo pochi minuti nel finale del match interno con la Sampdoria, vinto per 2-0.

Recuperato a pieno dal brutto infortunio nel finale della scorsa stagione, Amin Younes ha svolto interamente la preparazione a Dimaro nel luglio scorso, effettuando solo in poche giornate lavoro differenziato di scarico. Il Mister lo ha impiegato sia sull’esterno destro che sul sinistro, oltre che dietro la prima punta nel 4-2-3-1. In caso di turnover potrebbe sostituire il capitano Lorenzo Insigne sull’out di sinistra, che è la posizione preferita del talentuoso giocatore tedesco. Casanapoli

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.