Condivisioni 13

Il dottor Mariani ha confermato i brutti presentimenti di mercoledì sera, quando Faouzi Ghoulam è uscito dal terreno di gioco alla mezzora durante la partita tra Napoli e Manchester City: l’esterno algerino ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, un infortunio che lo costringerà ad almeno 5 mesi di stop. Ghoulam potrebbe essere operato già domani (venerdì 3 novembre) a Villa Stuart dall’equipe del dottor Mariani, specialista in casi del genere.

Si tratta di una perdita dolorosissima per il Napoli, che si vede privato di uno dei suoi giocatori principali in un momento di grande importanza nella stagione, con il primato da difendere in campionato e le ultime disperate cartucce da giocare in Champions League per superare la fase a gironi: Maurizio Sarri ha utilizzato Christian Maggio per rimpiazzarlo durante la partita con il Manchester City, ma ha anche Mario Rui come alternativa in quel ruolo, a meno che la società non scelga di tornare sul mercato a gennaio.

227 COMMENTI

  1. Una grossa perdita, un eccellente interprete del ruolo di terzino di spinta. Non sarà facile sostituirlo, sopratutto con la rosa del Napoli che fa acqua da tutte le parti. E come diceva mia nonna:” ‘o sparagno nun è mai guadagno!”. Qualsiasi riferimento all’attuale proprietario della squadra del Napoli, non è assolutamente casuale.

  2. Mazzata terribile. Rui non si sa quando sarà pronto e con Maggio e Hjsay oltre a perdere tantissima qualità si snatura del tutto il nostro gioco. Se teniamo conto che i tre davanti non hanno praticamente alternative il quadro è completo. Spero nella reazione di orgoglio della squadra, in caso contrario non solo lo scudetto va a farsi benedire, ma se le altre 4 continuano a correre così bisognerà guardarsi più alle spalle che davanti.

  3. ”Sarri ha tutto quello che può desiderare un allenatore. Ha tanti giocatori per sostituire i più stanchi”.
    Non mi aspetto nulla di meno dello Scudetto, possibilmente anche l’Europa League.

  4. L’infortunio GRAVE di Ghoulam paradossalmente e’ a favore del magliaro….proprio lui pochi giorni fa nel tentativo di iniziare ad indirizzare i tifosotti per la NON VITTORIA FINALE….metteva l’IMPONDERABILE , ovvero il probabile infortunio, tra i fattori CERTI che a lungo andare avrebbero potuto escludere il napoli dalla contesa scudetto.
    Non ha tralasciato nulla….certo del copione gia’ scritto a tavolino vi ha parlato di complotti contro nonostante il VAR…del Sarri integralista che non sfrutta i “campioncini” da lui acquistati….e poi si e’ giocato anche la carta INFORTUNI.

    Conoscendo il tifosotto alla fine si parlera’ solo di SFORTUNA tanto quanto i complotti contro o l’integralismo sarriano….facilmente vi portera’ dalla sua parte….del non mercato come sempre NON se ne parlera’ …e lui sara’ salvo.

  5. La Roma ha perso il terzino Karsdoorp causa seconda rottura del crociato…Il direttore Monchi subito ha dichiarato “ci stiamo guardando intorno per cercare un sostituto”…….si parla di SAGNA svincolato.

  6. Ma quanto disfattismo e quanta poca fiducia in questa Società che tante soddisfazioni ci sta dando.
    Posso anche capire i giovanotti che non sanno niente della storia del Napoli, ma quelli vintage come me che si disperano, non li capisco proprio.
    Si è fatto male Ghoulam. Capita, sono cose che capitano a tutti ed è successo anche ad un grande atleta come lui.
    Le alternative nel Napoli?
    Ci sono, lo ha detto anche Sarri ieri sera. Certo non è facile sostituire uno dei migliori di questa inizio stagione e neanche uno dei migliori in Europa nel suo ruolo. Se Mario Rui sarà pronto giocherà, altrimenti ci sarà la soluzione di ieri sera.
    Sulla questione Rui, che definisco uno veramente forte, posso essere in dubbio sulla sua capacità di gestione gara, quando s’incontrano formazioni come ieri sera, ma non a Verona, o Milan in casa, o a Udine, prossime tre gare degli azzurri in campionato. Con gli ucraini servirà una corsa molto brillante e forse Rui non è ancora a quel livello.

    • 1) Proprio perche’ siamo vintage, capiamo che abbiamo sprecato un ciclo d’oro vincendo praticamente nulla di importante
      2) Mancanza di alternative? Disfattismo? Ma no, giusto, in fondo basta schierarsi in sette, stando bene attenti a non farsi espellere
      3) Se Rui Cortos e’ ”veramente forte”, io sono Hans Peter Briegel.

        • Per me va dal fischio d’inizio di Milan-Napoli 3-0 con Mazzarri dove avremmo potuto trionfare a sorpresa con i tre tenori, fino all’ufficializzazione dell’ameba Giampaolo l’anno prossimo al posto di Sarri.

          • La fiction inizio’ con MAzzarri…quest’anno pero’ si e’ arrivati all’estremo.

          • Scusa, mi dai sei numeri che ne ho tanto bisogno?
            Sistemo anche qualcuno qui sopra con un TSO in clinica specializzata e tutto a spese mie.
            Grazie infinite!

          • Parafrasando uno stratifoso di ADL che ogni tanto fa qui capolino:
            Antonio arrenditi, ADL e’ troppo un pezzo di m…., sei circondato.

          • In questo momento sono circondato da tanti di questi pezzi che tu nomini è vero, ma qui su Azzurrissimo.
            Non avete una parola buona per questo Napoli… arrendetevi voi, che il Napoli del DeLa è fortissimo, NAPOLI DEL DELA FORTISSIMO. Fatevene una ragione.

    • beh se vuoi le alternative ci sono sempre………puoi prendere anche il terzino della primavera……ma che discorsi sono?’ mah .

        • eccert’……….tu mi parli di alternative ma Sarri ha fatto ben capire che non ce ne sono Rui non è arruolabile ed hisaie è un adattaqto che non ha i piedi per giocare a dx figurati a sx.

          • Eh già…. Stessa cosa prendere una riserva delle riserve del city che la Roma ha preso finanziata dal Napoli che aveva preso una sua riserva che al mercato mio padre comprò

          • Qua sembra che discutiamo di cose diverse. Qua io so discutendo della mancanza di Ghoulam per 6-7 mesi e di noi che ci dobbiamo inventare qualcosa, data la mediocrità delle alternative…. Bastava tenere uno Strnic.

          • e lo stesso ti arrangiavi con un Ghoulam titolare e strinic riserva…stassa cosa se non peggio…… per la fascia opposta.

          • Ma almeno avevi una riserva di buon valore. Strnic a me non è mai dispiaciuto

          • si chiama arrangiarsi…..jamm bell…pure sto Ghoulam….fumo negli occhi…come sempre….ieri erano hysaj e Zielinski…oggi e’ Ghoulam…domani sara’ il turno di qualche altro poveraccio che faranno diventare star.

          • STRINIC è VOLUTO ANDARE VIAAAAAAAAAAAAAAAAA
            Ma ci sei su questa terra… telefono casa, ma chi sei ET?

          • Telefono casa. Ci davi un aumento contrattuale, un prolungamento vedi che restava

          • Anche mia nonna con un aumento campava meglio, ma il Padreterno ha deciso di chiamarsela a 87 anni.
            Guagliò, certe vole discutere con te mi sembra che si parli con una donna col ciclo e senza il magnesio disponibile.
            L’anno prossimo ci saranno i mondiali in Russia. Strinic voleva il campo perché Versaljko non sta facendo grandi cose all’Atletico Madrid e lui vuole vetrina per soffiargli il posto in nazionale. Giustamente è il suo ultimo treno per un Mondiale.
            Ci vuoi scommettere che Strinic si sta mangiando il OZZAC del fatto che Ghoulam si sia fatto male più di noi che lo abbiamo visto salutare gli azzurri?
            E poi parli con me di Strinic che l’ho sempre difeso, mentre sti 4 qui sopra che ora lo rimpiangono ne hanno sempre detto che era un inutile scalda sediolino?
            Solo polemiche.

          • Donna col ciclo? No semplicemente non riesco a capire come si possa ambire a qualcosa con delle alternative come Rui. E vabbe non si poteva tenere mancò uno Strinic. Non solo non abbiamo fatto mercato, ma ci siamo pure indeboliti

    • Qual è il nesso fra la preoccupazione (legittima direi) dell’infortunio di Ghoulam e la non conoscenza della storia del Napoli? Proprio perché non ho mai visto il Napoli vincere che la rabbia aumenta nel vedere una rosa ridotta all’osso già al 2 novembre.

      • Guagliò, abbiamo vinto un titolo con Sola in panchina… tu non eri manco nato!
        Ma lasciamo stare, oggi si vive un altro calcio e con REGOLE.
        Rosa di 25 giocatori e che di striminzito ci vedi se non nel solito errore che io scrivo da anni del terzo attaccante!

  7. La rosa è corta e la colpa è del magliaro…………..ma anche di chi ha acconsentito a ciò………….certe dichiarazioni dopo l’infortunio di Goulham su chi deve sostituirlo non si possono sentire………..tra le scelte tecniche e societarie ci passa l’oceano pacifico………….

  8. (Non) capisco proprio Sarri…..mette a repentagli l’incolumita’ dei suoi giocatori….mette a repentaglio la sua credibilita’ ponendosi come bersaglio gia’ deciso dei tiratori scelti del magliaro….tutto questo mi fa pensare che avra’ avuto determinate garanzie in estate……il parlare diffuso del suo “grande calcio” …il piazzamento assicurato con tanto di contesa scudetto fino all’ultima giornata…..E’ ANCHE INTERESSE SUO …per la sua immagine….si potra’ poi “vendere” meglio.

      • avra’ anche un ritorno di immagine…con il bluff del grande calcio che esprime il napolisoccer….credo che ha avuto le sue garanzie.

        Certo i tiratori scelti sono pronti per colpire anche lui…si parlera’ di intregalismo…pero’ il tutto sara’ diluito…perche’ si parlera’ anche dei soliti complotti contro…e della SFORTUNA.

        • ma sarri giustamente fa bbuon’ ……….punta a società di un certo livello……non a trattorie a conduzione familiare…….nessun tifoso con un briciolo di cervello punterà il dito su di lui quando a fine stagione andrà via .

          • Sarri sa bene….che con una rosa del genere…quello che si sta verificando a napoli e’ tutto grasso che cola…per il maglòiaro…ma anche per lui….la fiction sta benissimo anche a lui….e siete proprio voi tifosotti che permettete tutto questo…e alla fine piu’ di un The champions urlato…NON VI RESTA ALTRO.

  9. Non siamo neppure arrivati a metà campionato e siamo già in stato d’emergenza.
    Ebbene adesso giocheremo con Maggio a dx e Hysaj a sx.
    Società RI.DICOLA COME ALCUNI TIFOSI

    • Ovvio e bestemmiato in settanta lingue… ve lo scrissi a due gg dalla fine del calciomercato: voglio vedere cosa fa in queste 48 ore… Infatti, ha distrutto tutto regalando Strinic e Duvan.

    • Se Hysaj si fosse fatto i IZZAC suoi ieri sera, standosene a sinistra, Outamendi forse… ma che ti dico a fare certe cose, tu sai tutto hai le profezie, il Minollo veggente.

          • AntonioMarano4 mesi fa

            A me Mario Rui piace e mi dispiacque quando lo comprò la Roma.
            A Sarri servono giocatori tecnicamente dotati e il fisico sembra non interessargli.
            Mario Rui è un buonissimo elemento…
            ———————–
            Quanta incompetenza mamma ma’!😂😂😂😂

            .

      • E ma cominciamo ad essere in tanti a ”veggere”… Almeno tre dichiarati l’esimio Roberto, Lucro ed io.

        • non si tratta di essere vegenti..perche’ anche se hai 11 ronaldo e messi…non e’ detto che vinci….il discorso e’ aver compreso ormai da anni il giochino schifoso del magliaro….stiamo parlando di una squadretta alla pari del chievoverona….il tutto mascherato dalla FICTION.

        • Fino e mo state facenne solo e figure e mmerd… ma arò cazz va avviate.
          Il Napoli vi sta infilando ad olio crudo e parlate ancora?
          Il Chopper si è ritagliato un ruolo e lo rispetto.
          Quell’altro è disturbato e manco lo rispondo.
          Ma tu che cazz si? E capit perché ti chiamo il Minollo o pecché te ne staie in America ti devo fare il disegnino?

  10. Ma semplicemente dire che rischiamo di pagare molto caro, un mercato abominevole è la realtà mica pessimismo

    • non paghi caro…perche’ lo scudetto e’ una parola da abolire..come anche la champions….mi sarebbe piaciuto sapere come il napoli sarebbe stato se i tanti milioni fossero stati investiti reralmente…invece di finire nelle tasche del magliaro.

  11. Questo è quello che scrissi 4 mesi fa.

    Pinuccio 4 mesi fa:

    Giusto precisare: nessuno sta dicendo che Mario Rui è un pacco, 
    ma solo che NON È PIÙ FORTE DI QUELLI CHE ABBIAMO.
    In più è stato fermo 1 anno x infortunio.

    Band e musica!!!!

  12. Ah, tra tanta accozzaglia è tornato pure il cuozzo per eccellenza… non me ne ero accorto.
    Azzurrissimo sempre più impraticabile e dove è difficile parlare di calcio.
    Non una, dico una, parola degna di essere considerata.
    Un contenitore assolutamente vuoto.
    Napoli primo in classifica e calcio spettacolare ammirato da uno dei più grandi: Guardiola. E io devo stare qui a discutere con delle nullità che non capiscono di pallone manco se glielo spiegano col cucchiaino?
    Andrea88, Forzanapoli, Johnny, il solito Luis che vo pazzià, non è rivolto a voi. Sole Blu, esci solo con maletiempo, forse di sole non hai niente, ma manco con te ce l’ho!

    Il resto, non servite!

    • e’ inutile allisciare…per non restare solo…..sei RIDICOL.

      Di cosa vuoi scrivere….forza napoli …the champiooons…e delle azzate di tattica e modulini che vai raccattando a destra e a manca tra i vari siti e le trasmissioni del genio con la lavagnetta?

    • Ma come, dici che il sostituto e’ ”veramente forte”, e poi lo bocci gia’ per tutte le prossime tre partite, dopo quattro mesi di permanenza in squadra in cui ha giocato SEI minuti.
      Se questo non e’ parlare di calcio… al tuo invito ad allontanarci ti rispondo con tranquillita’: inca**ati con te stesso, se proprio ti e’ impossibile inca**arti con il criminale che ci guida. Ma non con noi.

      • Senti ma tu capisci quello che si scrive o essendo americano usi qualche traduttore del OZZAC?
        Ma chi ha bocciato chi e cosa?
        Chi sta invitando chi per farti allontanare a te e a altri, ma soffri di manie di persecuzione?
        Divertiti a scrivere quello che vuoi ma non trovo spunti di confronto in quello che porti qui sopra. Scusami ma non ci riesco.
        Quando torni dall’America ti vieni a prendere un caffé a Napoli e così ti faccio addolcire un poco, forse con un poco di zucchero la pillola va giù… devi soffrire molto!

  13. Azz vuole pure parlare si calcio lui l’avete letto?
    Ma cosa ne sa lui cosa?!
    Il grande Mario Rui…
    Il grande Vasofiori. ..
    Il super Paksimovic…
    Il grandissimo Rafael…
    Non ci manca niente siamo fortissimi

    Arrtirt tubb! !😂😂😂😂

  14. Credo che il progetto di crescita del Tottenham sia partito molto dopo il ns……ma si è concretizzato molto prima del ns……..in europa mazzata al real e in campionato 3………….campionato che il ns paragonato è da 4 serie…..

    • devi guardare le rose delle squdre …la struttura societaria…..per renderti conto che si e’ al livello del chievo se vogliamo giudicare la rosa….a livello di societa’ dilettantistica per tutto il resto.

      • sicuramente come società anche peggio………..almeno quello vende panettoni noti in italia e nel mondo………il ns cine-panettoni………non so se mi spiego

        • Il Presidente Campedelli in una nota ci tiene a specificare che i suoi panettoni/pandori sono prodotti freschi nel 2017, non riciclati.

    • Il Tottenham ha una struttura societaria che non possiamo nemmeno sognare. Giocano nel campionato più ricco del mondo e presto avranno uno stadio megagalattico.
      Per quello che è il Napoli, è già un miracolo a mio avviso provare a competere in queste competizioni.

      • non puoi nemmeno sognare ma solo perche’ il magliaro ha ben altri progetti….non perche’ sia impossibile da realizzare in una realta’ come napoli

      • su questo hai ragione……..altro pianeta l’Inghilterra………..però noi qui facciamo anni di chiacchiere nel mentre ………manco qualche struttura che sia campo delle giovanili,strutture di prima squadra di proprietà…….sul axxate dobbiamo sorbirci

  15. condivido i commenti di FIDEL

    ha scritto una cosa che she in curva nei perimi minuti si percepiva alla
    grande sulle nostre facce: “commozione”

    poi la normalita’ ha ripreso il sopravvento

    in Coppa dei Campioni vincono i campioni

    e noi di campioni ieri sera ne avevamo solo uno: Lorenzo Insigne

    Plaudo comunque a questo Napoli infarcito di mezzebotte, e di
    “ragazzi” al tramonto

    Superman Ghoulam decantato per la continuita’ di impiego per il suo gran
    fisico

    grazie alle secce con la pettola e’ fuori

    Temo anche per altri il crak da eccessivo stress di utilizzo

    vogliamo parlare di chi lo sostituira’ ?

    ma faciteme ‘o piacere

  16. Pa maronn’ s’è scatenato o blog………….comm o napul’ perd’ è na sciagura…….oggi morti ognisanti……… 😀

  17. Vi saluto.
    È inutile ripetere sempree stesse cose
    ADL COME SEMPRE UNICO RESPONSABILE.
    I nodi stanno arrivando di nuovo al pettine

  18. E comunque il fatto che l’infortunio di Ghoulam abbia mandato immediatamente in tilt i compagni la dice lunga sulla consapevolezza che ha la squadra che nel momento in cui viene a mancare qualcuno dei top rischia di crollare tutto il castello.

  19. Il secondo crociato che salta e non per duro contrasto di gioco, ma per un piede che si blocca nell’erba. Se non fosse per quello di Milik che giocava poco, mi verrebbe da pensare che questi ritmi e frequenza di partite stanno diventando insostenibili per i calciatori, soprattutto quelli che hanno anche le nazionali oltre che coppe, coppette e campionati.
    Detto questo il Napoli, nel gioco delle coppie non era scoperto neanche nel ruolo di punta centrale (sarebbe servito un terzo…), si può disquisire sulla qualità delle alternative, ma numericamente, tranne Callejon, tutti ne avevano una.
    Manella tirata a parte del peconaro, vorrei sapere quale terza punta sarebbe venuta a fare l’alternativa dell’alternativa, così come vorrei un nome uno per un alternativa a Ghoulam, migliore di Mario Rui, che avrebbe accettato la panchina in partenza, motivo per cui sia Strinic che Zapata sono andati via, fermo restando che Hisay sarebbe dovuto essere l’alternativa ad un titolare…
    Sarri è il nostro allenatore, lui ci ha portati fin qui (considerando i presupposti qualcuno mi dica se è poco) ha i suoi pregi e i suoi difetti, stravede per alcuni, altri non li vede e li fa marcire, si affida a quelli che meglio si adattano alle sue idee… fino alla cocciutaggine, la società (forse volentieri) con questo deve fare i conti anche in sede di mercato, ormai tutti sanno cosa gli attende venendo o restando a Napoli.

    • mi parli di alternative….ma non di titolari da acquistare…se completamente fuori pista.

      Spremere i ciucci all’estremo…significa farli sconocchiare con la lingua fuori nemmeno a meta’ salita.

    • si ma se ragioniamo sempre che devono fare panca non si arriva da nessuna parte………..il posto devono guadagnarselo sul campo sia degli allenamenti sia della domenica……..da che mondo e mondo la competizione tra i giocatori fa crescere la squadra in tutti i sensi……..qua invece ragioniamo ancora con i titolari inamovibili e poi chi azz tenimm’ tenimm……..e a ro vulimm’ i allor’

  20. Per favore lasciate stare a Zuccalà………..poi non mi posta più i durante e dopo partita……….che adoro……………mamma mia comm’ scrive o bumbardate……….ma che azzo fa di male.

  21. È nelle difficoltà che si trovano soluzioni ai problemi, la perdita di Ghoulam è grave, gravissima, ma la forza del gruppo deve riuscire a mettere una pezza.

    Troppi occhi addosso, vili personaggi, che come avvoltoi aspettano dietro l’angolo che la preda ferita caschi a terra.

    Ancora di più dico forza Napoli sempre, ieri mi sono commosso nel vedere i Puffi sfidare i giganti.

  22. Luis non ti preoccupare che io farò sempre il Zuccalà qui sopra, alla facciaccia di chi mi vuole male!
    Per quei pochissimi la risposta la dà per me Lorenzo Insigne con la sua grandissima signorilità nella rabbia!

    • meno male va…..ottimo!!
      Insigne ieri da 9……………..davvero ho visto in lui il vero ,veracissimo tifoso del Napoli………..vestire quella maglia per chi ci tifa è motivo di orgoglio e Lorenzo lo sta facendo alla grande sia in campo che fuori………grande Lorenzo !!!

  23. Qui sopra dicono che i LCA si rompono per troppa usura… eppure Milik stava giovando col contagocce!
    Scusate ma dove sta la vostra verità?

        • non ho visto se era la stessa cosa successa a milik ……….dalle immagini mi è sembrato più che ha ceduto da solo quando si era inserito in attacco.

          • la botta fimnale l’ha avuta quando sul ribaltamento ha dovuto fare un recupero nella sua area di rigore…SPOMPATI…NONOSTANTE LA BUBBAZZA.

          • Ma perché parlate se non sapete le cose?
            Distorsione del ginocchio con interessamento del LCA. Stessa cosa di Milik.
            E’ questo che mi fa incaxxare di tanta gente qui sopra che parla senza sapere le cose e senza approfondire prima. Si critica l’inutile.

          • antò io nun facc’ o mierec’………..non ho manco letto la diagnosi……..so solo che quando si è inserito in attacco poi si è bloccato……..distorsione può capitarti anche quando sgaloppi sulla fascia e facendo cambi di direzione ti cede ………….o quando resti piantato a terra……..o quando subisci un intervento sulle gambe………la puoi avere in tanti modi…….
            sicurmanete non è un movimento lineare della gamba.

          • spompati…lo prevedevo dopo il primo anno di sarri…e invece questi corrono ancora…c’e’ qualcosa che non mi torna.

          • Ueh, ma hai giocato a pallone o hai visto solo “fuga per la vittoria” in vita tua?
            Hai giocato a buon livelli mi hai detto!
            E allora sai benissimo che il calcio e il basket sono gli sport che sollecitano di più le ginocchia degli atleti.
            Sono cose che capitano.

          • antò stiamo dicendo le stesse cose………solo tu mi bacchettavi citando la sigla LCA dicendo è lo stessa diagnosi di Milk…….. io il modo in cui se lo è rotto………….

          • piu’ sfrutti una cosa tirandola all’estremo…piu’ aumentano le probabilita’ che si rompa.

          • appunto sono cose che capitano…ma con l’usura possono capitare con piu’ frequenza…a questo va ad aggiungersi anche lo stress mentale che influisce soprattutto quando parliamo di giocatorini estranei a certi palcoscenici.

            Appunto perche’ sono cose che capitano nel calcio devi farti trovare preparato…soprattutto se devi lottare per alti traguardi in piu’ di una competizione.

  24. Sono d’accordo con Antonio. Milik è completamente debole di crociati . E’ pepito Rossi
    Golham invece è rottura da sforzo per il corpo pesante che ha

  25. In ogni caso ciò non toglie le critiche a Dela
    1- Manca un vice Reina o alternativa seria (abbiamo Sepe e l’altro voglio ricordare)
    2- Manca un vice Husya o alternativa seria
    3- Un vice Golham
    4- un’ alternativa a Callejon

    Di contro abbiamo 5 centrali Albiol, KK, il rumeno, Tonelli e il desaparesidos Maximovic. A che azzo ci servono 5 di quest?

    Manca assolutamente un centravanti di ruolo (abbiamo ceduto a cuor leggero in una botta 2 centravanti. Tanta fu la mia incredulità nelle cessioni di entrambi che pensai ci fosse subito l’acquisto di un altro centravanti…e in men che non si dica prendemmo (si fa per dire..il fuoriclasse Inglese)………. Inglese!!!!!! Ma siamo su scherzi a parte?

    • Scusa ma Pavoletti adesso che ti serve per criticare non è più Paccoletti?
      Zapata che tu hai sempre ritenuto uno Zappatore scarpone, adesso sarebbe stato buono?
      E’ normale che per il ruolo che ti ritagli qui sopra, Inglese non sarà mai buono, ma per come sei fatto, al Napoli non andrebbe bene manco Aguero, perché, per il ruolo che ti sei ritagliato, sarebbe sempre la terza scelta di qualcuno.

      • Al solito vuoi leggere ciò che non ho scritto. Ribadisco Paccoletti e Zapatone che non mi piacciono. Ho solo detto che se il Napoli aveva deciso di cederli, evidentemente aveva già pensato ad un’alternative…ed io lo speravo. Poi mi prendono Inglese, allora penso che Dela ci sta prendendo per i fondelli. Tutto qua.

        Se poi debbo rimanere con Mertens , Milik che si è scassato e Inglese al Chievo, preferisco cedere Zapata alla Samp in prestito…embe, almeno a gennaio mi sarei fatto prestare Quagliarella più idoneo al calcio di Sarri…se permetti

        E non ci vuole uno stratega per fare questi ragionamenti…ma vedo che nel Napoli gli strateghi pensano ad altro

        • Si, anche io al Fantacalcio, quando ci ho giocato, ho sempre avuto buoni risultati, però la realtà è diversa.
          Zapata voleva andare via a titolo definitivo. Accontentato, ma il Napoli voleva guadagnarci. Fatto.
          Le rose sono di 25 giocatori con delle limitazioni imposte dal regolamento. Sarri ha chiesto qualche esterno in più perché sono quelli che vanno ad “usurarsi” maggiormente, ma sempre attaccanti sono. Comunque con quelli che abbiamo, sembra che proprio in quel ruolo non stiamo soffrendo.
          Pepe si sta guadagnando la pagnotta.
          Milik e Mertens per una sola maglia, è stata la mia critica di anni, già dai tempi di Higuian e Zapata. Non mi far pensare ad Immobile che m’incaxxo e qui sopra ho avuto delle critiche allucinanti. Errore societario non avere la terza punta, pure un Maxi Lopez. Errore OVVIO.

  26. azzurrissimo e’ “IL BLOG” sul Napoli
    piano piano questo post partita mi sta disintossicando dal tuosseco di ieri sera
    e mi sto pure divertendo, anzi arricreiando, a leggere i commenti di zuccala’, quello con la pettola rosa griffata bianconero, che di calcio non capisce niente ma puo’ candidarsi essere tuttologo da Barbara d’Urso

  27. il gol di Stones è da pivelli puri……stacca in piena libertà su un cross ne veloce ne tagliato…………così come otamendi stacca praticamente da fermo su un cross dai 25 mt esterni che taglia tutta l’area……peggio ancora a difesa schierata………con 2 gol del genere presi come fai poi contro queste squadre a non perdere.

        • dovresti mandare a fancul tutti…burino e la squadretta….invece di fossilizzarsi sempre sulle solite azzate di campo.

          • il sarri integralista e’ argomento per prendere e distogliere una parte di tifosotti….i complotti contro saranno invece nella mente di TUTTI….la sfortuna idem…..cosi le sue colpe saranno pari allo zero agli occhi di gran parte dei tifosotti.

            HA STUDIATO TUTTO PER BENE….NE HA UNA PER OGNI TIPOLOGIA DI TIFOSOTTO.

  28. Ripeto che il Napoli ha preso 2 gol da palla inattiva e 2 contropiedi alla faccia del tiki taka di Guardiola.
    Guardiola che mi piace come allenatore, però ha vinto all’ italiana…ma di che parliamo.
    Altre azioni fantasmagoriche del Manchester (che ribadisco non è la migliore squadra di europa) non ne ho viste

LASCIA UN COMMENTO