Condivisioni 1

«Ha 24 anni, qui in Olanda a quest’età sei già molto esperto e tutti vogliono crescere, ma per noi è un calciatore importante e non lo lasceremo andare in questo mercato invernale». Queste le parole di Marc Overmars, ex stella del calcio olandese ed oggi Direttore dell’Ajax. I lancieri chiudono così le porte al Napoli per il tedesco Amin Younes, che potrebbe però arrivare in azzurro a costo zero tra qualche mese.

«Si, potremmo perderlo già a partire dal prossimo febbraio, perché sarebbe libero di firmare con altre squadre. Ma non ci preoccupiamo, e nel suo contratto c’è anche un’opzione per il rinnovo di un anno. Se non dovesse firmarla, è libero di andare via a fine anno», ha continuato Overmars, che risponde agli azzurri anche su André Onana, giovanissimo portiere camerunese che a Giuntoli piace per il dopo-Reina. «È fortissimo ed è il futuro del suo ruolo. Vogliamo tenerlo con noi ancora un po’». Mattino.it

16 COMMENTI

  1. Ma come, se ho appena letto che è tutto fatto, contratto a partire da 1,5 milioni per giugno… ma che cazz 🤔🤔

  2. E chi se ne frega tanto abbiamo Ounas e Zelinski terzino.
    Se Sarri fa turnover e cambia modulo siamo apposto.
    Sei d’accordo amico lesettequerce?
    Luis tu che dici??

  3. L’agente di Giaccherini ha appena consigliato a Verdi di non venire a Napoli, asserendo che qui non giocherebbe nemmeno Dybala pur di difendere il suo ormai ex giocatore.
    Spero che con Valcareggi ceduto Giaccherini siano finite qualsiasi tipo di operazioni.

LASCIA UN COMMENTO