1 Condivisioni

“In questo momento direi che per completare l’organico e avere le coppie in ogni ruolo mancano cinque giocatori circa: un laterale sinistro, due centrocampisti, un altro esterno d’attacco – o trequartista, che dir si voglia – e una prima punta alternativa a Milik. Quindi cinque giocatori, se vengono confermate le partenze di Hysaj, Mario Rui, Diawara, Rog, Ounas e Verdi. Sei uscite e altre cinque entrate, dopo quella già chiusa di Di Lorenzo. L’anno scorso non c’era l’alternativa a Milik, quest’anno dovrà esserci”.

Inglese non sarebbe pronto? “Se il Napoli fa un grande investimento su trequartista o esterno d’attacco, come James Rodriguez, a quel punto per il ruolo di punta alternativa a Milik, non potendo andare più su calciatori importanti, potrebbe tenersi Inglese”.

Ti piace la suggestione James Rodriguez?“James non è una suggestione, è più di un’idea e credo anche una trattativa. E’ una voce che dà tempo gira e penso che sia completa. Il primo passaggio fondamentale era aspettare il mancato riscatto del Bayern Monaco, per capire con chi trattare. Nel momento in cui il Bayern non l’ha riscattato, la trattativa va fatta con il Real Madrid e il Napoli con il Real Madrid ci sta parlando, per tanti motivi. Per tantissimi motivi non credo che James resti a Madrid. Se non escono improvvisamente squadre di primissima fascia su James, il Napoli ha serie possibilità di spingere”.

Paolo Del Genio per tuttonapoli.net 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.