Condivisioni 0

Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Premium al termine della partita che la sua squadra ha disputato contro il Napoli di Sarri. Ecco quanto detto:

Sul match: “Abbiamo fatto 70 minuti fatti bene ma due o tre ingenuità sono costate care. Il rammarico è che giocando bene abbiamo chiuso perdendo 0-3. E’ pesante per i ragazzi però dobbiamo ripartire da quanto di buono fatto, continuando a giocare in questo modo. L’aver creato grattacapi al Napoli, una delle squadre più forti del campionato, è motivo di orgoglio”.

Su Palacio: “Ha fatto un’ottima gara, era prevedibile che non riuscisse a sostenere tutta la partita. E’ un catalizzatore del gioco, sono soddisfatto di quanto ha fatto, sono soddisfatto della sua prestazione”.

Su Destro: “State a guardare cose inutili, dopo tre minuti un tifoso dietro la panchina mi chiedeva già un cambio. Lo spirito mostrato in campo è quello che serve, i moduli vengono successivamente. Se i ragazzi entrano in campo con questa determinazione può andare bene qualsiasi modulo”.

Sul paragone tra il match dello scorso anno e quello appena concluso: “Dipende dal punto di vista in cui vuoi leggere le cose e cosa vuoi tirar fuori di costruttivo per il proseguo. Abbiamo fatto un paio di sciocchezze che rientrano nella logica del calcio ma il resto va interpretato positivamente”.

Sulle chiusure: “Loro hanno molta qualità e fisicità, quando li chiudi centralmente cercano i cross sull’esterno ed oggi mancavano le torri. Abbiamo pensato la gara in questo modo, Di Francesco e Verdi hanno fatto un grosso lavoro sugli esterni”.

Su Pulgar e Verdi: “Dipende da chi se la sente, Pulgar ha calciato una punizione e lo ha fatto malissimo però può succedere. Quello che non va bene è calare il capo”.

Sulla sconfitta del Milan: “Le differenze sono minime quando si parla di squadre di un certo livello, diverse volte succede che una sciocchezza può compromettere l’intero match. Lazio e Milan sono squadre di grande valore, con giocatori importanti che ti puniscono al primo errore”.

Vota i migliori azzurri di Bologna-Napoli. Spunta 3 nomi e clicca

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...
Fonte:

Calcionapoli1926.it

  • Sessa

    Diawara dà molta più sicurezza rispetto a Jorgiño,è meno falloso ed è ha delle geometrie più pulite. Zielinski,almeno adesso,rispetto ad Hamsik ha più corsa,salta più facilmente l’avversario ed è più efficace nel tiro da fuori.
    Conclusioni: Diawara e Zielinski in campo dal primo minuto. Ed il turn-over è servito…

    • Luis05

      vallo a dire a Sarri…………..

  • SteveAustin

    OdioNapolisoccer stai definitivamente virando da malato di mente a grosso cumulo di letame

    • PINUCCIO (anti-Pappy)

      Tra lui e te che te ne esci con ste schifezze non so chi scegliere sinceramente.

      • SteveAustin

        Vai a fare il pretino da una altra parte. Non mi pare che vai a redarguire il tuo socio per le schifezze

        • PINUCCIO (anti-Pappy)

          Io non ho soci punto uno.
          Seconda cosa non ti ha offeso e ne cagato nessuno qua.
          Perciò va t cocc

  • SteveAustin

    Ultimo pensiero dedicabile ad un 1nfame che augura sciagure alle persone in ragione di chissà quali fondamentali diversità di pensiero

    • El Fuser

      Non è un 1infame, così gli fai un complimento, è solo un idi@ta, idi@ta e cod@rdo.

      • SteveAustin

        Nel suo codice da ultras fallito la bolla di 1nfame è il massimo che può comprendere

        • El Fuser

          Anche in questo, perdonami ma dissento, è un fallito è basta, si capisce da quello che scrive e dalle frustrazioni che riversa su questo blog.

  • SteveAustin

    Non ho visto la gara.. Ma.. adelante Napoli!

  • Silenzio stampa assurdo

    • AntonioMarano

      Si, cosa che detesto!

  • PINUCCIO (anti-Pappy)

    Nel frattempo Lecca Lecca Alvino è stato smevdato in diretta TV da un tifoso che gli ha detto francamente che Adl lo paga.
    Grande stima per quel tifoso. Era ora!!

    • Umberto

      Lo paga…?
      Chi?
      DeLa…? NON ci crederei neanche se lo vedessi.

  • Umberto

    In qualunque modo giochino gli avversari il Napoli alla fine vince.
    Grande Reina, speriamo che duri.

  • El Fuser

    Vedo che i due idi@ti del blog hanno mietuto un’altra vittima. Perché non ve ne andate affancalo una volta per tutte e smettete di rompere il caxxo alle persone più intelligenti (perché non scendono al vostro livello) di voi. Siete due bif@lchi, due imb@cilli che non sanno cos’è l’educazione, il dialogo e le regole più basilari della vita in società. Non sapete stare al mondo, mi fate pena. L’ amministratore di questo blog ha una gran pazienza se continua a permettere a due stronxi come voi di scrivere su azzurrissimo, vuole o non vuole chi si collega legge le vostre nefandezze e identifica questa pagina con lui, perché a tutti gli effetti rappresentate anche lui. Io a due idi@ti come voi se foste stati ospiti a casa mia, e questa se non l’avete ancora capito è casa di Antonello, li avrei cacciati a calci nel c.lo da tempo. Tornatevene nella fogna dalla quale siete usciti e alleggerite questo blog della vostra idi@zia. Se non l’avete ancora capito non siete tollerati, avete rotto il caxxo. Andate da uno psicologo o suicidatevi che è meglio per tutti.

  • ⚠ ⚠ ⚠ AMICI DA UN PO’ DI TEMPO ALCUNI UTENTI STANNO UTILIZZANDO DEI TONI ECCESSIVI CHE SONO CONTRARI ALLE REGOLE DEL BLOG, MA SOPRATTUTTO NON SI ADDICONO AD UNO SPAZIO VIRTUALE IN CUI SI PARLA, DISCUTE E CRITICA IN MODO SEMPRE CIVILE ED AMICHEVOLE.

    – CARTELLINO GIALLO PER GLI UTENTI OdioNapoliSoccer e Pinuccio. AL PROSSIMO COMMENTO INOPPORTUNO SCATTA IL BAN PERMANENTE VERSO EMAIL E INDIRIZZO IP.

    – NON SONO IN ALCUN MODO AMMESSI INSULTI O OFFESE DI ALCUN GENERE NEI CONFRONTI DI ALCUN UTENTE.

    • PINUCCIO (anti-Pappy)

      Azz cartellino giallo per me?
      Proprio io che sono andato a ricordare a Steve Austin e Odio Napoli di mantenete dei toni più pacati?
      Allora è una fissazione con me…

      • El Fuser

        Tu sei il più xcemo di tutti, dovresti essere bannato già solo per questo. Sempre pronto a sollevare polveroni, aizzare, mettere zizzania, non prendi mai un’iniziativa perché sei un codardo, ma ti schieri subito in maniera strisciante, da viscido quale sei, con chi attacca gli utenti che ti stanno antipatici. Secondo me sei solo un frustrato, il tuo odio faraisiaco per De Laurentis non ha né capo e né coda, è solo un modo per dare sfogo alla tua natura insolente e pavida. Solo per le tue frasi ingiuriose e razziste non dovresti più scrivere su questo blog da un pezzo. Intanto, le persone perbene si cancellano dal blog e tu continui a scrivere. È proprio vero che a questo mondo gli xcemi non muoiono mai!

        • PINUCCIO (anti-Pappy)

          Allora punto uno scemo e frustrato lo dici a qualcun’altro.
          E poi in ogni blog che vai trovi il simpatizzante per Adl è non fattene una ragione.

          • El Fuser

            E basta con sta storia di ADL, non me ne frega una cippa, né a me né a nessuno di quelli che attacchi, è solo un pretesto per scrivere commenti idi@ti e insultare le persone. Se non fosse quello tu quell’altro ve ne inventereste altri. Siete incapace di reggere una conversazione, di apportare un contributo che sia uno, quindi cercate la rissa verbale per dare sfogo alle vostre frustrazioni. Siete due poveretti.

          • PINUCCIO (anti-Pappy)

            Hai rotto. Non fai altro che piangere e invertarti commedie senza essere cagato da nessuna tra l’altro.
            Ma scrivi la tua sul Napoli e non ci rompere!

          • OdioNapoliSoccer

            AZZ NON PORTIAMO ARGOMENTI?

            ahuaahua

        • OdioNapoliSoccer

          noto che appena hai letto il commento di ammonizione della redazione sei subito strisciato fuiori dalla tua tana…ma non e’ che tutte ste cose che hai scritto rivolte a Pinuccio…le pensi di te stesso?

  • SteveAustin

    La codardia più insostenibile è quella di diversi utenti, che, pur dotati di intelletto sufficiente per comprendere i soggetti, li hanno spalleggiati fin quando erano funzionali a certe argomentazioni. Tutti sapevano che sono stati pluribannati per maleducazione e tutti sapevano che prima o poi avrebbero nuovamente sbracato. Ora tutti fanno finta di niente o sono costretti a prenderne le distanze.. Per ovvi motivi

    • El Fuser

      Concordo su tutto, anche sulle virgole!

      • SteveAustin

        Sono iscritto dai tempi di Mazzari.la ciclicità con cui si ripresentano puntuali queste cose, mi spiace, ma non é ammissibile che sorprenda qualcuno

  • Amici cari scusateci se ci siamo fidati un po’ troppo della possibilità che in questo blog si evitassero comportamenti irriguardosi. Questa è una piazza virtuale frutto di sola passione, ma adesso torniamo a moderare i commenti. Pronti anche a farlo nel modo più severo

    • SteveAustin

      Precisate che la moderazione non è basata sul livello di gradimento del presidente dell’utente ma sul grado di educazione dello stesso. Oppure qualche testa illuminata si piglia collera che non ha più il suo adeguato contraddittorio. Per il resto che ognuno esprima la propria idea coi merletti i pizzi o gli intimi che preferisce.

      • Certo

        • SteveAustin

          Grazie. Per il resto blog popolato da gente di livello che resta gradevole da leggere

      • PINUCCIO (anti-Pappy)

        Appunto allora inizia tu stesso a portare il buon esempio senza provocare con delle uscite tipo: malato di mente grosso cumulo di letame.
        Soprattutto se pensi che nessuno ti ha citato!

        • SteveAustin

          Taci perché nessuno ti aveva Citato, il buon esempio dallo tu prendendo decisioni per “il bene del blog” non per le tue tare da blog

          • PINUCCIO (anti-Pappy)

            Taci tu invece che stai piangendo per tutto il blog come un bambino solo per indurre la redazione a cacciare gli antipatici.
            Ripeto portami un solo post per cui stasera merito di essere ripreso dalla redazione!

          • SteveAustin

            Fatti curare, quello che piange con la “redazione” sei tu non io.

          • PINUCCIO (anti-Pappy)

            Vergognati. E accetta la critica SENZA SPAMMARE E TROLLARE

          • OdioNapoliSoccer

            in tutto cio’ noto che cmq la redazione ammonisce solo i nostri commenti…mentre i vari martino cacciatore steveaustin eLFUSER e compari vari continuano ad insultare…ma si sa’ questi personaggi sono apposta creati per far bannare utenti che come me e te scrivono verikta’ scomode contro il loro amato PADRONE.

          • PINUCCIO (anti-Pappy)

            Hai visto cosa ti dicevo?
            Stavano facendo tutto sto casino per cercare di indurre la redazione a buttarci di nuovo fuori e tu come un fesso cadi nelle provocazioni!

          • OdioNapoliSoccer

            Pinu ma a me sinceramente di tutti sti giochi da bimbominchia da blog NON ME NE FREGA PROPRIO…poi se scrivo che la maggior parte dei tifosotti del napolisoccer sono una massa di pecoroni servi del padrone…perosne senza intelligenza e dignita’..senza cervello..questo e’ un problema di chi si sente tirato in ballo….io la penso cosi…ed ho ampiamente argomentato il perche’…..sew vogliamo dirla tutta le offese le sto ricevendo da utenti che palesemente in ,malafede senza uno straccio di pensiero proprio, non ha alcun argomnento per ribattere ai miei commenti.
            Credo proprio che tali utenti siano in conbutta con la stessa redazione del blog…che palesemente da sempre e’ schirata dalla parte del PADRONE…nel suo LECCA LECCA CONTINUO.

          • El Fuser

            Chiedi scusa a Martin Cacciatore se hai un po’ di p@lle e poi rinchiuditi nel cexxo, è l’unico posto in cui meriti di stare. Scooter, strade bagnate strisciante (anzi viscida) allusione all’uragano sulla costa atlantica, quanta pochezza umana! A pensarci bene sto perdendo solo tempo e autostima a parlare con uno come te. Vergognati, vergognatevi, tu e quell’altro, siete due amebe.

          • OdioNapoliSoccer

            addirittura voi con le vostgre menti malate…invece di festeggiare la grandissima vittoria del vostro grandissimo napoli soccer..siete andati a pensare all’auragano in america?

            ma kill martin pescatore abita ngopp a starz…e poi il mio riferimento era alla pioggia di napoli…se hai letto benme il mio primo commento…ma chi se ne frega dell’america e di tutti sti teatrini pretestuosi.

          • OdioNapoliSoccer

            CHIEDI SCUSA TU PIUTTOSTO…che interpreti i miei commenti a tuo piacimento..creandoci soprea dei teatrini in stile padrone romano…..azz e poi sarei la mente malata?

            ma non dovevate festeggiare la grandissima vittoria del vostro amato padrone???

          • PINUCCIO (anti-Pappy)

            Sono le 0re 2:30 vat cocc hai rotto!

          • OdioNapoliSoccer

            ahuauuahahuauha…….ha ancora la faccia verde…e il fimo che gli esce dalle orecchie…vogliono vincere lo scudettino con sta azzata del bel gioco e della squadretta collaudata…CHE GRANDISSIMA AZZATA…SE VINNCE E’ SOLO PERCHE E’ TUTTA NA FARSA….le prime 3 partite di campionato e quelle di champions hanno rafforzato il mio pensiero…gioco schifoso…vittorie con la solita immensa fortuna….solita squadrettta composta per lo piu’ mda giocatorini scarsi e mediocri….SE SI VINCE E’ TUTTO PILOTATO…PEGGIO DELLA JUVE!!!

            FORSE E’ ANCHE QUESTO CHE LI FA RODERE!!!

  • PINUCCIO (anti-Pappy)

    Nel frattempo El Fuser in un solo intervento ha scritto una miriade di offese.
    Però chi prendono di mira me.
    Vabbuò buona notte.

    • El Fuser

      E continuerò a scriverne, perché in un blog dove scrive uno come te io non ci sto a dire niente, quindi prima mi cancellano è meglio è!

      • PINUCCIO (anti-Pappy)

        Qualcuno ti ha citato?
        Sei stato offeso da qualcuno personalmente?
        No.
        E Allora perché tutto sto casino??
        A leggerti mi sembra che ti hanno ucciso un familiare.

        • El Fuser

          Perché a differenza tua io su questo blog ho degli amici, tu hai solo alleati, e se un mio amico si cancella per non sopportare più la tua insolenza mi girano le p@lle. Te ne devi andare tu e quell’altro zotico, non se ne può più, continuiamo a perdere pezzi, persone brillanti, divertenti, che vivono lontano da Napoli e usano questo blog per stare vicino alla squadra e alla città. Tutto questo per cosa? per tenerci due disadattati come voi! Questa non è una casa di cura è un blog dove si parla di calcio e si tifa Napoli. Si può dissentire, si può essere critici, ma non offendere e augurare disgrazie a nessuno, ti è chiaro o no? Io ho avuto dispute dialettiche con Umberto e Roberto ma ci hai mai visto degenerare? Questa si chiama educazione, se non l’hai ricevuta non è un problema mio.

          • PINUCCIO (anti-Pappy)

            Stai facendo un casino per nulla senza che nessuno ti abbia mai citato o offeso personalmente.
            State facendo tutto sto casino in modo da indurre la redazione a buttare fuori i più accesi contestatori di Adl.
            Tutto lì.
            In ogni blog che fai ci trovi il critico della società e non.
            Fattene una ragione e basta!

        • SteveAustin

          Si ma non fare l’indignato a piacimento. Sei venuto a fare il pretino sotto il mio post ma alle bassezze del tuo compare non hai dedicato un rigo,solo perché Antonio ti sta sulle @@ non hai mostrato tutta sta indignazione. Avessi scritto qualcosa, guarda, ti avrei quasi stimato invece ti confermi un cod@rdo

          • PINUCCIO (anti-Pappy)

            Tu con quelle uscite di poc’anzi sei peggio.
            Soprattutto se nessuno ti ha citato.
            E poi io cosa c’entro me lo dici?

          • SteveAustin

            Tu hai scritto sotto il mio post ma che hai pure l’Alzheimer?

          • PINUCCIO (anti-Pappy)

            Ecco adesso inizi a provocare.
            Poi gli ammoniti siamo noi!

          • SteveAustin

            Io ho citato chiaramente OdioNapolisoccer, si può sapere tu che c’entri? O devo fare come te e pensare che siete lo stesso nick

          • PINUCCIO (anti-Pappy)

            Perché Odio Napoli ti ha citato?
            Rispondimi.
            E poi mi dici perché io merito di essere ammonito?

          • SteveAustin

            Ma tu sei OdioNapolisoccer? No. E allora muto. Al limite mi risponde lui

          • PINUCCIO (anti-Pappy)

            Io non sono Odio S. però le cose storte nu mi fir e vre’.
            Tu no sei stato citato e insultato da nessuno è quindi taci!

          • SteveAustin

            A cuccia

          • PINUCCIO (anti-Pappy)

            Ecco l’ennesimo intervento PROVOCATORIO

          • OdioNapoliSoccer

            non ti rispondo perche’ sei uscito strisciando…forte dell’ammonizione della tua amica redazione.

          • SteveAustin

            Tu sei solo un grosso cumulo di letame sei tu che per tua stessa ammissione strisci qui un mese l’anno.

          • SteveAustin

            Avrei capito “l’ammonito sono io” ma il “noi” rivela il delirio in cui vivi

          • PINUCCIO (anti-Pappy)

            Sei solo un provocatore.
            La redazione ancora deve capire che chi merita di essere cacciati fuori qua siete voi.

          • OdioNapoliSoccer

            ma allora si puo’ sapere..e’ martino cacciatore o e’ antonio?

            io credo che siano la stessa persona a questo punto…e allora decade pure la questione “uragano america”….ma come io parlo di “starza” e tu dici america? perche’ in america c’e’ qualche localiota’ con la “STARZA” ??

            il mio era solo un consiglio per il tuo compare di merende…non correre con lo scooterone per festeggiare la vittoria del tuo amato squadrone…sai c’e’ maltempo la strada potrebbe essere scivolosa…tutto qui.

      • PINUCCIO (anti-Pappy)

        Ripeto in ogni blog che vai trovi il simpatizzante per Adl è NON fattene una ragione!!
        Sei non sai mantenete un discorso ma soprattutto sopportate una critica verso il tuo amatissimo Adl questo posto( e non solo )non fa per te!!

  • PINUCCIO (anti-Pappy)

    P.s. portatemi un solo mio intervento di questa sera offesivo verso qualche utente o cosa e alzo le mani.
    Non ce ne uno. Neppure uno.

  • SteveAustin

    Dato che sei presente mi fa piacere ribadirti direttamente caro OdioNapolisoccer che sei un grosso cumulo di letame ad augurare sciagure alle persone per queste vitali diversità di opinione. Sei proprio una montagna di letame.

    • PINUCCIO (anti-Pappy)

      ALL’ATTENZIONE DELLA REDAZIONE.
      Vediamo adesso!

      • SteveAustin

        Cod@rdo e pure ipocrita. Le hai tutte

        • PINUCCIO (anti-Pappy)

          ALL’ATTENZIONE DELLA REDAZIONE! !
          Ma c’è qualcuno o no!!

      • SteveAustin

        Patetico. se non avesse scritto quelle cose nessuno si sarebbe risentito invece tu sei un ipocrita che si indigna per convenienza. Fai pena.

        • PINUCCIO (anti-Pappy)

          Mi chiedo ancora MA TU NON ESSENDO STATO CITATO E OFFESO DA NESSUNO CHE CAXXO CI FAI QUA?!!!

          Per fare solo polemica !!

          • SteveAustin

            Quello che ci fai tu che non sei mai stato citato.

          • PINUCCIO (anti-Pappy)

            Io si dalla redazione e tu ds nessuno proprio!
            Eppuure sei in mezzo

        • OdioNapoliSoccer

          E poi cosa ho scritto di cosi grave da far risentire tutta la combriccola?

    • OdioNapoliSoccer

      ma scusami tanto…quali sarebbero ste sciagure che ho augurato alle persone con diversita’ di opiniuone dalla mia?

      Il vile codardo sei tu…che sei strisciato fuori appena c’e’ stata l’ammonizione della redazione…pensa un po’ che nemmeno avevo visto…avevo meglio da fare…solo adesso ho letto tutto sto teatrino che avete messo su.

      • SteveAustin

        Hai sempre sfruttato l’anonimato per insultare utenti e per augurare bassezze che nemmeno hai il coraggio di riportare. Sei senza dignità, per fortuna qui nessuno mai si è dovuto calare al tuo infimo livello per sostenere le proprie idee

        • PINUCCIO (anti-Pappy)

          E tu invece ha sempre provocato insultato e creato zizzania come stai facendo adesso

          • SteveAustin

            Ma allora hai ripreso solo me, non il tuo compare. Ti consiglio di tacere perché ad ogni rigo che scrivi ti confermi sempre più cod@rdo ed ipocrita.

        • OdioNapoliSoccer

          qui chi insulta sei tu..e la metti sul personale..come stai facendo adesso…addirittura insieme ai tuoi compari di merenda…avete tirato in ballo l’uragano amerciano…roba da manicomio davvero…queste sono le vostre bassezze…perche’ argomenti zero.

          • SteveAustin

            Si la metto sul personale perché sei un mentecatto

          • PINUCCIO (anti-Pappy)

            E tardi vai a dormire su.
            Op op

          • OdioNapoliSoccer

            che fai esci allo scoperto come tuo solito strisciando…solo dopo l’ammonizione della readazione amica tua?

            Eppure ero convinto che eravate a festeggiasre la vittoria della vostra grandissima squadretta…ma non erano gli altri ad avere le “facce verdi” stasera?

            COME SEMPRE….ARGOMENTI ZERO!!!

          • SteveAustin

            No un argomento c’è :sei un grosso cumulo di letame. Lo so come argomento non è granché. Ma insultare utenti, fattene una ragione, non è più una tua esclusiva

          • OdioNapoliSoccer

            ho battuto bene il terreno stasera…e li ho rovintati la festa….tutti i falsoni del blog…o il falsone NUMERO UNO…del blog….e’ uscito allo scoperto……mi e’ bastato dire 2 parole…SCOOTERONE E STARZA……l’america e l’uragano non centrano un azzo…..siete/sei solo viscidi/o

          • PINUCCIO (anti-Pappy)

            PER LA REDAZIONE!

    • OdioNapoliSoccer

      ecco chi e’ che augura la morte agli altri utenti che hanno la colpa di criticare il vostro amato presidente padrone. Leggi cosa scrivfe il tuo compare MARTINO CACCIATORE:

      Martino Cacciatore • 2 ore fa

      “Sei un malato mentale. Fai un piacere al pianeta e suicidati.

      Adesso mi possono anche bannare.

      Per l’ultima volta:

      STRUNZ!!! SSI N’OMME ‘E NIENTE.”

      • El Fuser

        Chiedi scusa a Martin Cacciatore se hai un po’ di p@lle e poi rinchiuditi nel cexxo, è l’unico posto in cui meriti di stare. Scooter, strade bagnate strisciante (anzi viscida) allusione all’uragano sulla costa atlantica, quanta pochezza umana! A pensarci bene sto perdendo solo tempo e autostima a parlare con uno come te. Tu e quell’altro siete due amebe.Vergognati, vergognatevi!

        • PINUCCIO (anti-Pappy)

          Sei solo un provocatore nato.
          Meriterresti solo di essere cacciato fuori a pedate!

        • OdioNapoliSoccer

          per me maretin cacciatore e’ napoletano ed e’ un troll del blog….e mi riferivo al meteo di napoli…come ho anche SCRITTO nel mio commento in questione…quindi basta con sti teatrini pretestuosi…NON Avete argomenti…E ANCHE QUANDO VINCETE…SIETE DEI PERDENTI NATI….SENZA DIGNITA’!!!

          Quella dell’uragano della costa atlantica e’ una tua/vostra interpretazione partorita da menti malate…persone viscide.

  • OdioNapoliSoccer

    AAAH SII CERTO CERTO…mentre chi mi da dello psicopatico o altri insulti come quelli di Martino cacciatore vanno fatti passare….di seguito RIPORTO IL COMMENTO DI MARTINO CACCIATORE nei miei confronti

    Martino Cacciatore • 2 ore fa

    “Sei un malato mentale. Fai un piacere al pianeta e suicidati.

    Adesso mi possono anche bannare.

    Per l’ultima volta:

    STRUNZ!!! SSI N’OMME ‘E NIENTE.”

    • PINUCCIO (anti-Pappy)

      Ecco bravo riporta riporta.
      Redazione leggi leggi.!!

  • PINUCCIO (anti-Pappy)

    Martino Cacciatore • 2 ore fa

    “Sei un malato mentale. Fai un piacere al pianeta e suicidati.

    REDAZIONE HAI LETTO?

    • OdioNapoliSoccer

      AZZ SOLO QUESTGO E I COMMENTI ULTIMI DI EL FUSER E DI STEVEAUSTIN ???

      • PINUCCIO (anti-Pappy)

        E da una vita che lo fanno con me!!
        Per questo ti avevo detto di non cadere nelle loro PROVOCAZIONI e di rispondere solo con l’ironia!

        • OdioNapoliSoccer

          si ma io non ho scritto niente di cattivo…e mai mi sono riferito all’uragano della costa atlantica..questa e’ una loro infam interpretazione..personaggi squallid…che non hanno di meglio da fare…SERVI DEL PADRONE.!!!

          • PINUCCIO (anti-Pappy)

            Io lo sapevo doveva volevano arrivare.
            In fondo ARGOMENTANDO con l’aiuto di numerosi link di calcio finanza ecc.ecc questa estate sono stati sommersi.

          • OdioNapoliSoccer

            NON SOLO SU CALCXIO E FINANZA….ma anche sulla azzata del grande napoli milgiore squadre d’europa con il miglior gioco…sono stati smentiti alla grande anche dallo stesso campo….sai com’e’ il tifosotto napoletano?

            a caldo critica..poi basta poco per dimenticare…e sti personaggi fanno leva su questo…poi arriva qualcxuno come me…che gli rinfresca la memoria..su tutt le azzate che scrivono.

          • PINUCCIO (anti-Pappy)

            Sono stati smentiti su tutti i fronti ecco perché fanno così.
            Stann schiattat nguorp!

          • OdioNapoliSoccer

            e’ il gran capo con lo scooterone sulla starz..che ha accusato il colpo..e subito sono usciti allo scoperto tutti i personaggi ad arte creati…poi per coiprire il tutto…si appellano all’uragano in america..ai morti..e bassezze dsi questo tipo..che la redazione sia anche loro/sua complice?

          • PINUCCIO (anti-Pappy)

            Gridano allo scadalo, fanno gli offesi, costruiscono commedie degne del grande Eduardo De Filippo!

          • OdioNapoliSoccer

            la redazione pero’….ha scritto pochi minuti fa…ma non ammonisce i toni dei vari cacciatroe el fuser o steavaustin….eppure credo che stanno leggendo…allora come dico io…questo blog e’ palesemente schierato da una parte…e mette alla gogna chi va contro il loro amato padrone…chi va contro la “chiesa” ???

  • Nuovo post

    • OdioNapoliSoccer

      NUOVO POST …..cosa?

      redazione vuoi mettere a posto i tuoi adepti?

      questi personaggi stanno delirando…parlano di uragani americani…morti…e cose da ricovero…ma arrivate a questo punto per far tacere chi va contro l’amato presidente?

      Alla fine io ricevo gli insulti..e poi vengo pure ammonito…o addirittura bannato?

    • PINUCCIO (anti-Pappy)

      Io invece non ho fatto proprio niente peggio ancora!!
      Trovatemi un solo post offensivo.