3 Condivisioni

Antonello Perillo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Un Calcio alla Radio, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Queste le sue considerazioni: “Raul Albiol via da Napoli? Grande difensore, sempre affidabile. Kostas Manolas mi piace molto, può essere il naturale successore. Ha una clausola da 36 milioni? E’ un giocatore da 40-50 milioni. German Pezzella? è bravo, ma Manolas mi piace proprio tanto”. 

Perillo ha poi aggiunto: “Anche la Juventus è su Manolas: facciamo attenzione. Ho il timore di uno scambio con Higuain, col Pipita alla Roma. I giallorossi perderanno Edin Dzeko ed avranno bisogno di un attaccante. Stefan Radu per il Napoli? Nasce terzino, da centrale è adattato. Sembra che la Lazio gli abbia concesso la possibilità di svincolarsi a parametro zero, lo prenderei di corsa a Napoli, ma con un ruolo alla Vlad Chiriches”.

Maurizio Sarri va alla Juventus? Capisco tutto, ma sono molto deluso da quesra scelta. Finisce il sogno di un calcio romantico, delle bandiere, delle appartenenze”. AreaNapoli

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.