1 Condivisioni

Prima dell’assemblea della Lega Serie A, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato alla stampa presente. Queste le sue parole raccolte da TuttoMercatoWeb.com: “Gravina mi ha sempre detto che è una follia ripartire il 12 settembre. Le società più importanti, per le quali si realizza il campionato, con tutto il rispetto per le piccole, che sono impegnate non si sa fino a quando in agosto in Champions ed Europa League, avrebbero bisogno di almeno 10 giorni di riposo per i calciatori. Poi c’è anche il problema delle Nazionali. E quando lo facciamo il ritiro preparatorio. Gli impiegati devono fare gli impiegati, gli imprenditori gli imprenditori”.

Non si può andare però entro i primi di ottobre.
“È vero. Noi vogliamo però anche sapere se si riapriranno gli stadi. Si continua a fare finta di nulla. I politici non dovrebbero fare le vacanze, ma credete che non le facciano? Poi ci sono questi geni del Comitato Tecnico Scientifico, non si sa dove li abbiano trovati. Basterebbe che le 20 società di Serie A facessero causa a questi tecnici, che non si sa se siano cervelli o cervellotici. Non sappiamo niente e le cose sono chiare. O il Paese riparte o il Paese fallisce”.

Dal Pino presenterà oggi le offerte dei fondi di investimento.
“Non indicherà la strada da seguire. Vi dimenticate sempre i ruoli. Il presidente non decide. La Serie A ha dimostrato che pur sembrando caotica è un punto di riferimento per ben sei fondi. Dobbiamo capire se continuare a far guadagnare gli altri o rinforzare i nostri club e accontentare i tifosi”.

Si avvicina la sfida col Barcellona.
“È sempre una grande partita. Anche qui la UEFA non ha ancora deciso se si giocherà in Catalogna o no. È come se stessimo a scuola. Alla UEFA nessuno sa fare impresa. Se hanno deciso che la Champions si fa in Portogallo possiamo anche noi, per gli ottavi mancanti, andare lì. Barcellona è una città che mi sembra che presenti delle grosse criticità”.

Quando arriverà il tweet dell’ufficialità di Osimhen?
“Aspettiamo qualche giorno”.

Cosa pensi dell'acquisto di Victor Osimhen?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.