Condivisioni 2

Ammette che la trattativa ormai è conclusa il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. Ai microfoni dei media spagnoli riferisce che non vi sarà alcuna opzione per il riscatto. Rog, dunque, giocherà questi sei mesi al Siviglia per ritrovare smalto e minutaggio per poi tornare al Napoli. A conferma del fatto che la società crede nel potenziale del croato. Il giocatore ha dato anche l’ok per il trasferimento in terra andalusa.

“E’ vero che stiamo parlando con il Siviglia, abbiamo dato il nostro ok – riferisce Cristiano Giuntoli – Siamo consapevoli che sarà la soluzione migliore per Marko Rog. Il calciatore ha detto che vuole giocare con gli andalusi, ma non vogliamo darlo in prestito con qualche opzione. 

Marko deve giocare questi sei mesi a Siviglia per poi ritornare da noi, lo abbiamo detto sia al ragazzo che al Siviglia. Siamo convinti del valore di Rog e non vogliamo privarcene facilmente. Se poi vorranno l’opzione d’acquisto sul prezzo la fisseremo ad una cifra molto molto alta”. 

CalcioNapoli24

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.