3 Condivisioni

Puntellato il centrocampo con lo scambio Arthur-Pjanic e in attesa di abbracciare Kulusevski, l’obiettivo numero uno della Juventus sul calciomercato è quello di trovare l’erede di Higuain.

L’avventura del Pipita a Torino infatti, ormai è chiaro, terminerà alla fine di questa stagione quando Higuain potrebbe tornare in Argentina o magari provare una nuova esperienza in MLS.

Il sostituto peraltro potrebbe arrivare di nuovo da Napoli dove gioca Arek Milik, il cui contratto con gli azzurri scade nel 2021 senza grosse possibilità di rinnovo all’orizzonte.

Milik d’altronde piace molto a Sarri, che lo ha già allenato proprio a Napoli e lo ritiene ideale per il suo tipo di calcio. L’obiettivo della Juventus adesso è quello di imbastire uno scambio che permetta di abbassare al minimo l’esborso cash.

Il Napoli, che valuta Milik circa 40-45 milioni di euro, però ha già rifiutato Romero, difensore di proprietà della Juventus ma attualmente in prestito al Genoa. Mentre sono in corso ragionamenti sui nomi di Luca Pellegrini e soprattutto Federico Bernardeschi, giocatore questo pare molto gradito agli azzurri. Goal.com

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.