Condivisioni 0

Il giornalista Rai Antonello Perillo commenta su Twitter la vittoria del Napoli contro la Lazio al San Paolo: “Più forti della iella, più bravi di tutti, più belli che mai. Nel secondo tempo si è visto uno dei Napoli più spettacolari degli ultimi decenni”. NapoliMagazine

56 COMMENTI

  1. Ieri il povero tonelli annaspava in campo contro Immobile che gli prendeva sempre il tempo…….ma giustamente cosa pretendiamo da lui che non gioca da mesi e mesi……..anche KK è andato in difficoltà non trovando la giusta sinergia nel reparto……….lasciare la squadra così decimata è assurdo………hisaie anche avrebbe bisogno di rifiatare……..meno male che Allan è in un anno di grazia……anche Hamsik ieri il primo tempo era fuori giri…………

    • Ma sinceramente per essere uno che nn gioca da 2 anni nn e stato così catastrofico…e stato furbo perché si e messo in condizione di non fare disastri… Hamsik se ho capito aveva problemi alla schiena..

      • non ho detto catastrofico…..ho solo detto che visto che non gioca da mesi e mesi………non ha i tempi di marcatura …….Immobile ,primo tempo, glieli prendeva tutti………poi ha fatto un ottima gara di intelligenza tattica per carità………ma avere giocatori in naftalina e poi per cause maggiori trovarseli in campo non è proprio quello che una squadra prima in classifica dovrebbe avere………
        chi si ricordava più di tonelli……alcuni pensavano che lo avessero venduto già a giugno…….

  2. Peccato per Cutrone……..a Gennaio con 20 milioni lo portavi via…….ma anche 25 va ,esageriamo……ma ora credo che minimo lo metteranno a 50 milioni……….e più andrà avanti più aumenterà il prezzo……grande talento……..un predestinato…….altro che i verdi ,politano ,chiesa e younes di turno……..

  3. Oggi qualcuno è scomparso…….deve far sfumare la rabbia della vittoria……..poi a freddo ritornerà con le solite filastrocche 😀

  4. Dopo aver visto il Napoli di Sarri di ieri (sottolineo) mi chiedo ancora come hanno fatto a lasciare la squadra senza rinforzi?
    Anzi numericamente l’hanno pure indebolita!!
    Come ricorderai Sarri? “Come un grande. Dovrebbero fare un documentario su di lui. A volte ci dice: “Vengo dalla mexda e ora sono in Champions, nessuno ce la porterà via” [Dries Mertens]

  5. Il sig.Antonello Perillo si fa vivo solo per esaltare la prestazione di ieri? Sul ridicol0 mercato di gennaio non ha nulla da dire?

  6. Sarri: ‘Non ho mai chiesto un solo giocatore dell’Empoli, fosse per me li pescherei dal Barcellona!’

    Questo va in risposta a tutti i suoi detrattori.

  7. Buongiorno a tutti…
    Bé che dire…..Sarri non sa maccare, Sarri deve cambiare modulo, Sarri chiede solo i giocatori dell’Empoli, Sarri deve fare turnover deve mettere Giacchettina e ANANAS!!

    Ebbene pure oggi Luisetta 023 a prescindere da ADL ha fatto la sua solita figura di medda. Ole’!

    😂😂😂😂😂😂

  8. Il Napoli di ieri sera?
    La sqadra probabilmente ed in assoluto più spettacolare al mondo di tutti i tempi.
    Nel rapporto qualità media dei giocatori e spettacolarità sicuramente la più spettacolare al Mondo di tutti i tempi.

  9. Ieri l’altro dopo la vittoria juventina sulla Fiore c’era chi dichiarava che Dio è… juventino.

    Immediatamente contestai l’affermazione, e dissi che al massimo poteva essere tifoso della Juve …Satana.

    Al di là di chi tifa (Belzebu’?) e di come si gioca vincendo senza particolari meriti, come solitamente fanno i bianconeri…

    il …Sublime… è eterno.
    Come lo spettacolo del Napoli… in assoluta coerenza con lo spettacolo che quotidianamente offre gratis la nostra città.
    La chiara evidenza dell’esistenza di Dio.

    • sinceramente dopo l’uno a zero per loro..e la ns reazione troppo esasperata a provare azioni individuali forzate,fretta nei passaggi filtranti,non stavamo ragionando in quei momenti………me so nu poc’ preoccupat’…..meno male quella palla sublime e il solito taglio di callejon al 40esimo………

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.