Condivisioni 4
A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Coppola, giornalista
“Ci sono calciatori come Callejon che hanno bisogno di un’alternativa e il calciatore ideale sarebbe stato Suso. Detto questo, un nuovo Callejon è fondamentale trovarlo perché lo spagnolo viene spremuto troppo e dovendo gestire una volata di primavera contro un’avversaria spietata come la Juve, conviene avere delle alternative. 
Prenderei Deulofeu perchè sa gestire certi palcoscenici e certi stadi mentre Verdi è un buon talento, ma meno esperienza. Sarri lo ammiro e lo apprezzo perché fa crescere ogni calciatore, ma si è ritrovato nel Napoli dei calciatori che probabilmente non avrebbe mai preso perché sono impegnativi. De Laurentiis sa che può perdere Sarri ed è per questo che è andato a trovarlo per il suo compleanno. L’esito mi pare non sia stato positivo, c’è una situazione di stallo, vedremo come andrà”. 

20 COMMENTI

  1. mi sa di Verdi una storia già vista.. un tira e molla e poi alla fine non verrà.Verdi si accorda con un’altra squadra

  2. Che bella notizia, forse il mercato estivo da quest’anno potrebbe chiudersi il 31 luglio o massimo l’8 agosto.
    Almeno possiamo giustificare meglio i non acquisti.

    • siamo ostaggi del mercato………..meno male ci pensa ADL a farlo restare sobrio e rilassante !!!………..Stai senza pensier’ !!!

  3. Intanto, come giustamente preventivabile fra l’altro, i pareri sul recupero di Ghoulam iniziano ad essere decisamente più cauti. Non prendere un terzino spero che non la pagheremo cara.

  4. Sportitalia: “Il Liverpool offre Sturridge al Napoli ma ADL rifuita, vuole Verdi”

    AHUAHUAHU che fantasia.

LASCIA UN COMMENTO