8 Condivisioni

Milik-Juve, il Napoli apre a Bernardeschi. Milik non rinnova e andrà via, piace alla Juve ma non c’è ancora accordo tra le due società. Il club bianconero propone diverse contropartite, il Napoli, secondo Tuttosport, pare aver concesso un’apertura importante per Federico Bernardeschi, esterno che è anche un pallino di Gattuso. La richiesta iniziale del Napoli per il polacco è di 40-50 milioni di euro, la Juventus vorrebbe abbassarla con uno scambio, il nome dell’ex Fiorentina ritorna, è un profilo di valore, ha 26 anni, non è ancora esploso del tutto e a Napoli, ritrovando la fiducia che oggi manca, potrebbe esaltarsi.

La Juventus aspetta, forte del gradimento di Arek Milik che non ha intenzione di rinnovare. Il Napoli, pur aprendo all’esterno offensivo Federico Bernardeschi, confida ancora in un colpo di scena dall’estero: Atletico e Tottenham le ipotesi più concrete. I madrileni offrono soldi e contropartite, i londinesi sono disposti a calare sul piatto un assegno accompagnato da ben due calciatori molto graditi a Gattuso. Si tratta di Lucas Moura o Ndombele (in prestito).

L’ipotesi Milan

I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante, visto e considerato che trattenere Ibrahimovic sembra molto difficile. L’ipotesi di portare Milik al Milan è molto calda. Dall’altra parte il Napoli dovrà fare i conti anche con la possibile cessione di Allan. Vicino da tempo al trasferimento, ma mai veramente lontano dal club azzurro come potrebbe accadere quest’estate. Ecco che Gattuso, a quel punto proverebbe a regalarsi un giocatore che a lui piace molto e potrebbe fare le veci del brasiliano in mezzo al campo, Frank Kessié.

Con l’addio di Allan (Psg e Manchester United le piste più calde) potrebbe verificarsi lo scambio: Milik a Milano e Kessié a Napoli, uno scambio con conguaglio economico a favore del Napoli che valuta Milik almeno 50 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.