Condivisioni 10

L’arrivo di Coutinho ha reso ancor più complicata la vita di Gerard Deulofeu al Barcellona. L’esterno offensivo, che nella scorsa stagione per sei mesi ha vestito la maglia del Milan facendo intravedere ottime cose in Serie A, in questa annata ha trovato poco spazio agli ordini di Valverde ed ora, per forza di cose, rischia di trovarne ancora meno.

Per tale motivo il suo è uno dei nomi più caldi di questa sessione di calciomercato invernale e, come riportato da Sky, nelle scorse ore il suo agente Gines Carvajal, ha incontrato a Milano il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli.

Il meeting ha dato i frutti sperati visto che, per quanto riguarda le richieste del giocatore legate all’ingaggio, le parti si sono avvicinate moltissimo. Al club partenopeo, a questo punto, non resta che cercare un’intesa anche con il Barcellona, provando magari ad abbassare le pretese del club catalano che al momento valuta Deulofeu sui 15 milioni di euro.

Tuttavia lo spagnolo non è la prima scelta del Napoli, cosa questa ribadita anche da Giuntoli a Carvajal. La società azzurra infatti, continua a puntare con forza su Verdi il quale, non ha ancora sciolto le sue riserve e sta riflettendo in vacanza sull’eventualità di lasciare il Bologna o meno.

Deulofeu quindi al momento risulta un’alternativa a Verdi, con l’Inter che intanto si è defilata visto visto che il Barcellona punta a cedere il suo giocatore solo a titolo definitivo.

Fonte:

Gaol.com

8 COMMENTI

  1. Non ho capito abbiamo l’accordo con Deloufeu e dobbiamo aspettare Verdi? E perché? Si concluda con lo spagnolo entro domenica e tanti saluti a tutti.

  2. Io preferisco Verdi a Deulofeu. in ogni caso entrambi buoni. Ma Verdi è più poliedrico.
    Ma vista la campagna di stampa e i pareri degli opinions leader, che CONSIGLIANO Verdi di non venire a Napoli (e questo ci fa capire quanto ci odiano) perchè non giocherebbe (addirittura Savoldi che si professa tifoso del Napoli) e visto sopratutto che VENERATO dava per certo che Verdi venisse…allora Verdi non verrà

  3. Il Napoli riprende la preparazione a CastelVolturno e ancora nessun acquisto. Che barzelletta….! Davvero una società mediocre, incapace di operare.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.