Condivisioni 15

Buona la prima per Luigi Sepe che torna a difendere i pali del Napoli. Il portiere partenopeo ha messo i guantoni per difendere la porta azzurra vista l’indisponibilità di Reina cavandosela egregiamente.

Poco o niente impegnato, questo è vero, ma sempre presente e concentrato. Impeccabile nelle uscite alte e in appoggio ai compagni nell’impoostazione del gioco. Ottimo anche nei rinvii lunghi dove ha dimostrato intelligenza tattica e una precisione che non ha nulla da invidiare al navigato collega titolare.

Nessuna incertezza, buona personalità e grande maturità dimostrata da Sepe. Impegnato solo una volta da Radovanovic che lo scova leggermente fuori dai pali e prova il golazo da 60 metri. Il pallone sembrava essere indirizzato proprio all’incrocio dei pali, ma il portiere azzurro ha prontamente recuperato la posizione mettendo in calcio d’angolo e non provando, giustamente, la presa.

Esordio con promozione a pieni voti per il portiere napoletano che esce dal bentegodi imbattuto. Calcionapoli24.it

41 COMMENTI

  1. Sti 2 punti persi contro sto chievo nun l’agg’ addigerit’…………teng’ ancora n’avutamient’ e stommaco………ancora di più vedendo la classifica con i merdosi a 1 solo punto dopo avergli fatto recuperare 4 punti in 10 giorni………..e questi sono capaci di fare una scia anche di 10 vittorie consecutive.

  2. Leggo sul web una dichiarazione di Sarri.
    Alla domanda: “Mercato?”, risponde:
    “Non lo so se ci saranno acquisti, De Laurentiis conosce la situazione e farà la sua valutazione in base a quello che vorrà ottenere dalla squadra. Io in questo momento mi adeguo”.

    Spero non sia vera………..altrimenti tutto chiaro………….il mio pensiero me l’ero fatto !!!

      • soldi soldi e solo soldi siamo d’accordo….ma vuole raggiungere l’obiettivo con il minimo sforzo ovvero allestendo la squadretta in stile chievo o empoli…cosa non possibile in un campionato regolare..ergo e’ super tutelato..FIN QUANDO DURA LA FICTION..

        Lui raggiunge 2 scopi quello principale di tenere la maggior parte dei tifosotti attaccat5i alla squadretta nonostate le critiche….e grazie a questo chi di dovere puo’ senza problemi tutelarlo con un napolisoccer “protagonista” che porta entusiamo grazie ai feffi dei tifosotti.

      • Sarri comunque se era uomo e tifoso del napoli come ha detto…avrebbe dovuto mettere le cose in chiaro sin da subito…doveva ANDARE VIA.

  3. In estate oltre ai supernomi inaccessibili, sia mai che falliamo. Feci i nomi di Iago Falque e Darmian… Erano nomi cosi impossibili da prendere? Massi diamo la colpa a Sarri. Quando vi accorgerete del nostro vero limite forse avrete criticato pure Giampaolo e Semplici che hanno rovinato la Ferrari

    • NON si possono scindere le due cose…SQUADRETTA E PROPRIETA’ SONO UN UNICA COSA……se continuate a seguire cadrete sempre nell’errore e sarete sempre in perenne contraddizione…come gia’ detto ….se non e’ Sarri….sara’ colpa dei complotti contro..o della SFORTUNA…fin quando non abbandonate tutto cadrete sempre in errore..questo e’ il destino del tifosotto…e lui continuera ad arricchirsi alle vostre spalle.

    • Mi hai fatto venire un flash di ADL team manager di F1… se fanno un incidente, i piloti devono pagare i ricambi. Non fa mai pit stop, per usare solo quattro gomme.

  4. METTETTEVELO BENE IN TESTA….VOI CHE DA TEMPO CRITICATE IL PAPPON€ ROMANO.

    NON si possono scindere le due cose…SQUADRETTA E PROPRIETA’ SONO UN UNICA COSA……se continuate a seguire cadrete sempre nell’errore e sarete sempre in perenne contraddizione…come gia’ detto ….se non e’ Sarri il colpevole….sara’ colpa dei complotti contro..o della SFORTUNA…fin quando non abbandonate tutto cadrete sempre negli stessi errori trappola..questo e’ il destino del tifosotto se non vi svegliate dal sonno una volta per tutte…..e lui continuera’ ad arricchirsi alle vostre spalle.

  5. Io non ci sto.
    Ora se la prendono con sarri perchè non sfrutta la rosa. Una vergogna.
    ma secondo voi, callejon nell’ Inter giocherebbe al posto di candreva che si fa la fascia e salta pure l’uomo?

    Il napoli ha un ottimo impianto di gioco, ma gli interpreti sono medio-scarsi con delle riserve scadenti. Ciò giustifica la non vittoria col Chievo.

    la Roma nun regge. sicuro. Una squadra che vince appena 3-0 col chelsea e appena 2-4 con la Fiorentina non ce la farà mail. progetto schifoso.
    Antonio Marano un tuo parere illuminato sullo schifo di progetto della Roma

  6. Un’altra vergogna è mettere 5 ad hamsik. Ieri era da 3, ma non come voto, ma da 3 minuti e poi andava cambiato

  7. E’ finito l’effetto del precampionato. Al solito per voi tifosotti l’autunno si sta per completare. Gennaio febbraio si avvicinano.

    Se penso che verrà Inglese…mi vengono i brividi. la venuta di Inglese ci da il certificato che non vogliamo vincere.

  8. zielinski che reputo un giocatore di grande classe mi sta venendo meno.A questo puntro non so se riuscirà a diventare un campione. L’unico giocatore che andava preso dall’ empoli, non è stato preso : Vecino

  9. il progetto roma . Non hanno ricambi, Scick è scassato… ma dove vogliano andare.
    Hanno Scick scassato, De Frel ex sassuolo, Dzeko…ma vuoi mettre noi abbiamo Mertens, Milik scassato e niente po po di meno inglese (a quann ven)

  10. Antonio Marano sto aspettando un tuo illuminato parere…ma che è successo? hai cambiato gestore, non hai la linea, non hai il modem-routero forse non ha idea

  11. il milan che fa schfo, ha ben tre attaccanti e pieno di debiti ha preso Kalinic. Noi invece abbiamo ceduto Paccolettie zapata. Si sa volevano giocare…Gabriel Jesus ieri ha giocato alla fine sostituendo Aguero…chissà perchè non prootesta

LASCIA UN COMMENTO