1 Condivisioni

Il tecnico del NapoliCarlo Ancelotti, dal ritiro di Dimaro, dopo la vittoria per 5-0 in amichevole sulla FeralpiSalò, ha parlato in esclusiva ai microfoni dell’emittente ‘TV Luna’. Il tema centrale è stato il calciomercato, con i partenopei protagonisti sia in entrata, sia in uscita.

Gli acquisti importanti potrebbero essere due. Al mercato ci pensa la società, abbiamo persone molto competenti che sanno cosa serve alla squadra. Il 31 agosto saremo tutti contenti. Mario Rui è fuori dal mercato. Con Ghoulam forma una coppia solida e ben affiatata. L’anno scorso ha fatto un bel campionato e non abbiamo alcuna intenzione di lasciarlo andar via”.

Tanti i nomi accostati in entrata al club partenopeo, dal sogno James Rodriguez dal Real Madrid al veloce attaccante Pepé del Lille, passando per il centrocampista del Fenerbahçe Elif Elmas, mentre il terzino portoghese piace molto al Torino.

James Rodriguez

In precedenza il tecnico partenopeo, dai microfoni di ‘Sky Sport’, aveva commentato la prestazione della squadra nell’amichevole di oggi sottolineando la prova del giovane Gianluca Gaetano

“Gaetano lo stiamo proponendo in una posizione nuova, credo che possa fare benissimo il centrocampista. È un ragazzo molto interessante del 2000. Stiamo valutando se tenerlo con noi o mandarlo in prestito.Sicuramente per lui abbiamo un occhio di riguardo perché viene dal nostro Settore giovanile”. Goal.com

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.