Condivisioni 0

Con il suo gol, ieri, ha praticamente chiuso la gara contro il Cagliari, un rotondo 3-0 che ha manifestato la netta superiorità degli azzurri sui sardi. Per Kalidou Koulibaly, dopo quella dell’Olimpico contro la Lazio, è la seconda rete di un avvio di stagione più che convincente. «Quello di ieri era uno chema a liberare Mertens o Insigne, ma si è ritrovato in una buona occasione e ha saputo sfruttarla», ha confessato il suo agente Bruno Satin. «Pensare che in passato lo prendevo in giro per i pochi gol da calci da fermo».

Confermatosi tra i migliori difensori d’Italia e d’Europa, il Napoli dovrà temere le offensive di mercato per lui la prossima estate. «Non so quanto valga oggi Kalidou, nell’ultima estate sono cambiate un po’ le regole del mercato. Abbiamo rinnovato un anno fa con il Napoli e il contratto è valido fino al 2021. Lui sembra sereno, gioca in una grande squadra ed è in testa alla classifica», continua Satin a Radio Crc.
«Lo scudetto è un obiettivo di tutti, dallo staff tecnico ai giocatori. Credo che i ragazzi abbiano capito di avere la possibilità di lottare fino alla fine per vincere il campionato». Mattino.it

  • PINUCCIO (anti-Pappy)

    SACCHI:
    “Napoli da scudetto? Non so prevedere il futuro – spiega l’ex c.t. della Nazionale – ma è sicuramente la squadra che emoziona di più. Esprimono un calcio, positivo, propositivo, armonioso. Chi ama il calcio non può non guardare il Napoli. Stanno compiendo un capolavoro“.

    Il calcio è la metafora della vita, quanto c’è di positivo e negativo nella società c’è anche nel calcio. Tentiamo tutti di sopravvivere, il Napoli no: ha un progetto importante con giocatori non famosi, l’unico che c’era è stato venduto per 95 milioni (Higuain ndr). Al centro del progetto c’è il gioco e non il giocatore.

    Capito? Oggi Sarri attraverso il suo gioco NONOSTANTE ADL ci sta regalando un sogno.

    FORZA MAURIZIO!!

    • Prudenzio©-Capo dei DISTURBATI

      NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL NONOSTANTE ADL

  • Nuovo post

  • Nuovo articolo

  • NUOVO POST

  • NUOVO ARTICOLO