Condivisioni 6

Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente algerina El Heddaf TV. Argomento principale della discussione è stato Faouzi Ghoulam: «Siamo molto legati e condividiamo la stessa stanza al campo d’allenamento. Mi sento solo ora che è infortunato». Il difensore ha speso belle parole per il suo compagno di squadra: «È una presenza forte, un leader del nostro spogliatoio. Un giorno potrebbe diventare il capitano del Napoli. In questo momento è il miglior terzino sinistro del mondo».

Ghoulam per ora è fermo ai box a causa della lesione al ginocchio che lo ha costretto all’operazione. Sulle sue tracce ci sono i migliori club d’Europa ma il Napoli lo ha blindato con il rinnovo del contratto: «Sono molto felice che ha firmato il rinnovo – ammette lo stesso Koulibaly -, avevo paura che potesse partire. Io l’ho incoraggiato a restare perchè è importante per la nostra squadra». Calcionews24

4 COMMENTI

  1. Parere di cui non ce ne fotte un casso n° 4308, Cassano che ci fa sapere che la Juve vincerà facile, che Sarri non fa questo gran calcio e che non gli sarebbe piaciuto giocare con lui.

    Cassà…. E STI CASSIIIII!

    Che dite domani Verdi si deciderà oppure io mi preoccupo, non è ancora uscita la notizia “Verdi-Napoli, spunta intoppo sui diritti d’immagine”… È tradizione, ci rimarrei male se non accadesse.

    • Vabbe ma Cassano ha anche rotto il caxxo per un anno col fatto che poteva giocare in ciabatte in questa serie a. E Dopo due giorni di ritiro se ne è scappato a gambe levate

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.