1 Condivisioni

Nuova sconfitta in campionato del Napoli, la prestazione degli azzurri contro il Milan ha notevolmente preoccupato Gennaro Gattuso. Tra i peggiori in campo vi è stato Fabian Ruiz. Voti molto bassi da parte dei quotidiani nazionali per il talentuoso centrocampista spagnolo. AreaNapoli

 Gazzetta dello Sport 5: “Sembra un lontano parente di quello ammirato con la Spagna. Perde troppi palloni nel mezzo. Sovrastato da Kessié non riesce mai a dare i tempi di gioco giusti”.

Corriere dello Sport 5: “Gli manca l’aria tra Kessie e la pressione di Calhanoglu: la prima idea di gioco è sua, ma si accede poco e non fa neanche troppa luce”.

Tuttosport 5: “Non la migliore prestazione per lo spagnolo, di frequente stritolato nella tenaglia della mediana rossonera e senza la giusta lucidità per dare ritmo al gioco del Napoli”.

Il Mattino 4,5: “Soffre uno scatenato Kessie, manca una chiusura su Theo, mentre Di Lorenzo chiude su Rebic. Tanti i palloni imprecisi, oltre alla difficoltà di dare ritmo alla manovra anzi spesso lo rallenta. Non si mette sulle spalle né il gioco né il muro difensivo: se il gioco è confuso è molta colpa sua”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.