Condivisioni 0

Queste le ultime novità di mercato rivelate da Ciro Venerato, intervenuto al Tg RaiSport della notte: “Deulofeu disponibile per la cessione al Napoli, ma va definito ancora il contratto. Dopo il colloquio con il suo agente, nei prossimi giorni ci sarà contatto diretto anche con il giocatore considerando che il Barcellona è disponibile alla trattativa. Il Napoli è pronto ad offrire 20 milioni con bonus compresi visto che erano considerati pochi i 15 milioni offerti sette giorni fa tramite il suo entourage. Anche il Siviglia in serata si è fatto avanti ma al momento il giocatore pensa più al nostro paese. Se entro fine settimana Verdi non darà suo assenso, allora il Napoli acquisterà Deulofeu a titolo definitivo: cinque anni di contratto, due milioni netti più 500mila di bonus l’offerta fatta da Giuntoli poche ore fa”.

Tuttonapoli

20 COMMENTI

  1. Basta che ci muoviamo a prendere uno dei due. Così poi possiamo concentrarci sul terzino e sulla punta. Ieri ho letto il nome del cholito da riserva non sarebbe affatto male

  2. Tutti e due.. con ounas a Bologna x 1 anno…
    Giaccherini via…
    Poi Darmian o un ambi fascia discreto…
    X la punta… Va bene pure un carrarmato da serie b.. tanto giocherebbe solo per sfondare gli ultimi 15 min se serve..

  3. Seriamente… ora sembra che stiamo per acquistare tutti. Comunque che sia Verdi o Deloufeu va benissimo, ma per chi (come me) avrebbe desiderato anche un terzino e una punta credo che dovremo alzare bandiera bianca. Secondo me arriva solo il vice Callejon/Insigne, che se però fosse uno dei due sopracitati sarebbe tanta roba.

    • Va bene uno fra deulofeu o Verdi (che possono ricoprire entrambe le fasce). Ma il terzino visto la mediocrità di Rui (magari un Darmian che può giocare pure a destra) e una punta (visto che Milik ormai è un ex giocatore) servono

      • Sono d’accordissimo. Ma temo ci dovremmo “accontentare” dell’esterno. Che rispetto a niente è sicuramente un passo avanti, ma non credo basti per lottare con quelli lì.

  4. mo’ verdi non vuole venire e deulofeu si……..già so che dela dirà ma sarri vuole verdi………e lui non vuole venire……………ridicoli !!!

  5. ADL non mi piace per niente
    ma ancor meno mi piacciono gli alias a radice xPAPPx che gli affibbiano con buona pace del buon gusto i suoi “anti”
    ma vebbe’ …ognuno scriva quel che gli pare…chissenefrega
    ma il monopoli extrafuoriserie postato da mister ANDREA e’ un capolavoro…
    quanto mi garberebbe averlo come super “post”
    s u p e r l a t i v o
    FNS nonostante ADL e u suoi superfans con la pettola…

  6. Nel frattempo piano piano stanno venendo fuori i veri obiettivi del Napoli:
    piano C pista calda Politano.
    Nel frattempo Giuntioli segue Fares del Verona.
    😂😂

  7. Nel frattempo mi sto ancora chiedendo come pretendono certi tifosi che arrivino a Napoli i cosidetti JUCATUR?
    Vi faccio un esempio:
    ammettiamo che Deulofeu attualmente giocatore del BARCELLONA abbia svariati contratti con della grandi società come la Nike, Adidas ecc.ecc. ok?
    Per venire a Napoli li deve strappare tutti?
    Allora lui giustamente dice: ok presidente allora dal momento che io da quelli guadagnavo 2 mil l’anno, adesso me li dai tu?
    Quandi facciamo 2 mil d’ingaggio + 2 di diritti d’immagine e sono 4.
    Se se o ciucc ca vol!

LASCIA UN COMMENTO