Condivisioni 5

Zinedine Machach, neo acquisto del Napoli, ha scritto un post su Facebook: “E ‘ ufficiale! Ho appena firmato con il club SSC Napoli fino al 2022! Sono molto felice e orgoglioso di far parte di questo prestigioso club italiano. Grazie al Presidente De Laurentiis, al signor Giuntoli e al signor Sarri per la loro fiducia. Io direi solo una parola “Forza Napoli sempre”.

Caratteristiche tecniche

È un centrocampista centrale, utilizzato prevalentemente come mezzala ma in grado di giocare anche da trequartista. Strutturato fisicamente e abile nel controllo palla, è dotato di buona tecnica individuale e visione di gioco. Possiede, inoltre, un ottimo tiro dalla distanza. In Francia è stato paragonato al connazionale Blaise Matuidi.

Carriera

Il 23 maggio 2015 debutta, con il Tolosa, nella partita persa per 2-3 contro il Nizza. Il 14 ottobre firma il primo contratto da professionista, mentre il 27 luglio 2016, viene ceduto in prestito con diritto di ricatto all’Olympique Marsiglia. Rientrato al Tolosa, il 16 settembre 2017, prima dell’incontro della squadra riserve contro l’Olympique Alès, ha un violento litigio con l’allenatore Denis Zanko, culminato con una rissa; il 31 ottobre viene licenziato dal club francese.

L’11 gennaio 2018 viene ingaggiato dal Napoli, con cui firma un contratto fino al 2022.

65 COMMENTI

  1. Non certo un inizio di carriera memorabile. In Francia lo definiscono uno spostato di testa, vediamo dove lo manderemo a giocare.

  2. Il solito prospettico da crescere.

    Effettivamente adesso che ci penso stavamo scarsi a ninnilli ce ne volevano di altri.
    Per il resto È JUCATUR addo’ stann??

  3. Nel frattempo El tutto Fuser Marenna sta dando spettacolo.
    La redazzzzione mi conosce, ti sto maccando a vista come mi hai maccato tu, per coppa tua sono andati via tanti amici, Luis mi ha conosciuto, o falliment o tribbbunal le nostre poveve possibilità, mettiamoci la faccia, a me non interessa vincere mi basta mettere pavura all’avversario.

    Una comica😂😂😂😂

  4. Il Napoli ufficializza il primo acquisto, Magoni: “ADL faccia altro, Sarri non lo farà mai giocare
    La società partenopea deve fare ben altro per rinforzare l’organico.”

    Caro Magoni sei pure tu un troll, Luis allo stadio mi ha conosciuto, pure la redazzzione, per coppa tua stanno andando via tutti vergognati!!

          • Non poteva essere altrimenti.
            Ecco spiegato il tuo comportamento 😆😆😆

          • Luis puoi scrivere tutte le scemenze che vuoi con me non attacca.
            Ti batto arrenditi. Anzi ARRENDETEVI!! 😂😂

          • ARRENDETEVI lo dice ADL……….poi vero ognuno scrive quello che può……anche tu ;D

          • Non sai più cosa inventarti per SPALLEGIARE i tuoi amichetti.
            State facendo tutto il possibile per costringere la redazione a bannarmi.
            Servisse po’… 😆😆

          • sei cattivo perchè non sto facendo niente………non farmi meschino ……….perchè non lo sono…..

          • Lo sei e sinceramente se prima mi eri simpatico adesso non lo sei neppure più.
            Stai SPALLEGGIANDO i tuoi amchietti PER INDURRE LA REDAZIONE A CACCIARMI FUORI.
            Una delusione

          • pensala come vuoi……ma ti sbagli di grosso……..io ti punzecchio uguale uguale come fai te………senza altri scopi……..credo che simpatico non ti sono mai stato……..visto come mi perculi ;D…………senza rancore……poi tranqui se credi ciò non ti commento più ……….

          • Ma se vai ad appoggiare pure chi mi MANACCIA e mi riempie di munnnexxa?
            E tu poi dopo tutto ciò vorresti continuare a scherzare con me?

          • ma che appoggio se ti ho detto che a settequerce lo volevo affrontare fuori lo stadio e non si è presentato……..che appoggio e appoggio……..poi ripeto pensala come vuoi…….onde evitare non ti commento più !!!

          • E come si presentava le settequerce ?
            Direttamente dalla TOSCANA con il parruccone biondo in testa alla PLATINETTE?
            E ci credo😂😂😂

          • era venuto…….. poi lo stadio era pieno e dai distinti fino sotto la tribuna era un macello per arrivarci………io per trovare el fuser ho perso un ora…….quindi lo capisco………..ma alla fine sarebbe stato solo un incontro goliardico……….qui vi prendete troppo sul serio…….ma alla fine siamo tutti tifosi e gente per bene e sarebbe finito con birra e risate così come el fuser……….con te non saprei però ……….. ;D………..non per me è 😀

          • Al max si sarebbe presentato così:
            piacere Azzurrissimo, Brigante, Wpocho, Angelo Azzurro, le settequerce.
            In finale PLATINETTE.
            Invece El Fuser con la MARENNA in mano😂😂

          • no no el fuser non è antonio…….così come angelo azzurro…….ti sbagli di grosso………..

          • insisti inutilmente……….perchè se io vado dal morto e tu no……..poi non puoi dire che è vivo………..io la faccia ce l’ho messa e pure loro………e io le ho viste ;D

          • aeeeeeee allora siamo davvero alla malattia mentale assoluta………se pensi questo……….ma tu credi che qui ho un compito??dato da antonio e suoi mille nik?? magari pure pagato??…………….guarda se credi ciò mi duole dirlo ma allora domani io e te ce ne andiamo in analisi………ma serio………ci facciamo compagnia………

  5. È indubbiamente grosso (pure un poco chiatto), sembra veloce e tecnico.
    Anche se non sarà da Napoli, sarà una buona pedina di scambio o una plusvalenza da monetizzare.
    Per il resto, i giocatori stanno in vacanza (poverini questi guaglioncelli stressati) e fino a che non tornano non parte e non arriva nessuno.

  6. Che palle io volevo parlare dei nuovi super acquisti del Napoli eppure stasera niente.
    Vabbo’ aspettiamo domani, magari ci regala Neymar.😂😂

    • vedi di parlare di calcio……..invece di dire solo azzate…….ma capisco non ne sei capace………voglio Cavani…….no verdi con visibilità e potere economico 😀

  7. Mi era sfuggito questo passaggio, ADL: “Impossibile portare a Napoli pezzi da 90 a gennaio, poi magari ad agosto cambia qualcosa”

    Cosa ho appena letto. Poi ad agosto : “il nostro mercato è aperto 365 giorni all’anno”

  8. Va bene, siamo giunti al capolinea. Chi mi ha letto in passato sa che in 10 anni non avevo mai mancato di rispetto a nessuno o usato frasi ingiuriose. C’e poco da fare, devo prendere atto che adesso la relazione tra gli utenti di Azzurrissimo è questa e io, mio malgrado mi sono adeguato. Sono un educatore e un uomo di sport, non dovevo permettere che accadesse, mi sono fatto accecare dalla maleducazione, inoltre odio i comportamenti da branco e detesto la stupidità. Probabilmente Pinuccio è solo un poveretto, nemmeno tanto sano di mente e non mi fa onore essere sceso al suo livello, ne devo prendere atto. QUESTO È IL MIO ULTIMO POST SU AZZURRISSIMO, UN LUOGO DOVE HO CONOSCIUTO AMICI CHE CONTINUO A LEGGERE QUOTIDIANAMENTE, ALTRI CHE NON LEGGERÒ PIÙ PERCHÉ IO QUESTA PAGINA, DISATTIVATO ACCOUNT NON L’APRIRÒ MAI PIÙ. In fondo a me piace il rugby, uno sport dove il rispetto è tutto. CARI SALUTI ALLA FAMIGLIA PERILLO E GRAZIE A ENZOLONE, WPOCHO, GOLDSTEIN, ANGELO AZURRO, LUIS E TUTTI GLI ALTRI PER QUESTI ANNI PASSATI INSIEME.

    • weee nun fa accussì mo pure tu…………alla fine allora la diamo vinta sempre a chi crediamo che possa dare fastidio……….quello è così basta prenderlo per quello che è………..mo pure io non lo commento più perchè crede che faccio la crociata contro di lui………almeno se ne renderà conto che io perculo lui come lui fa con me…….senza troppa importanza.

  9. Ass fa a Dio!!
    Tanto i commenti di EL Fuser erano solo lacrime e commedie.
    Il blog non ha perso nulla anzi 😂😂😂

    • Ecco tu per quanto mi riguarda sei solo un idiota e non meriti il mio disprezzo, però una cosa te la voglio dire: prega di non incrociare mai il mio cammino, sono tante le cose che dovrai rimangiarti.

      • Insito.
        La tua presenza qua non porta nulla.
        Solo zizzania e commedie per cercare di indurre la redazione a cacciare fuori chi ti sta antipatico.
        La tua presenza inquina il blog. ADDIO!

    • lo vedi che allora poi sei tu che gioisci quando gli altri si auto bannano………io no……..ne per loro ne per te……….manco va bene il tuo atteggiamento.

      • È da una vita che non fa altro che piangere qua. I suoi commenti sul Napoli CALCIO si contano sulle dita.
        E un personaggio creato da una mente malata.

        • ancora?? ma creato da chi?? se ti dico che ho incontrato lui e il tuo amico merenna………..e sono persone distinte e separate……..azz ma comm’ te l’aggià dicer’?? in giapponese?? tutti adulti e vaccinati ………persone perbene …….e non bambini che si mettono a creare mille profili per fare crociate contro di te………hanno lavoro dignitoso,famiglie ,vita privata e passione per il Napoli…………non cercare fantasmi inutilmente………

          • Stai ancora spalleggiano i tuoi amichetti lo si nota da come ti affanni a scrivere….dalla “passione” che ci metti.
            Insisto: stai SPALLEGGIANDO i tuoi amichetti, come fai da anni ormai.
            Per stasera la chiudo qua. Le carte ve le ho lette.

          • senti ti ribadisco come sotto o sopra………andiamo in analisi io e te………a sto punto non ti perculo più ……….forse è meglio…….io voglio farti capire e tu insisti…….inutile……….fai e credi ciò che vuoi……a me tanto non cambia nulla………

  10. El Fuser:
     prega di non incrociare mai il migliore cammino, sono tante le cose che dovrai rimangiarti.

    Ormai per uscire devo mettermi il giubbotto antiproiettile.Mi voglio menare tutti.
    Napoli spara M.Marola😂😂

  11. Ma da sto video si vede un solo gol di sto machach e poco altro…………allora è un top player se si confronta con quello di vargas dove c’erano almeno 20 gol !!!

  12. Fra l’altro colpo di genio presentare un giocatore che mena gli allenatori con dietro la locandina del film “Benedetta follia”.

  13. Machach è solo un giocatore prospettico.
    Prima che impari a come stare in campo tatticamente e a dimostrare di che pasta è fatto ci vorranno come minimo 3 anni.
    Ma forse però!!
    Come diceva pure MAGONI la società deve fare ben altro per rinforzare l’organico!!

  14. ok Machach è preso per un futuro prossimo……..dove sono gli acquisti che servono nell’immediato??….fino al 31 c’è tempo……ora i guagliuncelli sono con le pacche al sole !!!

LASCIA UN COMMENTO