Condivisioni 1

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Danilo, Stones, Otamendi, Delph; Fernandinho, Gundogan; Sanè De Bruyne, Sterling; Aguero.

61 COMMENTI

  1. Umberto all’epoca del GRANDE DIEGO il movimento calcio italiano non aveva bisogno del napolisoccer per le FICTION per fare “audience” nella speranza di vendere il prodotto all’estero dopo anni di DECLINO TOTALE e CONTINUO…il miglior campionato del mondo..il piu’ difficile…ambito da tutti i migliori calciatori del mondo….quello che vide protagonista il piu’ forte giocatore mai esistito…E’ ORMAI SOLO UN LONTANO RICORDO.

    Ferlaino all’epoca si adoperava per combattere i poteri del nord innanzitutto comprando grandi giocatori e poi anche “lavorando” bene all’interno del palazzo…ma stai sicuro senza squadra non si andava da nessuna parte.

    Adesso il calcio italiano da anni vive una fase NEGATIVA ..il declino e’ iniziato proprio con l’arrivo del magliaro nel calcio (sara’ un caso che il cialrone si e’ lanciato proprio in quel momento?)

    Le milanesi stanno rifondando…e non e’ semplice…..il napolisoccer del magliaro con il suo grandissimo seguito di tifosotti in estasi fa comodo al potere …il potere con le sue tutele fa comodo al magliaro e al suo progetto non sportivo non puramente impreditoriale …ma solo TRUFFALDINO…grazie alle tutele sta portando il “chievo” ai vertici…SENZA VITTORIA perche’ sarebbe troppo…anche per lui…..il tutto realizzabile grazie ai tifosotti FEFFI…poveri ILLUSI.

    Umbe’ le tutele e le sudditanze sono sempre esistite…ma negli ultimi anni si e’ arrivati al culmine dello schifo…SEI DENTRO LA FICTION…il bel gioco non esiste.

  2. Avete visto Ghoulam cosa vuol dire???

    Uscito lui abbiamo smesso di giocare. Sicuro starà almeno un mese fuori, mo so caz zi. E Mertens è più di là che di qua, non spinge più sulle gambe.

  3. L’infortunio di Ghoulam ha cambiato un inerzia della gara a nostro favore. Speriamo nel secondo tempo

  4. Partita esemplare. Il Napoli con un eccellente schema di gioco e con buoni giocatori ad interpretarlo, ma in numero ridottissimo. Il Manchester City con un ottimo impianto di gioco interpretato da campioni in campo ed in panchina. Finché continueremo con questa politica societaria di evidente ed imbarazzante risparmio a tutti i costi, mi sa che dovremo renderci conto, anche noi tifosi incalliti, che il De Laurentis non vuole vincere per nessun motivo.

  5. La rosa per questi livelli NON è profonda.
    Dopo oltre tre mesi Mario Rui come se non ci fosse.
    Li prendiamo rotti e non possono sostituire chi si rompe.

  6. ”Sarri ha tutto quello che può desiderare un allenatore. Ha tanti giocatori per sostituire i più stanchi”.
    Chi l’ha detto?
    A) pinocchio
    B) madoff
    C) un cavaliere del lavoro

  7. Le giocate del Napoli meritano il pagamento del biglietto, tutto il resto sono chiacchiere.

    Grandissimo Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Purtroppo tutte le paure stanno venendo a galla stasera.

    Squadra non adatta a competere in tre competizioni, uscito Ghoulam è uscito tutto il Napoli praticamente. Di testa non la vediamo proprio.

  9. Squadra troppo umorale e assolutamente inadatta alle 3 competizioni.

    Ora con l’infortunio di Ghoulam si rischia brutto, Mertens nel secondo tempo ha giochicchiato e Callejon è stremato.

    Hamsik dannoso. Di Reina non parlo più.

  10. Se perdiamo Goulham siamo fottuti anche in campionato…e comunque sono del parere che siamo da terzo posto in campionato ,inutile illudersi….

  11. Napoli Manchester
    Napoli Real
    Due partite fotocopie. Anche se questa abbiamo avuto il match-point 3-2 e poi 2-3

  12. La sconfitta mai come stasera ha due nomi…e cognomi.
    Un nome in campo… e l’altro …fuori…
    Quello in campo l’impalpable pseudo campione a nome Hamsik …che non ci mette mai le palle e quindi… le perde… per dare il via a due gol su 4 dei Citizen.
    L’altro è quello che compra per vendere e talvolta…non compra neanche per completare la rosa.
    A volte li compra …rotti per restituire chissà quale favore.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.