Condivisioni 0

La Champions League sbarca a Napoli. Martedì 17 e mercoledì 18 ottobre il trofeo, dopo un tour in sedici Paesi europei che ha visto la partecipazione di 650mila visitatori, sarà esposto in piazza del Plebiscito e presso Eccellenze Campane in via Brin.

Testimonial dell’evento di Uefa e UniCredit l’ex campione del Napoli, del Chelsea e della nazionale italiana Gianfranco Zola. Grazie a UniCredit la Champions è stata già esibita a Milano, Torino, Verona, Bologna, Bari e Palermo. Adesso tocca a Napoli.

Martedì 17 ottobre, il giorno in cui gli azzurri di Sarri giocheranno a Manchester, sarà possibile ammirare e fotografare la Coppa in piazza del Plebiscito, dalle ore 10 alle 22. Il trofeo verrà esposto sull’originale “Red Truck” costruito appositamente per il Trophy Tour della Uefa Champions League. Un mezzo di trasporto eccezionale, in grado di accogliere uno spazio espositivo di circa 200 metri quadri. Tifosi e appassionati potranno avere un’ulteriore opportunità di incontro con il trofeo anche mercoledì 18 ottobre, presso Eccellenze Campane in via Brin, dove potranno scattarsi la propria foto lungo tutto l’arco della giornata, dalle ore 10 alle ore 21.

L’ambasciatore Uefa Zola sarà presente in questi orari per una sessione di autografi: ore 12.30-14 e 17.30-19 martedì in piazza del Plebiscito, ore 12-13.30 mercoledì ad Eccellenze Campane.