Condivisioni 3

Insigne è stato chiaro: “C’è rammarico, ma possiamo ancora passare”. I 4 gol incassati col Manchester City fanno male, ma nonostante tutto gli azzurri possono sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Serve un miracolo. E due vittorie sperando… negli altri. Al momento la classifica è così: Man City primo a 12 punti, Shakhtar a 9, Napoli a 3, Feyenoord a 0. Sarri ci crede, Insigne pure. Ecco tutte le combinazioni possibili per il passaggio del turno.

Il Napoli passa se…

Contro lo Shakhtar – nella prossima giornata – serve soltanto una vittoria. Solo quella. O con due gol di scarto o per 1-0. Salvo poi tentare il sorpasso all’ultima giornata, contro il Feyenoord (ultimo a 0 punti). Il Napoli giocherà al San Paolo contro lo Shakhtar e in Olanda contro Boetius e compagni. Tuttavia, una vittoria contro gli olandesi all’ultima partita potrebbe non bastare. Il Napoli, infatti, deve sperare nella vittoria del Manchester City contro gli ucraini (fuori casa…). In tal caso gli azzurri andrebbero a pari punti con lo Shakhtar e sarebbero secondi per via della differenza reti. Importante, quindi, non subire gol in casa nella prossima partita. Scenario difficile, ma possibile. Intanto, al San Paolo non si può sbagliare. Napoli avvisato. Sport.Sky.it

46 COMMENTI

  1. Napoli mio, squadra meravigliosa.
    Sei per me, da quando avevo cinque anni, la più bella.
    Oggi che lo sei davvero, sei la felicità dei nostri occhi.
    Ancora più preziosa per l’assenza di campioni veri.
    Fai morire d’invidia anche quando perdi.
    Se solo il Presidente ti volesse un po’ più bene…
    solo un po’.
    Mi sei più caro ogni volta che qualcuno ti offende.
    Molto più caro a causa di chi pensa ci sia di meglio.
    Immensamente più caro quando in casa c’è chi ti tradisce e ti rifiuta la crescita possibile… che è quella necessaria.

    • Squadra oggi meravigliosa…che fa morire d’invidia…azz e allora il burino ha fatto un grande lavoro…grande progetto…huaahuhuhuhhuuh

      • e non l’ha ancora capito…che il napolisoccer e’ gestito nell’allestimento della squadretta come se fosse il chievo se non peggio…e per altro e’ meno di una squadra dilettantistica.

        Non ha capito che la meraviglia di oggi…e’ solo FINZIONE…FICTION…non ha capito che cosi facendo….fa il gioco del magliaro romano….fa il gioco dello stesso potere di cui il magliaro e’ alleato …COMPLICE.

  2. si calcoli e contro calcoli………..ma che ce ne fott’ se poi la rosa rischia ancora di più di accorciarsi……. ora come ora la CL ci è stata solo deleteria ……….su tutti i punti di vista.

  3. In tutto cio’ suggerirei di aggiornare l’albo d’oro del Premio Azzurissimo prima che Mertens si imbarchi per la Cina.

  4. C’è chi accusa Sarri …per il fatto di avere… Mario Rui.
    E poi c’è chi lo accusa di non averlo utilizzato.

    Siccome l’alternativa era … Marcelo..
    Siccome il budget messo a disposizione dalla società era consistente…
    siccome era già pronto dopo lungo e grave infortunio…

    Effettivamente la responsabilità è del mister….

    Avutamient… esagerato.

  5. OdioilMondo chist’ nun ancora l’ann’ capito il tuo pensiero……..e vuò mettere per strada …….ma chist’ vann’ ancora rint’ a cunetta………..ti consiglierei di insistere ancora di più……..ci vai ancora troppo molle ;D

  6. Rosario :
    Callejon e un giocatore sopravvalutato per carità un soldato che corre, ma non salta mai l’uomo e in Champions league i soldati non servono…Hisay lasciamo perdere e un giocatore da Torino e Bologna.
    Luigi:
    Se il Napoli non vincesse niente e tutta colpa di Hamsik …da inizio campionato essere non identificato..nulla……….gioca come quegli operai a cui mancano poche markette per la pensione
    Marco:
    Hamsik e hysai sono la rovina di questa sq..mi dispiace per il capitano che ho sempre ammirato ma credo nn ne ha proprio piu .
    Roberto:
    La mia paura numero uno, ha solo un nome….
    HAMSIK
    Biagio:
    Gioco spettacolare: hamsik è un morto che cammina, non abbiamo cambi in attacco e nei terzini, ma nessuno ne parla
    Pasquale :
    Ci manca un portiere che para, visto che l’uomo spogliatoio spesso e volentieri, lì resta.
    La squadra non è migliorabile (cit. papponista medio)

    Azz pensavo che in giro ci fosse di meglio……invece stanno peggio di noi qui sopra 😀

    • La rosa purtroppo è questa, la bravura dell’allenatore si vede anche nella valorizzazione dei giovani, nel far sentire tutti i giocatori “titolari”, per esempio in alcune partite contro le squadre scarse del campionato, e ce ne sono troppe, si poteva far esordire il secondo portiere, Hamsik poteva partire dalla panchina ed entrare in corso, Rog e Ounas potevano essere utilizzati di più………………ERESIA!

    • poco troppo poco…critiche ai singoli dettate dalla sconfitta…non basta…sara’ necessaria mezza vittoria per cancdellare tutto..bisogna svetire i panni del tifosotto….e abbandonare tutto.

      Che Callejon e’ UN SOPRAVVALUTATO RACCOMANDATO che non salta l’uomo MAI…..lo dico da quando arrivo’ a napoli all’epoca di Benitez…fui il primo a scriverlo.

    • ”Abbiamo praticamente le mani sulla coppa” (giuseppeazzurro)
      ”E’ colpa di Hysaj perche’ non e’ alto come Koulibaly” (antoniomarano)
      ”Vutta vu’ ”(pinuccio/raf)

  7. Che poi andare in Europa League non solo è una jattura, ma poi abbiamo visto chi rischia di andarci? Atletico Madrid, Borussia Dortmund, Monaco, c’è già l’Arsenal.

    Dunque lunga e difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.