Condivisioni 1

Esordio amaro per la Juventus contro il Barcellona mentre la Roma non va oltre lo 0-0 in casa contro l’Atlético Madrid di Simeone. Sono questi i verdetti della prima giornata di Champions League per i Campioni d’Italia e la squadra di Eusebio Di Francesco. Gli uomini di Massimiliano Allegri escono dal Camp Nou con 3-0 senza appello. Barcellona avanti con Messi al tramonto del primo tempo, poi nella ripresa arrivano i sigilli di Rakitić e ancora del numero 10 argentino, che infila un immobile Buffon.

All’Olimpico invece De Rossi e compagni rischiano grosso nel primo tempo, quando prima Manolas e poi Alisson salvano su Koke e Griezmann, e nel secondo (palo di Saul al 91’), ma portano comunque a casa un punto prezioso. Nei gironi delle due italiane vincono il Chelsea di Antonio Conte – 6 a 0 contro gli azeri del Qarabab (eurogol di Zappacosta al 30’) – e lo Sporting Lisbona: 3-0 sul campo dei greci dell’Olympiakos.

Nel gruppo A, colpo del CSKA Mosca che supera fuori casa il Benfica: Vitinho (63’) e Zhamaletdinov (71’) ribaltano lo svantaggio iniziale firmato al 50’ da Seferovic. Tutto facile invece per il Manchester United di Josè Mourinho, che perde Pogba per infortunio dopo 17’ ma batte 3-0 gli svizzeri del Basilea. Segnano Fellaini, Lukaku e Rashford. Nel gruppo B, infine, cinquina del Psg contro il Celtic (in gol Neymar e doppietta di Cavani) mentre il Bayern Monaco di Ancelotti supera 3-0 i belgi dell’Anderlecht grazie alle reti di Lewandosky, Thiago Alcántara e Kimmich. Domani sera tocca al Napoli contro lo Shakhtar Donetsk. Lanotizia.it

133 COMMENTI

  1. Scelta folle di Marotta-Paratici di puntare sul perditore di finali. Occhio all’Inter, invece. Ma crediamoci insieme, fino alla fine.

  2. la sconfitta della juve è colpa di adl, è colpa di calle che non salta l’uomo, è colpa di insigne che deve andare a giocare nell’avellino, è colpa di gulham che sbaglia le fasi difensive, è colpa nostra perche TIFIAMO NAPOLI TIE TIE TIE a faccia e chi vo scrivere n’miezz all’uomn quando omm nun è

  3. comunque torniamo a parlare e pallone ma a stu azz e oblak ma da dove lo ha preso l’atletico ogni volta che lo vedo mi impressiona, bravo anche il portiere della roma

          • a filosofia e iuoc mo ta spiego io, tu forse non ricordi ma il napoli prese un secondo posto schierando come giocatori i soli castellini (se ricordo bene) e kroll ca fui cacchio e fa piglia il titolo di capocannoniere ad un certo claudio pellegrini (uno ca cu o pallone nun tenev niente a che verè)

          • che la filosofia deve essere la vittoria non il gioco e passaggielle e carè n’derr appena ti toccano

          • ce ne sono ce ne sono…a partire da i terzini ..su entrambe le fasce..strootman…ma pur o purtier…e’ meglio di Reina raflucc e sepuccio

          • aspiè peres e jesus stann nguait chiù re nuostr………strootmann ok ma nulla di eccezionale……….il portiere ti dirò durante il campionato………..nun l’agg’ mai vist’

          • jesus addo’ o miett..io parlo di Emerson palimieri che e’ fort..e kolarov…e bruno peres dai su..o ten o ten…ma i vostri dove li metti abbi pieta’…canotti e compagnia bella.

          • a capit………….poi qualcosa del Benevento……..il resto me scass’ o sasicc’……..preferisco uscire ……..solo match di una certa importanza a volte

          • e jesc semp allor….spoaragnt pur stu schif in maglia azzurra..a magliettell scagnat..che nulla ha del nosto amato napoli.

          • spero che sei realmente consapevole….sara’ poi piu facile abbandonare tutto…al momento opportuno..non sei ancora maturo per farlo adesso..forse… 😀 😀 😀 😀

          • E’ un gioco che richiede cmq un esborso…..e cmq proprio perche’ e’ SOLO calcio..puoi abbandonare….diventa un fatto di dignita’ dinanzi al comportamento di un personaggio che oltre ad arricchirsi alle spalle dei tifosi…vi disprezza e vi tratta come gli ultimi dei FEFFI.

          • ecco allor mandalo a fancu’…tanto e’ solo calcio…..come tu hai detto…trovati di meglio da fare…di meglio per cui spendere i soldi….sti personaggi non meritano un azzo……lui e tutta la sua schiera di LECCHINI…che poi quando le cose andranno male saranno i primi a cambiare registro….VEDRAI…non vedo l’ora che viene il momento.

            NOTTE

          • meglio avere un kolarov che non mantiene tutte le partite ma ha un forte giovane alle spalle come emerson..piuttosto che avere Ghoulam e Puffo Rui…e dall’altra parte quei due cadaveri di hysaj e maggio…

  4. Agg’ chiammat’ a Odionapoli…..che sta ancora scrivenn’ a la………risponn’ a tutti …….se fa nott’ …….iesc’ a ca’.

      • ten’ na azz e pacienz’…….risponn’ a tutt’ quant’……….e non tre parole……ma na cataber’…………pa maronn’……..è logorroico……..ten’ a salut’

          • era un complimento il mio………….si come comprensione ti do atto che mi ci vuole tempo………..anche a scuola i professori dicevano sempre il ragazzo si impegna ma cce vol’ tiemp’.

          • lo so sciocco…ma io con te non faccio polemica…..pero’ azzo…specorinizzati una volta tanto…nun t fa fa’ semp….tanto sul carro dei vincitori non sali..gliel’ho detto pure a RAF.

    • il limite l’hanno oltrepassato i vostri amichetti qualche giorno fa…insultando me e Raf..ma voi della redazione niente…non avete letto?
      pronti solo per ammonire chi va contro il romano.

          • guarda che tra i bannati ci sei anche tu…nulla da prendersi sul serio…allora non bannare nessuno…non soloq uelli che scrivono cose scomode contro il padreone romano….mentre i loro amichetti possono insultare e restare impuniti…a me non sembra giusto….pero’ visto che il blog deve essere indiriozzato verso il LECCA LECCA pro padrone..allora e’ tutto “GIUSTO”.

          • io sono stato bannato per scrivere pappoone……………non me la sono presa più di tanto……….sai perchè?? perchè io non mi prendo troppo sul serio così come invece ha fatto chi mi ha bannato………..potrei solo dire contento lui se ne ha avuto soddisfazione………..di che poi……….mah??
            ognuno ha le proprie soddisfazione che ci vuoi fare.

          • pero’ dovrebbe farti poensare sta cosa che sei stato bannato solo per aver scritto LA VERITA’!!!

          • e che posso fare?? se qualcuno penalizza gli antidela??
            per me sono bambinate…………ma ripeto contenti loro………..se dovessero ribannarmi perchè inveisco contro il burino……..cambierò blog.

          • pensi tu che sono bambinate…potrebbe essere qualcosa di piu’ serio per qualcun’altro…INTERESSE C’E’ SEMPRE.

            Cmq non dire che non ti prendi sul serio…mi auguro che ci tieni al napoli..e se scrivi certe cose contro il burino romano..le pensi veramente…e non e’ solo per cazzegiare.

          • certo contro il burino sono serio ………….ma non è che poi mi ci uccido per lui……….per gli altri interessi contenti loro o buon per loro.

          • ecco e’ tutta una questione di interessi gira e rigira il capo romano ne beneficia alla GRANDE…a loro volta i giornalai tra le varie trasmissioni e siti e sitarelli…l’anello debole sono solo i tifosotti..che devono essere presi per il cul …stare zitt…finanziare…e ringraziare…e allora non ho ragione io???..

            vista la situazione creatasi…e’ meglio ABBANDONARE TUTTO…lasciar perdere sta squadretta…siti trasmissioni annessi.

          • ma infatti a me …..sapendo del leccaculaggio……….di tutti sti pseudogiornalai non me ne frega più di tanto……..non li ascolto ne seguo trasmissioni……..io guardo solo la domenica la partita …….stop di tutto il resto pochissimo se non niente………proprio quando in tv non ho altro da vedere……..

          • PER FAR CESSARE TUTTO STO GIRO CHE SI E’ CREATO..E’ NECESSARIO LASCIAR PERDERE TUTTO..OVVIAMENTE SE LO FACCIAMO IN 10 NON SERVE…sarebbe opportuna una presa di posizione massiccia…a partire da quelli delle curve…k nun so buon proprie’….e mi duole dirlo questo.

            IO nel mio piccolo lo sto facendo..e quando posso lascio la mia DURA CRITICA….e non ti nascondo che se la sua squadretta perde…CI GODO ALLA GRAQNDE…come voi fate alle sconfitte della juve…e come facevo anche io quando vedevo perdere le italiane in europa.

          • NO TI SBAGLI…quelli non pappano…so solo dei PECORONI….che hanno smarrito DIGNITA’ E MENTALITA’… e non mi si venga a parlare di maglia e fede….perche’ quandeo poi si sveglieranno sara’ gia’ troppo tardi.

  5. Buonanotte azzurrissimi
    La dichiarazione di allegri su LOTAIN penso dica tutto
    Speriamo domani il Napoli possa riscattare le italiane oggi
    SPERIAMO VERAMENTE
    Un saluto uagliuuuu

  6. Vedere la faccia dei rubentini affranti a Barcellona , e assolutamente fantastico; vado a dormire sghignazzando 😊😊😊⚽⚽⚽

    • manca poco…per abbandonare…come detto solo un po’ di DURA CRITICA durante l’anno……soprattutto inj estate quando il burino romano mette a segno i suoi colpi personali..spero di illuminarvi un poco….per il resto s ponn accirr’r o napoli soccer con tutti i suoi adepti…..compresi i giornalai siti e sitarelli vari.

  7. La Juve che affonda a Barcellona…

    Il Calcio Italiano si conferma poca cosa:
    il Barcellona, come per altri versi il Real a maggio scorso, l’ ha demolita nel primo tempo… per prenderne i frutti… nel secondo.

    La penso uguale ad un amico del blog che ho letto stanotte: come puntualmente ha fatto il Napoli contro il Bologna…

  8. Ora i giornali nazionali parlano della pessima figura juventina, prendendosela con i singoli che avrebbero fatto una partita pessima innanzi tutto per …mancanza d’impegno.

    Non avranno brillato, ma la colpa non è soltanto dei singoli… è anche dei tanti giornalari italioti che hanno l’obbligo di incensare buoni giocatori facendogli credere di essere campioni… questa prassi costante con tutti….quando giocano i bianconeri…viene… moltiplicata:
    trattare Higuain come il dio del gol…quando NON lo era neanche a Napoli dove batte’ tutti i record…
    e specialmente paragonare Dybala a Messi… non è solo un’idiozia… è cosa che non consentirà a Dybala di migliorare come uomo, presupposto per migliorare come…. calciatore.
    Speriamo continuino.

  9. Sarri in …conferenza

    Grandissimo anche coi media, quasi come tecnico…altro che storie.

    Sul silenzio stampa ha parlato di suo …adeguamento alla volontà della società GIUSTAMENTE senza specificare se concorde oppure no, rendendo al tempo stesso la sua eventuale ( e solo eventuale) opinione diversa… irrilevante.

    Su Raiola …la studiata ironia con cui si domanda…che poi la società gliele troverebbe il… procuratore di cui afferma di non saper niente, ma non chiudendo alcuna porta…

    Si sta coccolando Hamsik, ben sapendo che il di più o gli viene da lui…. oppure oggi …difficilmente gli potrà venire da altri, cercando – con la psicologia – di far avvicinare al gran campione, chi a 18 anni, lo poteva facilmente diventare… e NON lo è diventato per le evidenti manchevolezze della società che, nell’età evolutiva, NON lo ha mai messo a fianco ad uno bravo davvero.

    Non sta affatto sottovalutando la squadra che è forse la più debole nel rapporto alle fasce di scelta durante il sorteggio Champions…

    Un grandissimo
    Se DELA conferma il silenzio stampa… o se lo farà riprendere… senza motivo apparente, sappiamo perché:
    Il più scomodo di tutti …è chi è …meglio di te. LIMITIAMOLO.

LASCIA UN COMMENTO