Condivisioni 0

FEYENOORD (4-3-3): 1 Vermeer; 2 Nieuwkoop, 3 Van Beek, 20 Tapia, 35 Malacia; 21 Amrabat, 28 Toornstra, 10 Vilhena; 19 Berghuis, 9 Jorgensen, 7 Boetius.

Panchina: 25 Jones, 17 Diks, 4 St. Juste, 14 Basacikoglu, 18 Nelom, 36 Hansson, 11 Larsson. All. Van Bronckhorst

NAPOLI (4-3-3): 25 Reina; 11 Maggio, 33 Albiol, 26 Koulibaly, 23 Hysaj; 5 Allan, 42 Diawara, 17 Hamsik; 7 Callejon, 14 Mertens, 20 Zielinski.

Panchina: 22 Sepe, 21 Chiriches, 6 Mario Rui, 8 Jorginho, 30 Rog, 37 Ounas, 15 Giaccherini. All. Sarri

FEYENOORD – SQUALIFICATI: Nessuno, INDISPONIBILI: Nessuno, DIFFIDATI: Nessuno

NAPOLI – SQUALIFICATI: Nessuno, INDISPONIBILI: Milik (3 mesi), Ghoulam (4 mesi), Insigne (da valutare), DIFFIDATI: Nessuno

ARBITRO Michael OLIVER (Inghilterra) Assistenti: Burt e Bennett, IV uomo Lennard, addizionali Marriner e Tierney.

Diretta tv su Premium Sport, Premium Sport HD. Diretta radio su Radio Kiss Kiss Italia. Diretta online su “Napoli Magazine”.

122 COMMENTI

    • anche quest’anno vinceremo il prossimo anno…….la rube rigenerata dalla vittoria contro di noi e dalla qualificazione CL ora metterà la freccia e ci metterà minimo a 10 punti dietro……..e quest’anno non cambiare stessa spiaggia stesso mareeeee

    • si ok ma non troviamo giustificazioni……..questo era un girone alla portata………..abbiamo peccato di presunzione e secondo me si poteva gestire meglio quel ciclo di gare in campionato con benevento e compagnia bella senza far giocare sempre e cmq i titolarissimi………sarri deve crescere ancora tanto.

        • ok però nulla di trascendentale………anche con il calendario………..che a dirla tutta lo abbiamo valutato solo perchè avevamo fatto le ns solite cagate…………..

          • Il City con noi ha giocato due grandissime partite, poi arriva all’ultima contro il nostro avversario già qualificato e fa giocare riserve e ragazzini.
            Ma la colpa è nostra, abbiamo perso a Kiev e tentato di giocare alla pari con uno squadrone perché sappiamo fare la partita solo in quel modo.

          • sul city non ci avrei scommesso un centesimo…………ma giustamente chi di noi avrebbe rischiato qualche titolare per una gara insignificante…….la qualificazione l’abbiamo gettata noi………….bisogna fare mea culpa………stop!!!

          • Dovevi vincere col City, ma se lo prendi a metà girone ed in piena forma non hai speranze. È così è stato.

          • puoi anche pareggiare……………..non è detto che si deve giocare sempre alla ricerca della vittoria………….più cinici ,più calcolatori bisogna essere………..e questo non l’abbiamo.

          • e allora non vinceremo ma i nulla ……..come d’altronde ci sta capitando da due anni…….e questo sarà il terzo.

          • Probabile, ma la squadra è questa. Per gestire non abbiamo i giocatori giusti, bisognerebbe fare tutto da capo.

          • mi sa di si…..infatti il prossimo anno si ricomincia…………ma non so su che base…..e per far cosa !!!

    • Johnny oggi in quel post ha fatto la ns cartella clinica………….noi massimo sforzo finora le altre in crescendo………..qualcosa non va se ogni anno si ripete la stessa storia ……..e non parliamo sempre della rosa………..perchè vedendo le gare affrontate non è una giustificazione finora.

    • Di Guardiola? Mai, già detto subito dopo la vittoria sullo Shaktar.
      Nessuna speranza, era chiaro.
      Però a questo punto per qualificarci dovevanlmo vincere a Kiev.

        • bravo……….ma perchè pareggiare fa skifo?? facciamo sempre gli stessi errori ………vedi rube a torino in coppa italia dove un 2-1 poteva accontentarci……vedi real agli ottavi dove pure un 2-1 potevamo portarlo a casa………..e poi giocarci tutto al san paolo……

  1. Va bene diamo le colpe a Sarri… ma con un altro portiere forse in Ucraina non si sarebbe perso. La vera colpa che gli dò è solo su Hamsik/Rog, il primo è un cadavere e mi fa male vederlo così.

  2. in questa champions abbiamo riversato energie fisiche e nervose che pagheremo in campionato senza peraltro ottenere nulla … partecipare alla champions per carità è corroborante ma se non sei attrezzato diventa deleterio, dobbiamo farne di strada per diventare un top club

  3. In Cl ci si qualifica anche col punticino del pareggino…….vedi rube e riomma che fanno 2 pareggi e non solo……..noi finora,forse tranne stasera, 0 pareggi…….

  4. una squadra che punta a lottare per il campionato e affrontare la CL non può avere in rosa come sostituto maggio e poi far partire uno Strinic o Zapata ………a Napoli si danno i numeri non solo per il lotto.

  5. Non vorrei dire fesserie………..ma la non qualificazione agli ottavi ci costa 10/15 milioni di euro……..altri 15 milioni di scuse per non fare mercato………..

  6. Sarri ha chiesto scusa al campionissimo callejon per averlo fatto uscire….scusa non lo faccio più…per fortuna il capitano ha giocato, si fa per dire, tutta la partita.
    Questi secondo me per restare a Napoli con la scusa del gruppo unito per vincere hanno voluto garanzie di giocare sempre titolari………..ecco perchè poi il via di strinic ,zapata e altri in malumore…………si è creata una casta .

  7. azz manco il pareggino abbiamo fatto pure se non serviva ora………..ma addirittura perdere………allora non prendiamocela con guardiola.

  8. soliti calci piazzati dove si guardano le mosche…………..non meritavamo di passare…..siamo stati i più scarsi del girone.

  9. beh 6 punti male male non siamo andati……….dopo venerdì domani mi attendono altri sfottò dai tifosi delle merde…………..e chest’è …….ogni anno.
    tuosseco che sale sempre più.

  10. credevo che era febbraio il mese drammatico, invece ci siamo anticipati. in 5 giorni abbiamo èperso la testa della classifica e eliminati dalla champions, in un girone tutto sommato alla nostra portata…

  11. Senza goulam e insigne non si costruisce gioco.. è sempre stato così.. ma insigne doveva x forza giocare zoppo con l’Udinese…

LASCIA UN COMMENTO