Condivisioni 4

Gli azzurri escono sconfitti dalla trasferta in Ucraina, contro il buon Shaktar Donetsk di Paulo Fonseca. Padroni di casa in vantaggio con Taison, grazie ad una precisa conclusione dello brasiliano. Il parziale si chiude sull’1-0, con gli ucraini che giocano davvero bene, a differenza degli azzurri che non riescono a ripartire con qualità, sbagliando anche alcuni palloni elementari. Nella ripresa raddoppio di Ferreyra, che sfrutta un’uscita a vuoto di Reina. Poco dopo arriva il 2-1 con Milik dal dischetto. Gli ultimi minuti sono di assedio del Napoli, ma senza riuscire a trovare il gol.

LA PAGELLA DI LUCA PERILLO

REINA: errore gravissimo il suo in occasione del secondo gol dello Shaktar, ad opera di Facundo Ferreyra. Il portiere spagnolo infatti esce in maniera completamente errata in quella circostanza. Ottimo, in precedenza, un suo intervento a tu per tu con Taison, sul momentaneo 1-0. VOTO: 4,5

HYSAJ: gara senza troppe sbavature. Non riesce però a spingere sulla corsia di destra. VOTO: 5,5

ALBIOL: non commette gravi errori. Prestazione sufficiente, nonostante la difesa azzurra soffra. VOTO: 6

KOULIBALY: non sempre preciso negli interventi difensivi. Alcune volte è fuori posizione. VOTO: 5,5

GHOULAM: spinge molto, ma sbagliando spesso la precisione nei cross. Soffre un po’ le incursioni sul suo lato. VOTO: 5,5

ZIELINSKI: brutta la sua partita. Non preciso nei passaggi e non pericoloso in alcuna occasione. VOTO: 5 (dal 65* ALLAN: gioca con la giusta aggressività e con buona intensità. VOTO: 6)

DIAWARA: la cosa migliore della sua partita la fa all’87’, servendo con un gran filtrante Callejon, che sfiora la rete. Per il resto non sempre preciso nelle giocate, ma comunque l’ex Bologna è fra i meno peggio della serata. VOTO: 6

HAMSIK: ancora una prestazione da dimenticare per lo slovacco. Oggi la sua prestazione è davvero negativa, con tanti passaggi sbagliati, anche elementari. Nel primo tempo, da un suo retropassaggio sbagliato, stava per scaturire il raddoppio di Taison, evitato da una grande uscita di Reina. Il capitano viene ancora una volta sostituito dopo un’ora di gioco. VOTO: 4 (dal 60* MERTENS: si procura il calcio di rigore, trasformato poi da Milik. Cerca di creare delle occasioni, con qualche spunto interessante, ma senza riuscire a fare più di tanto. VOTO: 6,5)

CALLEJON: anonimo, non riesce a farsi vedere nelle azioni offensive dei suoi compagni. Gara davvero blanda quella dello spagnolo. L’unico squillo della sua partita arriva all’87’, con un destro al volo di prima respinto da Pyatov. VOTO: 5

MILIK: realizza lui l’unica rete degli azzurri, spiazzando Pyatov su calcio di rigore. Durante il match cerca di giocare di sponda, per far salire la squadra. Non riesce però ad incidere e spreca quelle poche occasioni che gli capitano. In particolare, all’84’, gli capita una chance enorme per segnare, ma la fallisce tirando alto. VOTO: 5,5

INSIGNE: nervoso, non gioca con la sua solita qualità, sbagliando infatti diversi palloni. Non sono precisi infatti alcuni suoi passaggi e, allo stesso tempo, il talento azzurro non riesce a creare pericoli, a parte con una conclusione respinta a mano aperta dall’estremo difensore avversario. Viene ammonito nella ripresa per un litigio con Fred. VOTO: 5

All. SARRI: il suo Napoli gioca un pessimo primo tempo, migliorando nella ripresa ma senza riuscire a pareggiare il match. Peccato aver tenuto fuori un così decisivo Mertens. E’ la peggior prestazione della stagione. VOTO: 5

Luca Perillo

Vota i migliori azzurri di Shakhtar-Napoli. Spunta 3 nomi e clicca

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

272 COMMENTI

  1. Dopo questa pagella mi chiedo solo come hanno fatto i tifosi e tutti gli addetti ai lavori a non contestare il mercatino al risparmio del presidente?

  2. Non mi va di commentare, non uscira’ da me un fiato fintantoche’ Franco Zuccala’ non mi svelera’ i perche’ e i percome di questa sconfitta.

  3. Intanto il 2-1 potrà essere utile se caso mai ci trovassimo a pari punteggio e vincessimo 1-0 con la skatar..ma credo che sia impossibile.

    Purtroppo abbiamo solo un attaccante ed è mertens che ha fatto di necessità virtù. Spero , e lo dico con tutta la serenità di questa sera, che vi convinciate che Milik è giocatore mediocre e l’ Ajax ci ha fatto il pacco.

    Che dire, per fortuna che domenica giochiamo col benevento ..altrimenti sarebbero stati dolori.
    Non abbiamo cambi, non abbiamo giocatori chhe superano l’uomo, NON ABBIAMO FATTO CALCIO MERCATO.

    Reina disatroso sul 2 gol e qualche colpa forse anche sul primo.

    Sono tranquillo perchè abbiamo come sostituiti 2 PURPIERI FORTI al secolo Sepe e Rafael.Il vice husay che è Maggio e possiamo dormire su due guanciali.
    Il vice calle ed Insigne sono due campioncini…insomma tutto bene.
    Peccato che ancora devono riprendersi dagli infortuni OTTIMISMO e SENSAZIONI POSITIVE.sta.

    Adesso quell’ignorante di un chiacchiello dice che poi tutto sommato la Roma aha pareggiato e la Iuve ha perso, dimenticandosi che la Iuve ha perso col Barcellona e la Roma ha pareggiato con l’ Atletico…noi abbiamo perso con una squadra modesta.

  4. La rosa è corta ………..il turn over non risponde…….siamo alle solite……..problemi atavici che ci portiamo dietro da oramai 5 anni e più……
    e chest’è…….grazie pappoone.

  5. we e allora o maestro che ha combinato sta continuando a sbagliare formazione, zilinschi non è un mediano a proposito il portere che sa giocare con i piedi che ha combinato?

  6. Sento i chiattoni animati di canale 21….napoli ha dominato quasi sempre sentendo loro….la partita l’hanno decisa i portierei..Reina con le papere…e il portiere ucraino ha fatto i miracoli . Inoltre il napoli ..sempre il chiattone animato che parla….ha prodotto gioco…e ben 5 palle gol nitide….

    Poi per giustificare la sconfitta…continua il delirio..parlando della roma che doveva perdere almeno 7-0 e la juve che e’ stata dominata a barcellona…ovviamente gli ospiti della trasmissione non osano contraddirlo e con toni pacati approvano e leccano il padrone.

    Non ho visto la partita …voi che avete visto…mi confermate l’analisi di tale personaggio…ovvero il CHIATTONE ANIMATO DI CANALE 21…che dice che il napoli per lunghi tratti ha dominato producendo ben 5 palle gol nitidissime….e che la partita l’ha decisa reina con la papaera e il portiere ucraino con i miracoli….MI CONFERMATE? ….o dobbiamo andare tutti a LINCIARLO fuori la sede della sua emittente???

  7. difficile definire i migliori, facile individuare i peggiori

    certamente Reina il cui errore in uscita ci costa la sconfitta
    Hysaj per me il peggiore, completamente assente e non sa crossare
    Hamsik impalpabile ed impreciso, non doveva essere in campo
    Zielinski quando crescerà? ci siamo stancati d’aspettarlo

    i meno peggio
    Mertens, anima e cuore, doveva essere in campo dall’inizio
    Allan, in buona condizione, serviva a centrocampo come il pane
    Ghoulam, ha spinto continuamente pur con qualche imprecisione

    Sarri tra i peggiori, è stato imbrigliato dal collega e non ne è uscito e sinceramente comincia a capitargli spesso, in più l’aggravante d’aver sbagliato formazione

    • hysaj sempre sostenuto che e’ un pippone…come anche ghoulam..ma sono sempre stato mattaccato quando lo dicevo.

      Zyelinski proprio tu dicevi che e’ di classe sopraffina…campioncino….sempre contestato tali tue affermazioni…non devi aspettare nessuno..perche’ zielinski e’ questo..un pippone giovane.

      Hasmsik e’ un coniglio e piu di questo non puo’ dare..si esalta solo con le piccole in casa quando la partita si mette sul giusto binario

      Mertens e’ solo voglia di dimostsare….va a molla..credo che se avesse giocato dall’inizio le cose non sarebbero andate meglio..a volte sembra ,che entra tutto dopato…pompato…discreto…buono..ma non esageriamo con sto ciuruzzo a 30 anni.

      L’unico che salvo tra tutti e’ allan..con altri 2-3 centrocampisti veri..si poteva costruire un ottimo centrocampo di livello europeo…ma purtroppo si e’ preferito prendere quei 3 mocciosi scarsoni.

      • quante parole inutili che scrivi…… purtroppo ricordi male mai detto che zielinski ha classe sopraffina, ti stai confondendo con qualcun altro ……
        per il resto se devi citarmi cerca di ricordare bene altrimenti lascia perdere i miei commenti ….. salta

        • TU l’hai scritto jhonny..come anche dicevi di maksimovic…tecnicamente forte…e polivalente…solo il prezzo non ti convinceva tanto..dai su non sto facendo polemica..e’ solo per ricordare cosa e’ stato detto in passato.

  8. HAMSIK 4 per me senza voto ma quale 4

    Il primo colpevole di questa sconfitta mi duole dirlo è SARRI
    Per me è l’unico che puo dare un senso a questa stagione
    Ma deve avere le PALLE di togliere HAMSIK dal campo perché è in condizioni fisiche PIETOSE da mettere in TRIBUNA.
    Se in campionato ti puoi permettere di giocare in 10 in CHAMPIONS ti esponi sul a FIGUR E 💩
    Formazione completamente sbagliata
    OUNAS possibile che nn so port mai in panchina
    E ogni cristian adda fa 7 mesi di apprendistato?

    Oggi il Napoli nn gira a mille e nn ci possiamo permettere di schierare insime HAMSIK e ZIELINSKY
    Contro 3 trequartisti loro
    E chi caxxo difende
    Metti in panchina gli unici 2 in forma ALLAN e MERTENS
    Se il Napoli nn gira a mille i nostri limiti escono fuori
    Mo e vogl senti e GIORNALAI
    Napoli CINICO
    Ma quale cinico o caxx il napoli per vincere deve solo giocare a pallone nn sa assolutamente essere cinico o amministrare le partite
    Stasera solo nu NTUOSSECO a facc e BARBA BIANCA

    Il Napoli nn si poteva migliorare per nn rompere gli equilibri del gruppo
    A KKIU GROSS STRUNZAT MAI SENTITA

    COME DICE LUIS 11 CIRUZZ IN CAMPO

    Io sono con SARRI ma deve avere le palle di mettere fuori oggi HAMSIK e lo dico da suo FAN
    È imbarazzante

    Forza napoli co NTUOSSEC

    BUONANOTTE AZZURRISSIMI

        • madonna mia pure tu caschi nella trappola adesso…te la prendi con Sarri allenatore..ti do ragione quando parli dell’uomo…ma per piacere…lascia stare l’allenatore.

          Sono tutti forti..rosa completa…fa bene a far giocare tutti.

          lo scorso anno le cose non andavano bene nel girone di andata…e allora dovevano giocare i giovani nuovi acquisti..giocava poi Zielinski e lo stesso non andava bene…goovaca diawara idem..poi rog…e manco andava bene…volete capire che la rosa FA CAGARE???

          • ma chi ?? come e quando…………non puoi tenere in panchina Allan e Mertens che sono in forma smagliante …….per un bradipo di Hamsik e un disadattato di zieliski………..che poi a dirla tutta gli ultimi due non possono proprio giocare insieme…………..chi copre poi??

          • non dovete lamentarvi…il centrocampo e’ tra i miugloiori d’europa….tutti fortissimi…i terzini sono fortissimi…la difesa idem….portiere di persoanlita’…e milik e’ il bomerissimo venuto a sostituriree higuain….MUTI.

          • Jhonny jhonny lui8s non lo citavo..ma prendevo solo lui per commentare in genere…..a te invece ti ho citato..perche’ ricordo come se fosse adesso le tue affermazioniu dell’estate passata…..parlasti di maksimovic come tecnicamente dotato…difensore polivalente….e di zielinaki scriversti gicvane talento di classe sopraffina…lo ricordo benissimo..cmq senza polemica!!!

          • alzheimer ci vai troppo leggero per un ammonizione…………..digli più caprone,pecorone,ciuccio.inetto…………..:-D

          • io ricordo che tu elogiavi la tecnica di zielinski e pure durante l’anno ti sei ripetuto piu’ volte…inoltre elogiasti pure la tecnica di Maksimovic.

          • zielinski ha un’ottima tecnica questo è inconfutabile … ma pure il mio vicino ha un’ottima tecnica eppure fa il commercialista …… non puoi riportare delle affermazioni decontestualizzadole … ti sfido a trovare un mio post dove dico che zielinski è un fuoriclasse oppure un giocatore decisivo

            se mi paragoni glik a maksimovic per forza devo dirti che quest’ultimo ha una tecnica superiore, ciò non vuol dire che oi renda di più in campo
            permettimi, quante volte hai visto glik giocare dal vivo allo stadio?
            io abito a bari e l’ho visto decine di volte, ottimo difensore ma con dei ferri da stiro al posto dei piedi

          • classe e tecnica sopraffina…devo spulciare…e ti trovo i commenti.

            Non vedo mtutta questa differenza tecnica tra glik e maksimovic…e se devo scegliere..preferisco la personlitas e la grinta di glik…da vero difensore…tu invece non eri deella stessa opinione…meglio maksimovic…contestavi solo le cifre.

          • si si spulcia nella tua testa
            se non vedi differenza nella tecnica tra maksimovic e glik allora è inutile continuare … sei miope dal punto di vista tecnico

            contestare un acquisto per le cifre equivale a sostenere che quel giocatore non vale quelle cifre pertanto il suo valore è inferiore, pertanto a quelle cifre puoi comprare di meglio …. devo farti il disegnino?

          • ..scusa la vedo la differenza…. Glik e’ pure meglio tecnicamente, oltre ad essere difensore vero…la noto ancor di piu’ vedendo il pacco che si incarta col pallone e va fuori tempo negli interventi…scoordinato…ma dove lo metti sto maksimovic e la sua tecnica….

          • allora lo dico per l’ultima volta per me maksimovc è un giocatore mediocre, strapagato, ma a confronto glik è un macellaio ……
            dire che maksimovic è tecnicamente più forte di glik non equivale a dire che maksimovic è un giocatore forte
            più semplice di così non riesco a scriverlo

          • ho capito jhonny..ma io ti sto dicendo che questo paksimovic e’ pure piu’ scarso tecnicamente…visto quello che combina…

            Il fatto del piedino fatato di zielinski non l’ho capiuta ancora

          • no non la vedo proiporio…vedo solo un giovanotto con la voglia di fare…prende la palla se la butta avanti..cerca la velocita’..ma poi si perde sempre…se lo pressano va in difficoilta’..sbaglia tanti passaggi…cmq ho visto poche partite di calcio..forse sara’ per quello 😀

          • non ricordi la discussione che facemmo la scorsa estate….Glik – Maksimovic???

            Dicesti che maksimovic era meglio di Glik…che spesso io ho proposto come acquisto valido per la difesa.

          • ma maksimovic tecnicamente è meglio di glik, non ci vuole un genio per dirlo ma da quì a dire che maksimovic è un giocatore di classe sopraffina ce ne passa … non credo che su questo blog esista un utente che abbia contestato più di me l’acquisto di maksimovic ……. è evidente che hai vuoti di memoria

          • si c’e’ …io l’ho contestato piu’ di tutti…tu contestavi le cifre spese per l’acquisto…qauando io dissi che glik sarebbe stato l’acquisto giusto…mi contestati e dicesti che paksimovic era sicuramente migliore…addirittura uno dei pochi difensori tecnicamente validi…polivalente…terzino e centrale (forse per questo giustificavi quelle cifre alte)…abbiamo visto caro jhonny…tutta questa tecnica…tutto il suo valore…

            Per la classe sopraffina lo dicesti di Zelliski

          • ma tu veramente pensi che glik sia il difensore adatto nel gioco di Sarri?
            allora ci rinuncio ……

            zielinski ha due piedi fatati e lo confermo e non può smentirmi nessuno, ma che c’entra quest con le prestazioni che poi offre in campo?

            tu confondi, sarà l’età, la tecnica di un giocatore con la prestazione che un giocatore riesce ad esprimere in campo ….. mancano proprio le basi

          • perche’ adesso con chi giochi…con due pirlo in difesa?…meglio chi sa difendere…lascia stare…..piuttosto che sti scarsoni pure tecnicamente.

            Zielinski ha i piedini fatati?
            Zielinski e’ un mediocre…altro che tenica e classe sopraffina…ti smentisco io.

          • no dai non faree m fai piglia’ collera…dai il tempo sara’ galantuomo…lo dicesti pure la scorsa estate…..mi dicesti poi ti ricrederai…sto aspettando ancora…quando poi il tecnicamente dotato sara’ in campo ..ti faro’ sapere…tanto per il gioco di sarri e’ perfetto 😉

          • appunto vuoi l’ultima parola …. collera mai ti sto scrivendo su altri post ….. cmq giusto per non perdere l’abitudine stai riportando un’altra inesattezza …. non avrei mai potuto dire ti ricrederai perché ti conosco troppo bene 😉

          • assolutamente non gioco con due pirlo in difesa ma almeno non gioco con un calciatore che marca a uomo anche nella difesa a zona e che fa fallo ad ogni entrata … fidati glik lo conosco meglio di te perchè l’ho studiato dal vivo

  9. questa squadra pur con tutte le mezzebotte non puo’ esibire prestazioni indecenti come questa: puo’ fare molto meglio
    siamo una squadra da triola, purtroppo
    merito agli avversari, si
    ma anche demeriti nostro

    no ai veli pietosi, sono il peggiore antitido ad uno stato pietoso dimostrato a lunghi tratti anche in campionato

    FNS

  10. Oggi la sconfitta è merito di Sarri. Ancora una vota ha sbagliato la formazione iniziale. Allan è il più in forma dei nostri a metà campo e contro una squadra molto più avanti di noi nella condizione, doveva essere titolare.
    Insigne e Hamsik stanno fuori condizione, perché devono giocare per forza?
    Ancora una volta 3 centrocampisti in panchina e nessun cambio per gli esterni. Qual è il senso?
    Domenica DEVONO giocare Maggio, Maksimovic, Allan e Ounas

    P.S.: 15 calci d’angolo e neanche un’occasione

  11. Non so voi… ma io onestamente me la sentivo, la partita di Bologna non presagiva nulla di buono. Tutti limiti che molti tifosi conoscevano già ma che ADL e quasi tutta la stampa hanno fatto finta di non vedere.
    Ad iniziare da Reina, ma è battaglia persa io ed altri qui è almeno un anno che diciamo che andava sostituto.

  12. Ma quando entrano OTTIMISMO E SENSAZIONI POSITIVE? Che si dice dall’infermeria?
    Altra domanda : ma MiliK l’anno scorso con Gabbiadini facevano le twin towers…poverino mo sta solo…abbattiamo pure lui.

  13. Al di la di ogni commento tecnico la differenza l’hanno fatta i due portieri.
    Ad esempio: ieri la Roma ne avrebbe presi 4 senza Allison in porta…

  14. comunque at fatt e pazz per difendere reina anche sapendo i suoi limiti, e comunque si rog nun è buon ci vuole un altro mediano

  15. Sarri nun adda romper i gabassissi……..deve far giocare chi sta in forma……..e pure sto Ounas azz………mi sembra di rivedere il Mazzarri della stagione di EL…………

  16. Io sono del parere che Milik doveva giocare, erano tre partite che non metteva piede in campo, si rischia un Gabbiadini bis. Il problema è che DOVEVA giocare anche Mertens, non è possibile che Callejon ed Insigne non possano essere mai sostituti, Sarri stasera ha toppato, ma non fate l’errore di addossare tutte le colpe a lui, il primo colpevole sappiamo tutti chi è.
    Qualificazione non dico compromessa ovviamente ma che si complica maledettamente.

  17. X la redazione.
    il 4 ad hamsik mi sembra eccessivo. Per me un bel 7.
    Ah che dite? giocava col Napoli? scusate lui ha così giocato bene con lo shaktar che pensavo che giocasse con loro…allora 4.

  18. Partita persa in partenza perché preparata malissimo da Sarri. Ancora un errore nella scelta del centrocampo regalato ancora una volta all’avversario. Questa volta ci andata male anche perché il rimedio è arrivato tardissimo.
    Poi ci si è messo anche Reina che prima ci salva e poi si addormenta. Insomma una serata no condita da alcuni giocatori ben al di sotto della sufficienza.
    Sarri deve tutelare l’equilibrio tra i reparti e in questi momenti ho impressione che sia schiavo della sua cocciutaggine più che della voglia di rimediare. Spero di sbagliarmi perché stimo troppo il nostro tecnico.
    In Europa si gioca a ritmi completamenti diversi e si è visto, questi dello Shakhtar non hanno mollato un secondo e il Napoli ha sofferto tanto nelle due fasi.
    Insigne ad un certo punto ha dovuto fare il terzino, il regista e anche l’attaccante. Segno che dal centrocampo è arrivato pochissimo per la manovra azzurra.
    Difficile trovare tre buoni nel Napoli, molto da discutere sulla prestazione dei singoli.
    Diawara e Zielinski completamente fuori gara. Hamsik il nulla ormai da 5 gare.
    Linea difensiva attenta ma del tutto abbandonata dal centrocampo e dal suo portiere.
    In attacco Milik non fa gli stessi movimenti di Dries e si vede, diventa un altro giocatore con Mertens in campo col quale gioca in velocità.
    Niente di grave, ci rifaremo, il Napoli è forte ma deve far tesoro dei suoi errori.

  19. Grazie Dela per averci regalato una seerata da champions.
    Comunque non mi preoccuperei più di tanto. L’anno scorso ci andò bene con la Dinamo per mera fortuna…quest’anno il c…ulo di Dela non ha funzionato

    • lo scorso anno devono ringraziare il grande Vida e il portiere della dinamo…pero’ alla mfine dell’anno ha prevalso solo il gran bel gioco…ilo calcio champagne..si e’ resettato tutto lo schifo visto duranhte l’anno.

        • anch’io dissi che il filotto di vittorie finali era frutto di un campionato ormai deciso e che il girone di ritorno dello scorso anno non poteva garantirci di essere competitivi quest’anno …. come vedi non hai l’esclusiva

          • ma io sono stato piu’ specifico…ti ho parlato delle vittorie tra gennaio e meta’ marzo…quelle ottenute senza un gran gioco…per non parlare poi delle prestazioni del girone di andata….per me il gran gioco non e’ mai esistito…tranne che per le amichevoli di fine anno.

            Ti diro’ di piu’ il nome di registrazione sul blog inizialmente sarebbe dovuto essere i CampioniDelleAmichevoli…poi ho optato per ODIONAPOLISOCCER.

          • al paese mio diciamo che nel paese dei ciechi quello ad un occhio fa il sindaco ……. per me ci sono state diverse prestazioni di ottimo livello poi è chiaro che vanno commisurate al valore dell’avversario che stai incontrando …

          • …io ti sto dicendo che tra gennaio e meta’ marzo …prima che iniziassero le amichevoli di fine anno….c’e’ stata una serie di vittorie arrivate dopo prestazioni brutte…altro che calcio champagne…e sto parlando delle vittorie…non so gia’ quante volte ho fatto elenco di queste partite….poi sicueramente c’e’ stata qualche buona prestazione anche….ma ce ne vuole poi per far passare il tutto come stupendo…il miglior calcio d’europa.

  20. OTTIMISMO e il patto del Vomero sono le ultime due fragili costruzioni adagiato sulle quali continuo a sognare il titolo italiano… non so fino a quando.

  21. Comunque ora come al solito non è che voglio fare il tiro a bersaglio, ma pure il primo gol Reina ci arriva con la mano e non riesce a metterla fuori.
    Ci farà perdere anche quest’anno un bel po’ di punti, al netto dei grandi interventi che poi fa.

  22. qualche tempo fa mi permisi di criticare alcune scelte di Sarri ed il fatto che si facesse mettere nel sacco tatticamente da alcuni colleghi non riuscendo a trovare le giuste contromisure, un pò quello che è avvenuto oggi …… fui pesantemente apostrofato salvo scoprire oggi che molti si stanno ricredendo ….. per me Sarri resta un top ma insieme con la squadra deve evolversi anche lui altrimenti rischiamo di rimanere al palo
    dissi anche che quest’anno il rischio era quello di diventare prevedibili e si poteva ovviare a ciò attraverso acquisti mirati che portassero a varianti tattiche ed attraverso il lavoro di Sarri che deve inventarsi soluzioni alternative
    per gli acquisti sappiamo com’è andata … non ci resta che la fantasia di Sarri che spero tiri fuori asap (as soon as possible)

  23. Vabbè, stavate attendendo la serata negativa e vi state dando al massimo della “pucundria”, ci manca la fascia a lutto e tra poco passa anche il camion della differenziata, stasera è plastica da me, da voi la fanno l’indifferenziata? Se si, stasera avete i sacchetti pieni.
    Fino a ieri a rompere con Reina e stasera è di nuovo nel cassettone. Che coerenza!
    In più c’è da separare l’umido da carta e lattina, chi ci mettiamo? Ah, si, di latta è Hamsik e di cartone il resto del Napoli.
    Si, sfogatevi, il Chopper stasera ha scritto tanto, ultimamente non si VEDEVA tanto dopo le gare.
    Enzolò, Handanovic l’ho spiegato perché per il Napoli non va bene, non l’ho bocciato. Se lo vuoi, saluta Sarri.

    • Sarri che a Empoli faceva giocare Sepe…. Portaci Handanovic vedi se non gioca. La partita prima o poi ne avremmo persa una…… Nulla è compromesso

        • Che se portavi Handanovic a Sarri te lo faceva giocare pochi azxi. L’altro concetto era una frase a se. Ma purtroppo per telefono fatico a scrivere mi si impallano le lettere

          • Per forza lo faceva giocare, altrimenti il DeLa lo impalava, con quello che guadagna.
            Ma che vuol dire?
            Ti sto dicendo che per caratteristiche, anche Buffon andrebbe in crisi col Napoli. Poi è normale che Buffon e Handanovic sono grandissimi portieri ma Sarri dovrebbe rivedere tutte le sue tattiche.

    • Io lancero’ romanticamente dalla finestra una rosa azzurra inadatta alla champions, e continuero’ a sognare.

    • Io non ne faccio un dramma. Una serata storta può capitare a chiunque: dico solo che stasera entrambi i gol sono imputabili a Reina. Con Allison di ieri in porta avremmo vinto!!
      Poi…anche lui farà le sue cappellate nel prosieguo. Staremo a vedere.

      • Certo, è una serata storta e un approccio alla gara pessimo come la formazione messa in campo da Sarri.
        Può capitare e credo che gli errori servino per crescere.
        Vedi che lo ha detto anche Sarri nel dopo gara.

    • O marane se leggi i miei post leggili bene
      Liev a SARRI a miez
      Il mio scandalizzarmi è dovuto al rifiuto di acuni tifosi al nome di HANDANOVIC
      MA po pur tu e finiscila di ragionare ca cap e BARBA BIANCA E SARRI
      Ragiona con la tua testa
      Quella del tifoso
      E nn trovare logiche in cose dove la logica nn c’è
      SARRI è il nostro MANTRA ma vorrei ricordarti ca nn stamm parlann ro PATATERN e po sbaglia.
      Poi sia chiaro può capitare di sbagliare partita e nn voglio mettere in croce REINA
      Ma sui 2 gol anema o priatorio

      Speriamo che come dici tu sta sconfitt e fa crescere
      Almeno speramm e nn senti’ kkiu strunzat tipo INSIGNE da barcellona o SARRI cu RAIOLA
      A calassn a cresta e uagliun
      E tornassero a giocare come sanno
      Bonanott

      • E chi sono questi tifosi che hanno rifiutato Handanovic?
        Io, ho detto che Handanovic nel Napoli non va bene!

        Se tu vuoi fare il tifoso, fai pure, io voglio ragionare perché sto su un blog e non in curva. Ragiono come mi pare!

        La logica c’è, perché stasera ci sono molti errori che si ripetono da sempre e alcuni si sono acuiti in questa gara con un avversario che non ti ha fatto respirare.

        Sarri non è un Padreterno? Chiedilo a quelli che si stanno deprimendo col fatto che il prossimo anno non ci sarà. Certo non con me.
        Per me rimane un grandissimo che però commette errori come tutti.

        Reina?
        Ti ha fatto vincere a Bologna e stasera ti ha fatto perdere.
        Il DeLa voleva cambiarlo, Sarri lo ha voluto. Io do’ ragione all’allenatore.

  24. Sul secondo gol c’è il concorso di colpa di Ghoulam che smette di pressare il suo avversario che può così colpire in tutta tranquillità il pallore mancato da Reina. Davvero una brutta visione.

LASCIA UN COMMENTO